8 milioni netti +5 milioni di Bonus ogni volta che gioca 90 minuti, fino al 2027....MarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 2 apr 2021, 8:31 Se davvero torna ad essere disponibile io inizierei ad intavolare una trattativa per il rinnovo![]()
Uno così va blindato

8 milioni netti +5 milioni di Bonus ogni volta che gioca 90 minuti, fino al 2027....MarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 2 apr 2021, 8:31 Se davvero torna ad essere disponibile io inizierei ad intavolare una trattativa per il rinnovo![]()

Pensavo agli abbacchi...siamocosì ha scritto: me sa che vi hanno bocciato al catechismo. i pastori ci sono a natale non a pasqua
Me cacciavano sempre perché me veniva da ride' e non je la facevo a smette'

JackASR ha scritto: ↑ven 2 apr 2021, 11:37 Javier Pastore a “MundoD”...da Pagineromaniste
“Ho parlato molto con il presidente, ha fatto di tutto per portarmi a gennaio nel Talleres ma non è stato possibile. La mia situazione con la Roma non è facilissima. A giugno si riaprirà tutto e vedremo cosa succederà con il club visto che ho ancora due anni di contratto. Il mio desiderio di tornare in Argentina c’è sempre ma voglio arrivarci bene, giocare e sentirmi importante. Ora però non è il momento giusto per parlarne, dato che da un anno non ho ritmo e non ho giocato. Dimenticando l’infortunio, mi sento molto bene e mi piacerebbe essere attivo e giocare”.
no comment
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Le avrà scritte su un foglio di carta, stando attento a non slogarsi il polso, mentre passava da una riga all'altra. Lui si che sta una favola , il covid gli fa una pippa.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑ven 2 apr 2021, 17:24 Strano che non si sia infortunato la bocca a rilasciare queste dichiarazioni

Onestamente no, è una zavorra micidiale sul bilancio e non dà nessun contributo alla squadra. Non solo per colpa sua, ma rappresenta uno scandalo tecnico ed economico.

A me la cosa che infastidisce e` che manca proprio la decenza. Questo dopo 8 mesi di latitanza assoluta al primo spezzone di partita decente fatto con Ranieri si presento` in sala stampa a levarsi sassolini dalle scarpe... MLMT!

Hai ragione: è la cosa peggiore. Finito e arrogante. IndecorosoJack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 2 apr 2021, 23:36 A me la cosa che infastidisce e` che manca proprio la decenza. Questo dopo 8 mesi di latitanza assoluta al primo spezzone di partita decente fatto con Ranieri si presento` in sala stampa a levarsi sassolini dalle scarpe... MLMT!

Parli del torneo di fortnite vero?Will.i.am ha scritto:Può essere decisivo in questo finale di stagione