Maglia Roma 2013-2014

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Maglia Roma 2013-2014

Messaggio da Gabrioc »

teacher ha scritto: lascia perde...
Io mi limito a godere per il fatto che hanno aspettato per anni una maglia Nike e non la compreranno perché c'è il nuovo stemma sopra :lol:

Pensa poi quando campeggerà sul nuovo stadio, libidine pura asd

Delle tre mi piace molto quella arancione, che spero venga utilizzato come colore della terza maglia.
HATING
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da HATING »

gli han sparato il flash per far vedere il disegno in foto, che altrimenti non credo sarà cosi visibile
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Gabrioc ha scritto: [underline]Io mi limito a godere per il fatto che hanno aspettato per anni una maglia Nike e non la compreranno perché c'è il nuovo stemma sopra[/underline] :lol:

Delle tre mi piace molto quella arancione, che spero venga utilizzato come colore della terza maglia.
E questo ti rende felice perchè?
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

Gabrioc ha scritto: Io mi limito a godere per il fatto che hanno aspettato per anni una maglia Nike e non la compreranno perché c'è il nuovo stemma sopra :lol:

A me sinceramente questo non mi fa godere...anzi...dispiace che dei tifosi della mia stessa squadra non acquisteranno materiale per due motivi 1)perchè non porteranno soldi nelle casse della ROMA e 2)perchè non potranno godere nell'acquistare materiale ASROMA...mettiti nei loro panni...a parti invertite non ti avrebbe roduto il c##o non poter comprare il materiale della Roma??
Detto da uno a cui il nuovo logo non dispiace ma non mi fa neanche morire... andare al RomaStore e spendere mi fa sentire parte di un qualcosa...nel mio piccolo mi sembra di partecipare alla sopravvivenza del mio club e quando spendo al RomaStore esco sempre col sorriso!!
H501
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabrioc »

V.G.41 ha scritto:E questo ti rende felice perchè?
Perché questi rompiscatole vengono in qualche modo "danneggiati" dal loro stesso atteggiamento distruttivo. Considerando che il mio auspicio è che si fondino una squadra loro da amministrare per non rompere le palle a quella che tifo, mi pare anche poco.
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

La prima è quella per i giapponesi, che spiegheranno ai compaesani cosa rappresentano quelle linee, simbolo di un viaggio indimenticabile.
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Matteo ha scritto: A me sinceramente questo non mi fa godere...anzi...dispiace che dei tifosi della mia stessa squadra non acquisteranno materiale per due motivi 1)perchè non porteranno soldi nelle casse della ROMA e 2)perchè non potranno godere nell'acquistare materiale ASROMA...mettiti nei loro panni...a parti invertite non ti avrebbe roduto il c##o non poter comprare il materiale della Roma??
Detto da uno a cui il nuovo logo non dispiace ma non mi fa neanche morire... andare al RomaStore e spendere mi fa sentire parte di un qualcosa...nel mio piccolo mi sembra di partecipare alla sopravvivenza del mio club e quando spendo al RomaStore esco sempre col sorriso!!
La vedo come te.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

V.G.41 ha scritto: La vedo come te.
Aaaalleluja alleluja allelujaaa aaaalleeeeluuuujaaa alleluuuujaaa
:suka:
H501
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

V.G.41 ha scritto: La vedo come te.
il linea di massima anche io la vedo come voi....ma capisco benissimo quello che dice Gabrioc anzi spesso certi atteggiamenti infastidiscono parecchio anche me
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

baleymar ha scritto: il linea di massima anche io la vedo come voi....ma capisco benissimo quello che dice Gabrioc anzi spesso certi atteggiamenti infastidiscono parecchio anche me
A me quello di Gabrioc sembra il classico atteggiamento provinciale di cui si parla tanto qui a Roma, ovvero meglio vincere le proprie battaglie personali anche se ad essere danneggiata è la Roma.
Avrei preferito che lo stemma fosse piaciuto a tutti, sinceramente.
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabrioc »

V.G.41 ha scritto: A me quello di Gabrioc sembra il classico atteggiamento provinciale di cui si parla tanto qui a Roma, ovvero meglio vincere le proprie battaglie personali anche se ad essere danneggiata è la Roma.
Avrei preferito che lo stemma fosse piaciuto a tutti, sinceramente.
La Roma sarebbe danneggiata se i no logo vincessero la loro, di battaglia personale e provinciale. Altroché.
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

V.G.41 ha scritto: Avrei preferito che lo stemma fosse piaciuto a tutti, sinceramente.
:!:
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Gabrioc ha scritto: La Roma sarebbe danneggiata se i no logo vincessero la loro, di battaglia personale e provinciale. Altroché.
Continuo a non capire come il fatto che ad alcuni non piaccia il nuovo logo e quindi non comprino le nuove maglie ti faccia godere. Ti giuro non lo capisco proprio.
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabrioc »

V.G.41 ha scritto: Continuo a non capire come il fatto che ad alcuni non piaccia il nuovo logo e quindi non comprino le nuove maglie ti faccia godere. Ti giuro non lo capisco proprio.
Ho spiegato. Non vado oltre con l'off topic per non prendermi un altro ban sul quale vorrei evitare di polemizzare. Se vuoi approfondire la cosa puoi scrivermi in PM!
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Ho eliminato direttamente l'ultimo messaggio che avrebbe portato all'ennessima discussione con relativi insulti.

Mi sono stufato de sta storia del logo, ognuno ha il suo gusto personale, finitela.

This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Rispondi