Steven Nzonzi

Rispondi
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Steven Nzonzi

Messaggio da porcaccia »

Strootman e Nainggolan sono state due ottime cessioni.

Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

porcaccia ha scritto: lun 6 set 2021, 10:09 Strootman e Nainggolan sono state due ottime cessioni.

Infatti quel passaggio è tutto una comica. Strootman purtroppo era arrivato, e la sua carriera nelle stagioni successive lo ha dimostrato. Nainggolan, per quanto fosse stato sino all'anno prima e in parte quell'anno, una forza della natura, aveva dimostrato quanto fosse poco professionista ed era facile capire che uno che punta tutto sull'agonismo, con quella vita sarebbe finito a breve.

Che Monchi abbia fatto un disastro è chiaro, ma come viene romanzata quella campagna, fa veramente ridere. Per poi fare l'ennesima leccata di culo a Sabatini... quanta monnezza. Sarei solo curioso di sapere l'autore, Edit: M. Pinci.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Le cessioni di Strootman e Nainggolan, venduti dopo Alisson, devastarono la squadra.

Col senno di poi, due ottime cessioni
Ma sul momento quel mercato era l'ennesima prova che non c'era alcun interesse a crescere e migliorarsi, dopo uno dei risultati più importanti della nostra storia

Se poi pensiamo a chi furono i sostituti, questo annulla tutto quanto di buono potesse essere stato fatto
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Quei due andavano venduti, non si poteva dire solo a posteriori, in tanti eravamo d'accordo anche allora. Il problema è chi hai comprato e soprattutto vendere il migliore di quella squadra, Alisson, e comprare una pippa al suo posto.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

qixand ha scritto: lun 6 set 2021, 10:06 Incuriosito dal titolo mi sono andato a leggere l'articolo (di Repubblica)... un finale degno di un film di Tarantino! asd
ma infatti la trama sembra scritta dagli autori di Boris. Infatti sono basito
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

LazioEqualShit ha scritto: lun 6 set 2021, 11:01 ma infatti la trama sembra scritta dagli autori di Boris. Infatti sono basito
"La monnezza che ho scritto..." (semi cit.)

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Strootman è stato ceduto a mercato chiuso distruggendo quel minimo di speranza che era rimasta nello spogliatoio. Non sarà più stato il vero Strootman ma non mi dite che il problema è stato solo come è stato sostituito dato che a mercato chiuso non è potuto essere sostituito.

Nainggolan andava ceduto anche prima, ma dovevi prendere Barella non Nzonzi, così come dovevi prendere Ziyech e non Pastore. E avresti dovuto prendere Cristante solo se te lo facevano pagare un terzo di quanto è costato.

Alisson andava tenuto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

con Barella e Ziyech al posto di Nzonzi e Pastore eravamo una bella squadra, maledetto pelato

Alisson ci poteva stare anche considerando le priorita' della proprieta' (viva la plusvalenza) ma andava sostituito con un portiere, anche Mirante dell'epoca andava bene
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

ahahahaha Monkey geloso der Sabba
ahahahahahahahah
ahahahahahahahahha
ahahahahahahahahahahaha

Roba che le coppe che ha vinto il Tagliagole de Sevilla, Varterino forse - ma forse - le raccoje in 256-257 vite

Detta mejo Varteri'
oppure detta alla gente giusta
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

L'errore è stato in come si è reinvestito
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

faro ha scritto: lun 6 set 2021, 13:16 con Barella e Ziyech al posto di Nzonzi e Pastore eravamo una bella squadra, maledetto pelato
Con Ziyech e Barella ti eri assicurato almeno uno scudetto e forse un'Europa League, non scherziamo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Daniel Faraday ha scritto:ahahahaha Monkey geloso der Sabba
ahahahahahahahah
ahahahahahahahahha
ahahahahahahahahahahaha

Roba che le coppe che ha vinto il Tagliagole de Sevilla, Varterino forse - ma forse - le raccoje in 256-257 vite

Detta mejo Varteri'
oppure detta alla gente giusta
Ma poi non capisco che riscontro può avere oggi scrivere una cosa a favore di Sabatini.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

Olsen per Alisson, Moreno per Rudiger (poi Marcano), Cristante per Nainggolan, Pastore per Strootman (per giocare lì è stato preso), Nzonzi per De Rossi, Schick per Salah
Non si può giustificare in nessun modo Monchi, nemmeno con l'odio per Sabatini che io stesso non potevo più vedere

Ps. il fatto che abbia vinto con il Siviglia a me frega meno che niente
Tifo la Roma, sticazzi del Siviglia
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 6 set 2021, 13:09 Strootman è stato ceduto a mercato chiuso distruggendo quel minimo di speranza che era rimasta nello spogliatoio. Non sarà più stato il vero Strootman ma non mi dite che il problema è stato solo come è stato sostituito dato che a mercato chiuso non è potuto essere sostituito.
La cessione di Strootman è una delle pochissime cose azzeccate da Minchio
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

robfel3000 ha scritto: lun 6 set 2021, 14:02 Non si può giustificare in nessun modo Monchi, nemmeno con l'odio per Sabatini che io stesso non potevo più vedere
Sì ma non c'entra la giustificazione, credo che il lavoro di Monchi alla Roma sia ingiustificabile pure dalla madre.
L'articolo dà una spiegazione per il lavoro di Monchi ridicola, che non giustifica Monchi ma piuttosto dà una leccata a Sabatini.

Scrivere che Monchi l'abbia distrutta per invidia di Sabatini è una barzelletta, dai. Molto più credibile pensare che Monchi avesse qualche interesse personale per fare i disastri che ha fatto.
Le stesse cessioni non credo siano tutte imputabili a lui, per primo Alisson. Gli altri due li avremmo ceduti quasi tutti.

Rispondi