antoniocs ha scritto:
Esce per andare a saltare lui, un nano da giardino. Avessi detto castan che prende e parte. Se stava in area, invece di andare a sbattere su marquinho magari bonaventura non si trovava da solo in area.o no?
deve uscire proprio lui...se capissi di calcio lo sapresti....lì deve saltare lui e mai il centrale andando a saltargli davanti....e la palla poi viene fuori da un rimpallo sfortunato dove lui è incolpevole...basso o no deve uscire lui a saltare....io lo ripeto, non condivido gli insulti ma co sti atteggiamenti risulti ridolo, in malafede o che non hai visto la partita (cit)...
.aLVio. ha scritto:madò antonio abbiamo vinto.. perchè non è possibile essere soddisfatti anche dopo una vittoria?
Sono contentissimo per oggi, soddisfatto se dopo 2 vittorie di fila siamo ottavi non riesco ad esserlo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
baleymar ha scritto:
deve uscire proprio lui...se capissi di calcio lo sapresti....lì deve saltare lui e mai il centrale andando a saltargli davanti....e la palla poi viene fuori da un rimpallo sfortunato dove lui è incolpevole...basso o no deve uscire lui a saltare....io lo ripeto, non condivido gli insulti ma co sti atteggiamenti risulti ridolo, in malafede o che non hai visto la partita (cit)...
Non intendevo castan come centrale, ma come uomo capace di affrontare un duello aereo, non uno che lo sovrasta sau di testa per capirci. Comunque hai sicuro ragione tu che ci capisci di calcio e di atteggiamenti
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
antoniocs ha scritto:
Non intendevo castan come centrale, ma come uomo capace di affrontare un duello aereo, non uno che lo sovrasta sau di testa per capirci. Comunque hai sicuro ragione tu che ci capisci di calcio e di atteggiamenti
si, difesa a 3, la palla dalla sua parte deve andare a saltare lui...se scrivi che doveva stare al posto suo e non saltare sbagli...oggi c'è lui castano è rotto...e sta giocando bene...
Tra i migliori, come gli capita spesso, eppure continua a essere denigrato.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
antoniocs ha scritto:
Ho capito che sguazzi sul fatto che se ti rispondo poi richiamano me e non te, ma la figura barbina la fai fare ai tuoi genitori che non ti hanno insegnato un minimo di buone maniere
No e' che proprio non ce perdo piu' tempo..... tu hai scritto alle 15.10 ieri pomeriggio che era colpa di Piris, la tua e' una ossessione.
Iulius ha scritto:
Ci può stare ma va ridiscusso il riscatto. Abbiamo dato 1,5 per il prestito, il riscatto mi pare sia con altri 4 mln. Al massimo ne darei altri 2.
Iulius ha scritto:
Ci può stare ma va ridiscusso il riscatto.
Abbiamo dato 1,5 per il prestito, il riscatto mi pare sia con altri 4 mln. Al massimo ne darei altri 2.
Penso che la Roma proverà comunque a farsi scontare il prezzo del riscatto e su questo conterrà molto la volontà del giocatore di essere riscattato (che non credo mancherà).
lele92 ha scritto:
io non penso perchè nella difesa a tre il centrale dev'essere quello che strilla e chiama le posizioni... io castan non ce lo vedo a farlo
A me invece Castan mi sembra uno che sa comandare bene la difesa.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...