Bryan Cristante

Rosa e staff
Rispondi
paolo67
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da paolo67 »

ingresso20libero ha scritto: gio 18 mar 2021, 22:21 Paolo ma Cristante li giudicarlo stasera è facile, ogni qualvolta la partita è intensa ed è pressato esce fuori la lumaca che è anche a centrocampo, quindi se il livello della Roma è l'attuale, ovvero squadra senza ambizioni in serie A tra 5 e 8 posto ok, remiamo li in quelle zone e amen, ma poi non domandiamoci perché vinciamo solo con le piccole, il livello di cristante attuale è quello. Stasera questi dovevano recuperare 3 goal manco hanno pressato, come all'andata, partita veramente che se la fai vedere a coverciano ridono pure i tagliaerba
Maurizio stiamo parlando dei giocatori che abbiamo, non di quelli che vorremmo. Di stasera non parlo, infatti ho fatto l'esempio di Parma. Non guardo Cristante come gioca, ripeto, guardo la squadra e vedo che con Cristante i due mediani sono più vicini tra loro, la squadra è più compatta e l'azione parte meglio.
Vinci solo con le piccole? non mi sembra che senza Cristante si sia vinto con le grandi e non si siano presi gol.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Per me Cristante che sicuramente è un bravo ragazzo, è una della facce del fallimento della Roma da Monchi ad oggi, lui con altri, per me la Roma potrebbe giocare con altri 10 mila moduli tranne questo ed il fatto che li dietro abbiamo dovuto piazzarci lui con i giocatori che abbiamo è un fallimento tattico del mister. a Parma Cristante o non Cristante avresti perso lo stesso per come si sono presentati in campo, la verità è che il regista di difesa dovrebbe essere Mancini cosa che faceva bene anche da centrocampista, ma non si sa per quale motivo Fonseca non ce lo mette, per me la Roma per come si presenta in campo è inguadabile e con i giocatori che abbiamo dietro per me eleggere lui a titolare ripeto, sottende fallimenti tattici del mister evidenti
Immagine
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Il problema di Cristante è che quando sbaglia lo fa in un modo più che eclatante.

ASR
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Ma gli errori che fa in difesa per me non sono nemmeno colpa sua, questo lo sottolineo, lui fa quel che può.. è evidente che lui gioca meglio li che nel suo ruolo naturale, e questo già pure dovrebbe far riflettere.. dovevamo provarlo mediano, cc.. poi trequartisa che è il suo ruolo naturale..
Immagine
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

ingresso20libero ha scritto: gio 18 mar 2021, 23:07 Per me Cristante che sicuramente è un bravo ragazzo, è una della facce del fallimento della Roma da Monchi ad oggi, lui con altri, per me la Roma potrebbe giocare con altri 10 mila moduli tranne questo ed il fatto che li dietro abbiamo dovuto piazzarci lui con i giocatori che abbiamo è un fallimento tattico del mister. a Parma Cristante o non Cristante avresti perso lo stesso per come si sono presentati in campo, la verità è che il regista di difesa dovrebbe essere Mancini cosa che faceva bene anche da centrocampista, ma non si sa per quale motivo Fonseca non ce lo mette, per me la Roma per come si presenta in campo è inguadabile e con i giocatori che abbiamo dietro per me eleggere lui a titolare ripeto, sottende fallimenti tattici del mister evidenti
Ho capito ma di quale squadra stiamo parlando? della Roma e se a questa squadra, per un motivo o per l'altro, serve oggi un giocatore come Cristante, è inutile parlare di quello che ci piacerebbe.
Domani ne discuteremo, Fonseca andrà via e può darsi anche che il nuovo allenatore Cristante neanche lo voglia in rosa.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

A me la Roma piace sempre basta che vince, ma io vedo del potenziale non sfruttato in rosa e molti giovani che non stanno crescendo. Sono il primo a voler vedere la Roma con Cristante che alza l'europa league, dei singoli me ne è sempre fregato il giusto come giocatori, e vale per Cristante come Totti per me
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

quali giovani hanno potenziale non sfruttato? villar e i difensori giocano sempre diawara sta trovando spazio e gioca pure quella pippa di carles perez
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Tutti quelli che a causa del mister non stanno crescendo, poi possiamo far finta che questo modulo accroccato valorizza i nostri giovani tanto lo si è creduto per mesi fino a che stavamo a galla in campionato, il post covid dello scorso anno ci ha rovinato
Immagine
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

Io sti giovani penalizzati dal modulo non li vedo sinceramente... tutti stanno giocando tanto tranne ovviamente gli infortunati cronici

"Il cuore di Dio è giallorosso"

Toninho Cerezo
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Si li ho sbagliato il concetto, come dicevo sopra, il problema dei giovani, vedi Ibanez che da quando è arrivato non è migliorato in nulla, è responsabilità del mister, anche Villar che è un anno che sta qui è uscito fuori per quello che ha, ma non ha cambiato un aspetto di come gioca in questi mesi, difatti ora sembra piatto, il modulo vabbè ormai manco ci spreco piu parole, un accrocco senza senso
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Freedom ha scritto: gio 18 mar 2021, 23:11 Il problema di Cristante è che quando sbaglia lo fa in un modo più che eclatante.

Siamo passati dagli errori alti e biondi di Kjaer agli errori altri e con la faccia di Milhouse
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

voeller9 ha scritto: ven 19 mar 2021, 0:26 Io sti giovani penalizzati dal modulo non li vedo sinceramente... tutti stanno giocando tanto tranne ovviamente gli infortunati cronici

secondo me il modulo alcuni limiti di Ibanez, Karsdorp, Spinazzola e forse pure Villar li maschera pure...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
ColossoDiTotti
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da ColossoDiTotti »

Mi sembra assurdo dire che il modulo penalizzi i giocatori, Cristante è la prima volta che si sta rendendo utile in 3 anni di Roma, Villar è arrivato da ragazzino della Serie B e adesso è un titolare fisso, Karsdorp manco a dirlo come sembra rigenerato, Ibanez ci sarà un motivo se era panchinaro fisso a Bergamo, probabilmente per le cazzate che fa, ma con questo modulo può affidarsi molto al fisico senza dover marcare perchè non ne è capace, Spinazzola come quinto di centrocampo è molto meglio dello Spinazzola quarto in difesa dello scorso anno che quando giocava a volte faceva rimpiangere Kolarov bollito e lo stavamo per mandare via, anche Bruno ogni tanto si rivela utile.

Vero, alcuni hanno avuto periodi di completa alienazione dalla squadra, Ünder, Kluivert, Florenzi, Diawara per un po’. Ma questa squadra ha equilibri delicatissimi, appena la metti in difficoltà non ha un leader che la sostiene e tappa i buchi. Ci vuole veramente poco per chiamare 8 o 9 dei titolari pippe, invece finora quasi tutti stanno rendendo
Utente del Mese preferito di Postromantico edizione Gennaio 2018.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ingresso20libero ha scritto: ven 19 mar 2021, 0:28 Si li ho sbagliato il concetto, come dicevo sopra, il problema dei giovani, vedi Ibanez che da quando è arrivato non è migliorato in nulla, è responsabilità del mister, anche Villar che è un anno che sta qui è uscito fuori per quello che ha, ma non ha cambiato un aspetto di come gioca in questi mesi, difatti ora sembra piatto, il modulo vabbè ormai manco ci spreco piu parole, un accrocco senza senso
villar in un anno è passato dalla b spagnola alla nazionale, ibanez da perfetto sconosciuto ad una clausola da 80 milioni mancini si è imposto karsdorp da non riscattato del fayenord a titolare fisso spinazzola da scambio con politano a fulcro della squadra mayoral gioca spesso diawara è rientrato nelle rotazioni. non mi piace fonseca ma ammetto che i giocatori sono quasi tutti migliorati
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

ingresso20libero ha scritto: gio 18 mar 2021, 23:18 A me la Roma piace sempre basta che vince, ma io vedo del potenziale non sfruttato in rosa e molti giovani che non stanno crescendo. Sono il primo a voler vedere la Roma con Cristante che alza l'europa league, dei singoli me ne è sempre fregato il giusto come giocatori, e vale per Cristante come Totti per me
Credo che tutti noi la pensiamo a questo modo ma non mi sono spiegato bene. Io non ho mai detto che Cristante è forte ed è il miglior difensore che abbiamo, semplicemente metto sul piatto la Roma con Cristante dc e quella senza. Indipendentemente da come gioca Cristante, che alla fine è la cosa meno importante per il concetto di squadra.
Rispondi