Marcos Leonardo

Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Marcos Leonardo

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Più che altro se è vero che abbiamo praticamente preso Massara bisognerà vedere che ne pensa lui. Io spero che lo si prenda.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

Vice capocannoniere nel brasilerao con 11 gol cmq.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

red5788 ha scritto:
Dirottare questi soldi sugli esterni.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

effettivamente un altro attaccante a gennaio proprio non ci servirebbe, però occhio che a giugno rischiamo di restare scoperti.
e poi se pensi che possa essere forte e lo hai seguito e trattato per così tanto tempo... io lo prenderei lo stesso. certo i soldi non sono i miei.
Ultima modifica di skotos il mer 4 ott 2023, 10:58, modificato 1 volta in totale.
...però "la pirateria uccide il calcio"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

skotos ha scritto: mer 4 ott 2023, 10:22 effettivamente un altro attaccante a gennaio proprio non ci servirebbe, però occhio che a giugno restiamo di restare scoperti.
e poi se pensi che possa essere forte e lo hai seguito e trattato per così tanto tempo... io lo prenderei lo stesso. certo i soldi non sono i miei.
Sarebbe un buon investimento per il futuro. A giugno potresti perdere Lukaku, vendere Abraham e avere un Belotti decisamente avanti con gli anni.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

ma infatti Belotti lo cedi, Azmoun probabilmente non lo riscatti, Abraham o lo cedi o lo scambi con Lukaku. L'anno prossimo Marcos Leonardo ha molto senso.
da gennaio a giugno o lo presti o lo tieni solo per farlo ambientare.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

qixand ha scritto: mer 4 ott 2023, 10:25 Sarebbe un buon investimento per il futuro. A giugno potresti perdere Lukaku, vendere Abraham e avere un Belotti decisamente avanti con gli anni.
Anche Azmoun potrebbe non essere riscattato.

Se ce lo possiamo permettere (e ricordiamo che non lo metteremmo in lista EL per quest'anno, quindi parecchi dei ragionamenti di SA che dobbiamo fare per altri ruoli tipo portiere, esterni per averli al posto di quelli scadenti attuali da subito non vanno fatti) fargli fare 6 mesi in prestito in una piccola di A mentre ci godiamo Lukaku e Azmoun sarebbe l'ideale.

Zirkzee, M. Leonardo, Dybala, Lauriente, El Sharaawy. Potessi farei questo reparto d'attacco il prossimo anno (ma di sicuro c'e` di meglio in giro, che io non conosco).
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Immagine
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

perderlo mi dispiacerebbe e lo accetterei solo con la certezza di confermare Lukaku.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Ma chi se lo incula se c'è la possibilità venderei karsdorp e spina e prenderei 2 esterni
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Vero!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Sono due cose che non c'entrano nulla l'una con l'altra.

Spinazzola e Karsdorp sono nella lista UEFA e vanno contati nel transfer balance, per essere sostituiti vanno ceduti (nel caso di Spinazzola ovviamente si puo` farlo quando scade a Giugno senza doverlo vendere).

Marcos Leonardo e` un giocatore che non inseriresti in lista quest'anno, lo prenderesti come investimento per il futuro, entrerebbe in lista solo a Settembre '24 quando non ci sara` Azmoun (che gia` non c'e`), non sono sicuro che ci sara` Belotti, e verosimilmente ce ne sara` solo uno tra Abraham e Lukaku (o addirittura non ce ne sara` nessuno dei due).

Ma non e` l'eventuale acquisto di Marcos Leonardo a Gennaio che ti preclude la sostituzione di Karsdorp o Spinazzola, non c'entra una mazza.

Vi dovete abituare a ragionare in termini di mercati paralleli perche` questo e` costretta a fare la Roma almeno quest'anno.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Jack l'Irlandese ha scritto:Sono due cose che non c'entrano nulla l'una con l'altra.

Spinazzola e Karsdorp sono nella lista UEFA e vanno contati nel transfer balance, per essere sostituiti vanno ceduti (nel caso di Spinazzola ovviamente si puo` farlo quando scade a Giugno senza doverlo vendere).

Marcos Leonardo e` un giocatore che non inseriresti in lista quest'anno, lo prenderesti come investimento per il futuro, entrerebbe in lista solo a Settembre '24 quando non ci sara` Azmoun (che gia` non c'e`), non sono sicuro che ci sara` Belotti, e verosimilmente ce ne sara` solo uno tra Abraham e Lukaku (o addirittura non ce ne sara` nessuno dei due).

Ma non e` l'eventuale acquisto di Marcos Leonardo a Gennaio che ti preclude la sostituzione di Karsdorp o Spinazzola, non c'entra una mazza.

Vi dovete abituare a ragionare in termini di mercati paralleli perche` questo e` costretta a fare la Roma almeno quest'anno.
Prendere Marcos Leonardo oggi(gennaio) non avrebbe senso, la Roma a giugno avrebbe Belotti ed Abraham(nn facile da vendere) un'altra punta centrale nn avrebbe alcun senso.
L'eventuale acquisto di Marcos Leonardo nn sposterebbe nulla se non far uscire dei soldi che potrebbero essere dirottati su altro se ci fosse la possibilità di cedere qualcuno.
I mercati devono essere programmati e ragionati Marcos Leonardo mi sembra una fissa di Pinto che dovrebbe guardare più a rinforzare altri reparti che non l'attacco.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

sarà pure una fissa, ma dopo esserci stati tanto vicini se diventa il nuovo Gabriel Jesus mi roderebbe.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

skotos ha scritto: dom 22 ott 2023, 9:28 sarà pure una fissa, ma dopo esserci stati tanto vicini se diventa il nuovo Gabriel Jesus mi roderebbe.
Dispiacerebbe anche a me perderlo,certo come fanno notare gli altri ora dovremmo avere altre priorità.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Rispondi