Riccardo Calafiori
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Riccardo Calafiori
Scusa, domanda, mezzi fisici superiori alla media in base a cosa? ha 20 anni si ferma troppo facilmente mi pare, questo è il primo impedimento alla sua continuità, in piu si allena da due anni mi pare con la prima squadra? è un bel privilegio e banco di crescita diciamo
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Scusa, domanda, mezzi fisici superiori alla media in base a cosa? seriamente io non l'ho mai seguito in maniera diretta Calafiori se non nella prima squadra e non mi ha fatto una buona impressoine diciamo.. ha 20 anni si ferma troppo facilmente mi pare, questo è il primo impedimento alla sua continuità, in piu si allena da due anni mi pare con la prima squadra? è un bel privilegio e banco di crescita diciamo
- simone
- Leggenda
- Reactions:
In difesa lo hanno sverniciato diverse volte.qixand ha scritto: Ieri nel secondo tempo ha difeso molto bene.
Con Calafiori si rischia di fare il Pellegrini bis.
Non è una pippa, ha molte qualità ma non è in convinzione ora.
Ieri nel primo tempo si è giocato quasi solo a destra, e questo non lo ha aiutato.
Devi giocare, devi anche sbagliare per poi ritrovare la forza mentale di fare quello che sai fare.
Nel secondo tempo si sblocca e gioca molto bene, assist compreso.
Sembra avere dei limiti strutturali e nel breve non ci siamo proprio.
Spero che riesca ad attenuare certi difetti con il tempo.
Se gioca come ieri, credo con mourinho vedrà pochissimo campo.
Per quanto riguarda i pareri, farò esattamente il bis di pellegrini. Ovvero dirò che gioca male quando penso che gioca male e bene quando penso che gioca bene.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
credo anche io. e penso anche che la Roma prima che si rompesse Spina ci pensasse. penso che avrebbero preferito prendere un vecchio marpione che poteva essere la prima riserva sia di Karsdorp che di Spina su entrambi i lati, prestando uno tra lui e Reynolds.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me non è vero che è stato sverniciato. Ma sono abituato. Soprattutto in tema di giocatori italiani, vedo spesso altre partite rispetto agli altri.simone ha scritto: ↑ven 17 set 2021, 13:48 In difesa lo hanno sverniciato diverse volte.
Sembra avere dei limiti strutturali e nel breve non ci siamo proprio.
Spero che riesca ad attenuare certi difetti con il tempo.
Se gioca come ieri, credo con mourinho vedrà pochissimo campo.
Per quanto riguarda i pareri, farò esattamente il bis di pellegrini. Ovvero dirò che gioca male quando penso che gioca male e bene quando penso che gioca bene.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Fenomeno
- Reactions:
un nome?Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 17 set 2021, 15:48 credo anche io. e penso anche che la Roma prima che si rompesse Spina ci pensasse. penso che avrebbero preferito prendere un vecchio marpione che poteva essere la prima riserva sia di Karsdorp che di Spina su entrambi i lati, prestando uno tra lui e Reynolds.

30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Daje Ricky! Comincia a fare qualche discesa sulla fascia come te ne ho viste fare 1000 nelle giovanili. Stile quella che ha portato al terzo gol giovedì. Meno timidezza e più sfacciataggine! I mezzi li hai. È il tuo momento. Spacca tutto!
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Se giochi sempre col freno a mano tirato non saprai mai se è ancora roba per te o no
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
bene per l'azione dell'1-0, ma dietro ha tantissimo da lavorare.
se Reynolds impara da Karsdorp, lui impara da Vina?
un commento di @paolo67, please
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
In difesa un disastro, ma decisivo
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 23 set 2021, 22:45 bene per l'azione dell'1-0, ma dietro ha tantissimo da lavorare.

Bella l'azione del gol ma è improponibile nella fase difensiva. Pacchetto di terzini, ad oggi, da squadra che deve lottare per non retrocedere.
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
no ma io volevo un commento proprio sull'idea di farlo addestrare difensivamente da Vina

- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
L’azione del goal è bellissima, ma davvero non capisco come sia possibile che corra così male.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
E me sa...Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 23 set 2021, 22:56 no ma io volevo un commento proprio sull'idea di farlo addestrare difensivamente da Vina![]()

Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
- Totogno85
- Fenomeno
- Reactions:
A me sembra davvero scarso, se oggi togli quella sgroppata zoppa nella quale il difensore avversario ha un ictus, fa una partita da 2.