Ma non era già della Juve?

Guarda se non fa la fine di Ibra al Barcellona…faro ha scritto:Haaland praticamente ufficiale al City, per me fa un po' una cazzata, lo spazio e' gia' occupato dallo spazio e quindi non potra' correre come deve fare
bah, magari sbaglio io, magari Guardiola si inventera' qualcosa per sfruttarne al meglio le caratteristiche, magari e' talmente forte che leva il posto da titolare allo spazio ... vedremo
Le voci su di lui dicono Lazio/Juve/Arsenal, è un buon mediano a p0 sarebbe un buon acchiappo.kitarant ha scritto: ↑mer 11 mag 2022, 0:39 A me da quel poco che ho visto come investimento low cost anche Grillitsch non dispiacerebbe...mi da l'idea di essere un bell'incontrista anche bravo a verticalizzare, di quelli poco appariscenti ma che quadrano una squadra.
Poi magari è un pippone...qualcuno lo conosce bene?
Red, io non so nemmeno se ultimamente sia stato trattato, anche solo per un pour parler. Lo avevo visto solo in un paio di partite senza farci molto caso, mi sono andato a vedere un pò di cose su YouTube, per quanto possano valere, e mi era piaciuto molto...per questo chiedevo conferma.
Ma Ernesto Pellegrini l'ex presidente dell'Inter?
Ernesto non sa un cazzo, però gira la voce dell'annuncio delle nuove maglie.
La Juve dovrebbe dar via Arthur che lo vuole l'Arsenal. Per quanto riguarda un suo approdo alla Roma da quel che si dice non esiste nulla.kitarant ha scritto: ↑mer 11 mag 2022, 0:48 Red, io non so nemmeno se ultimamente sia stato trattato, anche solo per un pour parler. Lo avevo visto solo in un paio di partite senza farci molto caso, mi sono andato a vedere un pò di cose su YouTube, per quanto possano valere, e mi era piaciuto molto...per questo chiedevo conferma.
Ma la Juve che ci deve fare che è stracoperta in quel ruolo?
La Roma credo ci abbia pensato in passato ma che al tempo stesso lo abbiano bocciato. Attualmente nemmeno io so nulla. Era un mio pallino dopo aver visto un pò di filmati su YouTube.
hahahahahahahha ma che spettacolo twitter