Mercato estivo 2022
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
Ho solo una maglia dell’anno del terzo scudetto.
Ed è la sua indossata contro il Verona in casa, scambiata a fine partita con Teodorani.
Questo per farvi capire cosa è stato per me e quanto l’ho amato.
L’ho cominciato a seguire quando ancora era al
Boca e si parlava di lui in ottica Roma.
Ricordo le dichiarazioni di Bianchi su di lui: “È un leader. Potrebbe giocare con una pistola puntata alla testa e non avrebbe problemi”.
Ricordo i paragoni con Trotta dopo alcune iniziali prestazioni poco convincenti.
Ricordo l’abitudine nel dare la puntuale stecca “introduttiva” alla punta avversaria.
Ricordo ancora quel gol a sbloccare una partita (con il Lecce) che sembrava maledetta.
Gli ho voluto tanto tanto bene.
E gliene vorrò sempre.
Ed è la sua indossata contro il Verona in casa, scambiata a fine partita con Teodorani.
Questo per farvi capire cosa è stato per me e quanto l’ho amato.
L’ho cominciato a seguire quando ancora era al
Boca e si parlava di lui in ottica Roma.
Ricordo le dichiarazioni di Bianchi su di lui: “È un leader. Potrebbe giocare con una pistola puntata alla testa e non avrebbe problemi”.
Ricordo i paragoni con Trotta dopo alcune iniziali prestazioni poco convincenti.
Ricordo l’abitudine nel dare la puntuale stecca “introduttiva” alla punta avversaria.
Ricordo ancora quel gol a sbloccare una partita (con il Lecce) che sembrava maledetta.
Gli ho voluto tanto tanto bene.
E gliene vorrò sempre.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Pensa quanto è pippa Kluivert se una squadra inglese non ce vò spende manco 10M.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
E pensare che a Capello all'inizio non piaceva per niente
Lo voglio vedere con Gasperini
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Pare che Denayer abbia pisciato il Valencia perché l'Al Nassr gli ha offerto un biennale da 3.5 annui.
Io un biennale da 3 bonus compresi glielo proporrei...se ce l'avessi
Io un biennale da 3 bonus compresi glielo proporrei...se ce l'avessi
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Difatti quando arrivò non fù la prima scelta,paradossalmente.Se non sbaglio capello chiedeva hierro,ma la memoria potrebbe tradirmi.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
-
- Campione
- Reactions:
Samuel venne preso un anno prima...mi ricordo l esaltazione perché avevamo pescato questo giovane argentino dì cui tutti ne parlavano bene.. ancora non era l epoca di internet e ricerche varie
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Si, venne acquistato prima. Capello però quando lo vide in allenamento non fu per niente convinto e ne parlò con i dirigenti del Boca. Gli assicurarono che aveva tra le mani un difensore straordinario, praticamente insuperabile nell'1 contro 1
Lo voglio vedere con Gasperini
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il sogno di capello era hierro ma ovviamente o costava troppo oppure non accettò di venire alla roma essendo il capitano del real all'epoca.Si diciamo che samuel era considerato un pò come quei giovani fortissimi che oggi paghi 50-60 milioni.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Juza85
- Campione
- Reactions:
E, se non ricordo male, all'epoca (estate 1999) fu il record di spesa per un difensore (34 miliardi).
Si svegliò che desiderava Marte.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Potevamo risparmiarci i soldi di Matic e Wijnaldum

- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
E andiamo cazzo capitan Bryan

- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Mamma mia Walter Adrian....
La mia maglia del terzo scudetto, il mio idolo da difensore centrale....
La mia maglia del terzo scudetto, il mio idolo da difensore centrale....

- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mourinho se ne va il 2024 e ha chiesto il rinnovo di Cristante oltre il 2024. È evidente che rimarrà in Italia.
Inter?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Fu proprio lì che lo amai alla follia. Primo tempo: palla in fallo laterale lato monte Mario ed entrata di Conte che non si ferma. Samuel si incazza e l'arbitro invita i due a darsi la mano. Samuel dice che è tutto a posto ma la mano non gliela dà. Secondo tempo, sotto la Tevere, entrata con i tacchetti su Conte alzandolo da terra di 40 cm buoni. Anche a Liverpool mi fece impazzire. Ero ad Anfield. Guigou entrata assassina su Fowler (altro coatto niente male) a lasciargli uno sbrego in faccia. Fowler si pensa che l'intervento lo abbia fatto Samuel e gli fa segno che dopo avrebbe regolato i conti. Walter invece di dirgli che lui non c'entrava niente, gli fa il segno OK e... dopo... con la mano. Un mito assoluto. Ma pure se vi ricordate quando je saltò il crociato con l'Inter: prima su rialzo' per contrastare l'avversario poi, a fine azione, stramazzo' a terra.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto