Neil El Aynaoui

Rosa e staff
Rispondi
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Neil El Aynaoui

Messaggio da aldodice26x1 »

FoveaASR ha scritto: sab 2 ago 2025, 19:57Giocatore.
Ah bbbelloooo!
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Leggo commenti positivi su questo ragazzo. Mi fa piacere perché dopo 29' della prima partita avevo letto bocciatura.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Lord_Thara ha scritto: sab 2 ago 2025, 21:13 Stiamo solo all'inizio. Cerchiamo di avere un po' di pazienza
Sembri quelli che ti rispondevano di questo periodo l'estate scorsa.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 3 ago 2025, 1:59 Sembri quelli che ti rispondevano di questo periodo l'estate scorsa.
l'estate scorsa non é stata presa questa gente
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

aldodice26x1 ha scritto: sab 2 ago 2025, 22:26 Leggo commenti positivi su questo ragazzo. Mi fa piacere perché dopo 29' della prima partita avevo letto bocciatura.
Perchè non hai colto il punto essenziale...
I superficiali ci vedono solo una mezz'ora di gioco di differenza, ai più attenti non è sfuggita la conquista del primo trofeo stagionale...

Toccherà presto fare i lavori di ampliamento alla bacheca, vedrai... asd
Immagine
marseille
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da marseille »

aldodice26x1 ha scritto: sab 2 ago 2025, 22:26 Leggo commenti positivi su questo ragazzo. Mi fa piacere perché dopo 29' della prima partita avevo letto bocciatura.
Eh, più che altro c’è una gran fetta di tifosi, di cui ammetto di far parte, che al nome sconosciuto si lamenta, ma poi a vederlo con la maglia giallorossa addosso si sciolgono in sei secondi 😅
Daje El coso, nuovo Toninho Cerezo!
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Lord_Thara ha scritto: dom 3 ago 2025, 8:16 l'estate scorsa non é stata presa questa gente
A questo punto dell'estate stavi più o meno come ora.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

rosromanista ha scritto: sab 2 ago 2025, 19:56
Ditemi a chi lo paragonate (per capire a chi possa somigliare)
Lefee
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 3 ago 2025, 14:26 A questo punto dell'estate stavi più o meno come ora.
Con Le Fée? Ma dove?
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Lord_Thara ha scritto: dom 3 ago 2025, 15:26 Con Le Fée? Ma dove?
Angelino Le Fee Soulè Dovbyk di giocatori ne avevi presi eccome.

Hai semplicemente deciso di fidarti di Ranieri, Massara e Gasperini come avevi deciso a tavolino di non fidarti di Ghisolfi e De Rossi.

Non c'è nulla di male, tutti abbiamo bias, fà parte della natura umana.

È ridicolo negarlo quando ti viene fatto notare.
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da giorgio lopez »

Ho notato che quando è uscito dal campo e si andava a sedere in panca , gasperini lo ha accolto con un sorrisetto, gli ha dato la mano , una carezza sul viso e gli ha detto qualcosa come "bravo".
Un sorrisetto che era tutto un programma, come un uomo innamorato che guarda e sorride a una bella donna...
Penso che al gasp sia piaciuto ieri , ed è questo quello che conta
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Si infatti, direi un sorrisone più che un sorrisetto.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 3 ago 2025, 15:59 Angelino Le Fee Soulè Dovbyk di giocatori ne avevi presi eccome.

Hai semplicemente deciso di fidarti di Ranieri, Massara e Gasperini come avevi deciso a tavolino di non fidarti di Ghisolfi e De Rossi.

Non c'è nulla di male, tutti abbiamo bias, fà parte della natura umana.

È ridicolo negarlo quando ti viene fatto notare.
ma semplicemente non è vero. Io valuto quello che vedo, mica sono stupido, fiducia sì, ma se avessero preso calciatori che non mi convincevano lo avrei scritto. A me i calciatori che stanno prendendo mi sembrano buoni e con le caratteristiche giuste, poi se la mia impressione è giusta si vedrà più avanti...
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Lord_Thara ha scritto: lun 4 ago 2025, 0:47 ma semplicemente non è vero. Io valuto quello che vedo, mica sono stupido, fiducia sì, ma se avessero preso calciatori che non mi convincevano lo avrei scritto. A me i calciatori che stanno prendendo mi sembrano buoni e con le caratteristiche giuste, poi se la mia impressione è giusta si vedrà più avanti...
Ok hai visto 200 partite di El Anyanoui, Wesley e Ferguson e ne avevi viste 209 di Le Fee, Dovbyk e Angelino e per questo ti convincono i primi e non ti convincevano i secondi. Ma per favore, fai pisciare dalle risate.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 2 ago 2025, 16:29 I prezzi non li fa il rendimento ne li fa la titolarita`.
Le Fee era titolare alla prima, Soule` e` diventato titolare solo dopo 2/3zi di stagione ma e` senz'altro valso i suoi soldi piu` l'argentino del francese.
Di contro, Le Fee lo hai pagato 23 e non e` stato titolare perche` si e` rotto per i primi 2 mesi e quando rientrato non c'era l'allenatore per cui lo avevi preso.
Lo potevi pagare 20, non si rompeva, ed era titolare.
Poco c'entra il prezzo.
Poi ragazzi i giocatori evolvono nel tempo.
Menez lo paghi mi pare 20-25 e all'inizio non e` titolare.
Dzeko a meta` primo anno perde il posto e gioca Perotti. I soldi di Dzeko sono spesi male?
Non sono mai stato un amante di Palmieri ma se lo giudichi sulla titolarita` del primo anno non gli fai giustizia.
Quindi possiamo decidere di spendere 200 milioni per 4 giocatori che siedono in panchina e spendere noccioline per i titolari...
Cosa c'entra il fatto che un giocatore può anche non rendere con i progetti di spesa di una Società?
Tu parli dell'evoluzione delle cose ma questo non significa che la Società non progetti la squadra e non spenda in funzione di questo.
La Roma, oggi come oggi, ha il "dovere" di spendere 25 milioni per quello che reputa il futuro e non il contorno, poi che ci riesca o meno e che le ciambelle non vengono tutte col buco, è un altro paio di maniche.
Rispondi