[Amichevole] A.S. Roma - Gaz Metan Severin [14/7/2012]
- Francescoasr81
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Amichevole] - As Roma - Gaz Metan Severin
sono tornato ora non l'ho vista appena possibile postate le immagini dei gol? nel complesso come e' andata?
Grazie
Grazie
- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
STA PARLANDO ZEMAN il thread sta nella sezione AS ROMA!
Daje Rudi !!!
- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
sto a rivede la replica su Romachannel...e se sta a senti "Rosella sensi bla bla bla..."

Daje Rudi !!!
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
squadra imballatissima, impossibile giudicare...comunque si sono viste delle discrete verticalizzazioni e nota lieta Burdisso che sembra completamente recuperato, ha giocato 90 minuti...Francescoasr81 ha scritto:sono tornato ora non l'ho vista appena possibile postate le immagini dei gol? nel complesso come e' andata?
Grazie
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
-
- Campione
- Reactions:
Scusate ma non ho visto la partita ne sentito in diretta le interviste...ma ho letto le domande e questa mi ha un po sorpreso...:
É seccato per l'atteggiamento di Totti?
Ma é il solito cretino che cerca di creare un caso, oppure cé stato veramente qualcosa??
Ma é il solito cretino che cerca di creare un caso, oppure cé stato veramente qualcosa??

-
- Capitano
- Reactions:
Zeman ha detto a Osvaldo di scambiarsi con Totti,Totti ha detto a Osvaldo che non ce la faceva in quel momento perchè aveva preso na pallonata...lì insommaPio ha scritto:Scusate ma non ho visto la partita ne sentito in diretta le interviste...ma ho letto le domande e questa mi ha un po sorpreso...:

-
- Campione
- Reactions:
OK ma mi chiedo il perché della domanda...ossia, già gli avevano chiesto della sostituzione. Poi angel non ha giocato perché non ce la faceva nemmeno a finire l'allenamento in mattinata, Rosi era stato sostituito perché non ce la faceva piu, e (da quanto ho letto) quasi tutti stavano a pezzi...quindi perché fare questa domanda ed usare queste parole (ovvero il termine "seccato") per una domanda su Totti...tutto qui, mi sembra strano...o meglio ci vedo del marcio...Ginobili ha scritto: Zeman ha detto a Osvaldo di scambiarsi con Totti,Totti ha detto a Osvaldo che non ce la faceva in quel momento perchè aveva preso na pallonata...lì insommaOsvaldo ha capito che Totti non ce la facesse proprio e l'ha detto a Zeman,Zeman l'ha tolto come a dì "non ce la fai?ti levo",tutto un grosso equivoco insomma,se saranno parlati,chiariti ed è finita lì,dico solo che è sempre colpa di Osvaldo
Poi chiedo perché non l'ho sentita, e viene saltata nel file audio, quindi non so se era posta così con quel termine o in altra maniera e l'hanno riassunta così...

- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
Romanews (ASPRI) ha fatto la pagella della partita
ma se po fa na pagella di un amichevole estiva senza aver mai fatto allenamenti col pallone??
tra l'altro LUCCA s'è preso 5 e Osvaldo dello "sprecone", lamela "sparisce".....
http://romanews.eu/it,a98058/Burdisso-L ... precone-Br

ma se po fa na pagella di un amichevole estiva senza aver mai fatto allenamenti col pallone??

tra l'altro LUCCA s'è preso 5 e Osvaldo dello "sprecone", lamela "sparisce".....

Daje Rudi !!!
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vabbè stamo a parlà de Aspri...fabio656 ha scritto:Romanews (ASPRI) ha fatto la pagella della partita![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma se po fa na pagella di un amichevole estiva senza aver mai fatto allenamenti col pallone??![]()
![]()
tra l'altro LUCCA s'è preso 5 e Osvaldo dello "sprecone", lamela "sparisce".....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
BANZAI!
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
avemo inziato benino con un occasionissima di lamela, poi loro so saliti, alla fine del primo tempo meglio noi e infatti avemo segnato con burdisso da angolo, nella ripresa traversa de roveca di uno di loro, penso fosse zaharia, grandissimo gesto tecnico, poi poco o nulla con il bel gol di nico lopez, zeman a fine gara ha detto che ancora nn possiamo fare delle partite per via dell'alto carico di lavoroFrancescoasr81 ha scritto:sono tornato ora non l'ho vista appena possibile postate le immagini dei gol? nel complesso come e' andata?
Grazie
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
-
- Capitano
- Reactions:
chiiiiiiiiii??fabio656 ha scritto:Romanews (ASPRI) ha fatto la pagella della partita![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma se po fa na pagella di un amichevole estiva senza aver mai fatto allenamenti col pallone??![]()
![]()
tra l'altro LUCCA s'è preso 5 e Osvaldo dello "sprecone", lamela "sparisce".....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Comunque Lucca 5 è assurdo
-
- Capitano
- Reactions:
La domanda era proprio così,gli avevano chiesto della sostituzione e devo dir la verità il mister non mi sembrava contentissimo dell'atteggiamento del Capitano,per quello poi gli è stata posta questa domanda e lui ha aggiustato un po' il tiro,comunque nell'audio non c'è perchè quello è l'audio solo della prima domanda,questa ripeto gli è stata posta dopo...grosso equivoco eh,nulla di piùPio ha scritto: OK ma mi chiedo il perché della domanda...ossia, già gli avevano chiesto della sostituzione. Poi angel non ha giocato perché non ce la faceva nemmeno a finire l'allenamento in mattinata, Rosi era stato sostituito perché non ce la faceva piu, e (da quanto ho letto) quasi tutti stavano a pezzi...quindi perché fare questa domanda ed usare queste parole (ovvero il termine "seccato") per una domanda su Totti...tutto qui, mi sembra strano...o meglio ci vedo del marcio...
Poi chiedo perché non l'ho sentita, e viene saltata nel file audio, quindi non so se era posta così con quel termine o in altra maniera e l'hanno riassunta così...
-
- Fenomeno
- Reactions:
non ho visto la pertita, com è sto luccaGinobili ha scritto: chiiiiiiiiii??![]()
Comunque Lucca 5 è assurdo
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
-
- Capitano
- Reactions:
Gran fisico e anche tanta qualità nei piedi,ha un gran lancio,mi è sembrato solo un po' lento,però devo dire che il secondo tempo non l'ho visto benissimo,chiedo confermesenza sensi ha scritto: non ho visto la pertita, com è sto lucca
-
- Campione
- Reactions:
grazie ManuGinobili ha scritto:
La domanda era proprio così,gli avevano chiesto della sostituzione e devo dir la verità il mister non mi sembrava contentissimo dell'atteggiamento del Capitano,per quello poi gli è stata posta questa domanda e lui ha aggiustato un po' il tiro,comunque nell'audio non c'è perchè quello è l'audio solo della prima domanda,questa ripeto gli è stata posta dopo...grosso equivoco eh,nulla di più