[Europa League] Siviglia - Roma (31 maggio 2023)
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Europa League] Siviglia - Roma (mercoledì 31 maggio ore 21:00)
Forza Roma
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- delta
- Leggenda
- Reactions:
Se perdiamo rimaniamo con i parametri zeroClaudio_asr ha scritto: ↑mar 30 mag 2023, 19:24 È la più importante, ma non finisce il mondo se perdiamo

Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Se la nostra crescita come club dipendesse totalmente da una vittoria "estemporanea" significherebbe che la società è meno solida del previsto e io non lo penso
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Roma-Parma sicuramente la prima. Il gol di Pecchia mi gettò nello sconforto.A conti fatti mi è andata bene perché mi fu impedito di andare a Napoli, ero ancora troppo piccolo. Ho potuto così vivere lo scudetto allo stadio e vincerlo in casa è sempre più bello, ma quella settimana ho avuto gli incubi.
Non in ordine: il derby di ritorno del 2010, ero convinto che vinto quello avremmo vinto lo scudetto quindi mi avvicinai alla partita con un'ansia incredibile.
Il 26 maggio, innegabile.
Il 7-1 a Manchester. Erano solo i quarti, ma dopo il 2-1 dell'andata cominciai a fare grossi pensieri sulla Roma campione d'Europa.
Sempre l'anno dello scudetto fu piuttosto duro il percorso verso Juve-Roma, visto cosa era successo nel derby. E i primi 5 minuti di quella partita confermarono le mie ansie.
A Roma-Feyenoord mi ci sono avvicinato con relativa tranquillità, c'era solo il pensiero di perdere la grande occasione del primo trofeo UEFA a spaventarmi non poco.
Non in ordine: il derby di ritorno del 2010, ero convinto che vinto quello avremmo vinto lo scudetto quindi mi avvicinai alla partita con un'ansia incredibile.
Il 26 maggio, innegabile.
Il 7-1 a Manchester. Erano solo i quarti, ma dopo il 2-1 dell'andata cominciai a fare grossi pensieri sulla Roma campione d'Europa.
Sempre l'anno dello scudetto fu piuttosto duro il percorso verso Juve-Roma, visto cosa era successo nel derby. E i primi 5 minuti di quella partita confermarono le mie ansie.
A Roma-Feyenoord mi ci sono avvicinato con relativa tranquillità, c'era solo il pensiero di perdere la grande occasione del primo trofeo UEFA a spaventarmi non poco.
Falli core, Misser
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se l'avessi vissuta, sarebbe stata certamente Roma - Liverpool del 1984. Vincere la Coppa dei Campioni in casa era veramente una cosa unica, storica e irripetibile, pure perché non esiste più quella formula della competizione.
Su questa finale la penso come @Claudio_asr: è una partita importantissima però mi aspetto di giocarne altre in futuro, almeno a livello di Europa League. Se fosse quella di Champions sarei molto più teso e distrutto in caso di sconfitta, perché la prossima finale potrei non vederla più nella mia vita.
Su questa finale la penso come @Claudio_asr: è una partita importantissima però mi aspetto di giocarne altre in futuro, almeno a livello di Europa League. Se fosse quella di Champions sarei molto più teso e distrutto in caso di sconfitta, perché la prossima finale potrei non vederla più nella mia vita.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Regà ho preso il biglietto al volo oggi pomeriggio, tra un ora parto da Roma in macchina con mio nipote e mio figlio.
C'ho un misto di eccitazione, timore, paura, ansia.
Non v'è dico quello che m'ha detto il capo laziale sfegatato.....
Me sento come un ragazzino che vede una tetta per la prima volta.
Porco zio
C'ho un misto di eccitazione, timore, paura, ansia.
Non v'è dico quello che m'ha detto il capo laziale sfegatato.....
Me sento come un ragazzino che vede una tetta per la prima volta.
Porco zio
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma infatti, di base, non e` corretto definire un'eventuale vittoria domani "estemporanea"Claudio_asr ha scritto: ↑mar 30 mag 2023, 19:29 Se la nostra crescita come club dipendesse totalmente da una vittoria "estemporanea" significherebbe che la società è meno solida del previsto e io non lo penso
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
- JackASR
- Capitano
- Reactions:
Mancano 24 ore e 54 minuti...
chi tifa Roma non perde mai
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Rovina sogni
- Reactions:
E allora se non è estemporanea mi aspetto pure che non sia l'ultimaJack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 30 mag 2023, 20:01 Ma infatti, di base, non e` corretto definire un'eventuale vittoria domani "estemporanea"
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Si lavora per arrivare a questi traguardi, poi una serie di fattori determinano se il lavoro paga oppure no. Nello sport, non tutti i fattori sono sotto il tuo controllo. Quest'anno ci sei arrivato e quindi c'e` la tensione di quello che puo` succedere domani, non e` detto che tutti gli anni il lavoro ti porti a traguardi simili.Claudio_asr ha scritto: ↑mar 30 mag 2023, 20:09 E allora se non è estemporanea mi aspetto pure che non sia l'ultima
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
sosta a barberino
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
beh si ci sta tenersi leggeri con tante ore di guida davanti, bravo