Pantheon ha scritto:-Vestiremo un campione con questa maglia
-Giocatori di qualità
-Giocatori di curriculum
-Giocatori roboanti
-Giocatori funzionali
-Piris
Ho il terrore all'idea di quale potrà essere il prossimo step.
Fantastico post, purtroppo...
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
433 ha scritto:
i fatti dicono che Piris ancora non è arrivato ma sono arrivati Bradley e Castan.
a prescindere dai giudizi su Bradley, Castan e Piris, il post è sbagliato.
Non è una sentenza, ma un'opinione personale. Io l'ho trovato amaramente geniale.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
A me di Franco11 non importa molto, mi dà molto più fastidio chi si spaccia tifoso della Roma poi ne parla sempre male, la percula in continuazione ed è il primo a comparire dopo le sconfitte...
Ultima modifica di il_noumeno il mer 18 lug 2012, 16:50, modificato 1 volta in totale.
Ogni riferimento a fatti realmente accaduti e/o a persone realmente esistenti è da ritenersi puramente casuale
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
ho avuto modo solo ora di leggere la famosa intervista nella quale Sabatini ha pronunciato il termine "roboante"....certo che anche su questa cosa l'onesta intelletuale di stampa e alcuni tifosi è zero....quasi come nel discorso Pique'-Castan....poi si lamentano che la Roma non comunica....
ps. le critiche a come comunicano a volte Sabatini e Baldini le ho già fatte (cioè + cose facili per non essere strumentalizzati e per non confondere gente che proprio sveglia non è....)....lo scrivo per prevenire le repliche o le etichette
baleymar ha scritto:ho avuto modo solo ora di leggere la famosa intervista nella quale Sabatini ha pronunciato il termine "roboante"....certo che anche su questa cosa l'onesta intelletuale di stampa e alcuni tifosi è zero....quasi come nel discorso Pique'-Castan....poi si lamentano che la Roma non comunica....
ps. le critiche a come comunicano a volte Sabatini e Baldini le ho già fatte (cioè + cose facili per non essere strumentalizzati e per non confondere gente che proprio sveglia non è....)....lo scrivo per prevenire le repliche o le etichette
baleymar ha scritto:ho avuto modo solo ora di leggere la famosa intervista nella quale Sabatini ha pronunciato il termine "roboante"....certo che anche su questa cosa l'onesta intelletuale di stampa e alcuni tifosi è zero....quasi come nel discorso Pique'-Castan....poi si lamentano che la Roma non comunica....
Bale non sono d'accordo....riguardo al discorso Castan-Pique qui nessuno chiede il top player, ma chiedere perchè Castan non debba essere considerato come Pique, dopo aver vinto la Coppa Libertadores è altra cosa, va tutto bene ma se devo anda' in Trance psicoterapica me lo scelgo io lo strizzacervelli.........je se po di a Sabatini?
P.s è una critica a quello che ha detto, non alle capacità e alla persona