Ivan Piris

Rispondi
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ivan Piris

Messaggio da baleymar »

antoniocs ha scritto:
Esce per andare a saltare lui, un nano da giardino. Avessi detto castan che prende e parte. Se stava in area, invece di andare a sbattere su marquinho magari bonaventura non si trovava da solo in area.o no?
deve uscire proprio lui...se capissi di calcio lo sapresti....lì deve saltare lui e mai il centrale andando a saltargli davanti....e la palla poi viene fuori da un rimpallo sfortunato dove lui è incolpevole...basso o no deve uscire lui a saltare....io lo ripeto, non condivido gli insulti ma co sti atteggiamenti risulti ridolo, in malafede o che non hai visto la partita (cit)... ;)
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

.aLVio. ha scritto:madò antonio abbiamo vinto.. perchè non è possibile essere soddisfatti anche dopo una vittoria?
Sono contentissimo per oggi, soddisfatto se dopo 2 vittorie di fila siamo ottavi non riesco ad esserlo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
.aLe.
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da .aLe. »

antoniocs ha scritto: Sono contentissimo per oggi, soddisfatto se dopo 2 vittorie di fila siamo ottavi non riesco ad esserlo
beh la classifica dalla terza posizione in giù è abbastanza corta
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

baleymar ha scritto: deve uscire proprio lui...se capissi di calcio lo sapresti....lì deve saltare lui e mai il centrale andando a saltargli davanti....e la palla poi viene fuori da un rimpallo sfortunato dove lui è incolpevole...basso o no deve uscire lui a saltare....io lo ripeto, non condivido gli insulti ma co sti atteggiamenti risulti ridolo, in malafede o che non hai visto la partita (cit)... ;)
Non intendevo castan come centrale, ma come uomo capace di affrontare un duello aereo, non uno che lo sovrasta sau di testa per capirci. Comunque hai sicuro ragione tu che ci capisci di calcio e di atteggiamenti
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

antoniocs ha scritto: Non intendevo castan come centrale, ma come uomo capace di affrontare un duello aereo, non uno che lo sovrasta sau di testa per capirci. Comunque hai sicuro ragione tu che ci capisci di calcio e di atteggiamenti
si, difesa a 3, la palla dalla sua parte deve andare a saltare lui...se scrivi che doveva stare al posto suo e non saltare sbagli...oggi c'è lui castano è rotto...e sta giocando bene...
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Tra i migliori, come gli capita spesso, eppure continua a essere denigrato.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabio656 »

porcaccia ha scritto:Tra i migliori, come gli capita spesso, eppure continua a essere denigrato.
cè chi ha difficolta ad ammettere i propri errori...
Daje Rudi !!!
MG63
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da MG63 »

antoniocs ha scritto: Ho capito che sguazzi sul fatto che se ti rispondo poi richiamano me e non te, ma la figura barbina la fai fare ai tuoi genitori che non ti hanno insegnato un minimo di buone maniere
No e' che proprio non ce perdo piu' tempo..... tu hai scritto alle 15.10 ieri pomeriggio che era colpa di Piris, la tua e' una ossessione.
Ale0407
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da Ale0407 »

A me non dispiace, credo che in una rosa competitiva può starci tranquillamente.
CHI TIFA ROMA NON PERDE MAI
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

Ale0407 ha scritto:A me non dispiace, credo che in una rosa competitiva può starci tranquillamente.
Ci può stare ma va ridiscusso il riscatto.
Abbiamo dato 1,5 per il prestito, il riscatto mi pare sia con altri 4 mln. Al massimo ne darei altri 2.

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Zemaniaco75 »

Iulius ha scritto: Ci può stare ma va ridiscusso il riscatto.
Abbiamo dato 1,5 per il prestito, il riscatto mi pare sia con altri 4 mln. Al massimo ne darei altri 2.
1 milione ;)
Non può piovere per sempre... forse
Ale0407
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da Ale0407 »

Iulius ha scritto: Ci può stare ma va ridiscusso il riscatto.
Penso che la Roma proverà comunque a farsi scontare il prezzo del riscatto e su questo conterrà molto la volontà del giocatore di essere riscattato (che non credo mancherà).
CHI TIFA ROMA NON PERDE MAI
walteradrian
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da walteradrian »

se continua bene Burdisso rischia il posto al rientro di Castan
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

walteradrian ha scritto:se continua bene Burdisso rischia il posto al rientro di Castan
io non penso perchè nella difesa a tre il centrale dev'essere quello che strilla e chiama le posizioni... io castan non ce lo vedo a farlo
SVILAR
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Ziolkowski Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

lele92 ha scritto: io non penso perchè nella difesa a tre il centrale dev'essere quello che strilla e chiama le posizioni... io castan non ce lo vedo a farlo
A me invece Castan mi sembra uno che sa comandare bene la difesa.

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
Rispondi