Wijnaldum ha fatto benissimo con il Liverpool e non è andato bene solo lo scorso anno al PSG. Comunque molto meglio di qualsiasi stagione di Ndombele da quando lasciò il Lione la prima volta ad oggi.Claudio_asr ha scritto: ↑mer 17 ago 2022, 14:40 vero che il campionato italiano è diventato molto mediocre, ma ndombele non mi sembra abbia fatto bene gli ultimi anni
molto peggio di wijnaldum da quel punto di vista
Mercato estivo 2022
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Gosha
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Cioè un inglese che non ha 10 milioni per una punta ossia 9 milioni di sterline… cioè assurdo… facciamo 8 più bonus?
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Eh si, sono d'accordoaldodice26x1 ha scritto: ↑mer 17 ago 2022, 17:33 Wijnaldum ha fatto benissimo con il Liverpool e non è andato bene solo lo scorso anno al PSG. Comunque molto meglio di qualsiasi stagione di Ndombele da quando lasciò il Lione la prima volta ad oggi.
il ndombele di lione però era un'ira di dio
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Avoja. Quello soprattutto del 2017-2018. Nel 2018-2019 già un po' meno ma comunque livelli alti. Poi 3 anni di nulla assoluto. Dicono per grossi problemi di capoccia. Mou che lo ha allenato, non lo ha voluto manco in prestito. Poi magari a Napoli si ritrova eh.... Certo che se il Napoli da via centrale dominante, capitano, miglior 12esimo uomo o quasi del campionato oltre che leader e centrocampista dominante, sostituendoli con un coreano di 26 anni che ha giocato solo in Turchia, un ragazzo di 20 proveniente dal campionato georgiano e un giocatore che non la struscia da 3 anni, senza abbassare la competitività ma sforbiciando di oltre il 50% il monte ingaggi, Giuntoli va nominato DS del secolo. E non ho messo il portiere perché dovesse arrivare Navas avrebbero il più forte del campionato nel ruolo.. Ma attualmente il titolare è uno panchinaro da 3 allenatori diversi.Claudio_asr ha scritto: ↑mer 17 ago 2022, 17:38 Eh si, sono d'accordo
il ndombele di lione però era un'ira di dio
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Dai alla fine se il napoli prende kim, kvara, simeone, raspadori, navas, ndombele e non so chi altro ha preso, direi che ha fatto un mercato più che buonoaldodice26x1 ha scritto: ↑mer 17 ago 2022, 17:46 Avoja. Quello soprattutto del 2017-2018. Nel 2018-2019 già un po' meno ma comunque livelli alti. Poi 3 anni di nulla assoluto. Dicono per grossi problemi di capoccia. Mou che lo ha allenato, non lo ha voluto manco in prestito. Poi magari a Napoli si ritrova eh.... Certo che se il Napoli da via centrale dominante, capitano, miglior 12esimo uomo o quasi del campionato oltre che leader e centrocampista dominante, sostituendoli con un coreano di 26 anni che ha giocato solo in Turchia, un ragazzo di 20 proveniente dal campionato georgiano e un giocatore che non la struscia da 3 anni, senza abbassare la competitività ma sforbiciando di oltre il 50% il monte ingaggi, Giuntoli va nominato DS del secolo. E non ho messo il portiere perché dovesse arrivare Navas avrebbero il più forte del campionato nel ruolo.. Ma attualmente il titolare è uno panchinaro da 3 allenatori diversi.
Non migliora e sicuramente avrà bisogno di tempo per ricreare l'amalgama, però ha un grande allenatore e un'ottima squadra
Per dire, la roma attuale e il napoli con quel mercato non sono tanto lontane
La roma con belotti e un dc all'ultimo minuto invece va più vicina alle strisciate che al napoli
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Gigino nel 2019 è stato forse il miglior centrocampista d'europa e fù migliore in campo in quel famoso liverpool barcellona remutandata,un giocatore incredibile.Se torna a essere quello di liverpool e dybala quello dei primi anni di juventus abbiamo svoltato ma di brutto,speriamo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
A sto punto già che ci siamo speriamo pure che Matic torni ad essere quello del Chelsea 

- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
e Spina dell'europeo 

è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Diawara di Bologna-Juventus del Pleistocene.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E cristante dell'atalanta...ah no
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
E io torno bambino
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Anche io del terzo scudetto ho solo la maglia di Samuel.
Mio idolo incontrastato, top 5 dei giocatori della Roma che più ho amato.
Mio idolo incontrastato, top 5 dei giocatori della Roma che più ho amato.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Ma magari sarà pure migliorato, ma cacchio hanno perso Ospina Koulibaly Insigne Ruiz e Mertens.... Per questo dico che se Kim vale Koulibaly, Kvara Insigne e Ndombele che fa schifo da 3 anni Ruiz, hanno fatto una roba fenomenale. Anche perché avranno abbattuto gli ingaggi della metà e si sono messi pure parecchi soldi in saccoccia. A regola di bazzica dovrebbero aver fatto un deciso passo indietro. Se stanno sugli stessi livelli..... Giuntoli DS stratop.Will.i.am ha scritto: ↑mer 17 ago 2022, 17:54 Dai alla fine se il napoli prende kim, kvara, simeone, raspadori, navas, ndombele e non so chi altro ha preso, direi che ha fatto un mercato più che buono
Non migliora e sicuramente avrà bisogno di tempo per ricreare l'amalgama, però ha un grande allenatore e un'ottima squadra
Per dire, la roma attuale e il napoli con quel mercato non sono tanto lontane
La roma con belotti e un dc all'ultimo minuto invece va più vicina alle strisciate che al napoli
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
poi teniamo conto che i giocatori persi dal Napoli erano tutti totem di spogliatoio. Adesso chi c'è rimasto che possa reggere il timone alle prime imbarcate? e non mi dite Spalletti...
...però "la pirateria uccide il calcio"