Mettiamoci pure che il fatto che un giocare giochi per la sua nazionale è di interesse anche del suo club dato che ne aumenta anche il valore di mercato...jimmy ha scritto:Dovrebbe essere normale aspirare a giocare per la propria Nazionale...
E poi:
1) è una qualificazione per i mondiali
2) da quelle parte c'è un "vago" attaccamento alla propria nazione
3) ci vogliamo anche mettere che Pjanic non fa le coppe europee?
Miralem Pjanić
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Miralem Pjanic
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- FairPlay
- Fuoriclasse
- Reactions:
Praticamente stiamo tenendo in caldo un giocatore per la sua nazionale 

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
...ed anche per riprendere il ritmo partita.....Alevt86 ha scritto: Mettiamoci pure che il fatto che un giocare giochi per la sua nazionale è di interesse anche del suo club dato che ne aumenta anche il valore di mercato...
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
- vietcong
- Campione
- Reactions:
a prescindere da Pjanic, credo che per un club che punta molto su marketing e sponsorizzazione, ma non gioca nelle coppe europee per due anni, le nazionali siano una vetrina importante. I nostri giocatori più celebri rimangono Totti e De Rossi, è importante che anche altri vengano ammirati dal pubblico più vasto possibile. Ben venga anche la convocazione di Castan (anche se i difensori centrali mi sa che non fanno vendere troppe magliette..). L'importante è che ct e staff delle nazionali non attuino comportamenti come l'under argentino con Lamela. Anche la bosnia mi fa paura, perché penso che non abbia molte alternative a Pjanic, speriamo bene...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
vietcong ha scritto:a prescindere da Pjanic, credo che per un club che punta molto su marketing e sponsorizzazione, ma non gioca nelle coppe europee per due anni, le nazionali siano una vetrina importante. I nostri giocatori più celebri rimangono Totti e De Rossi, è importante che anche altri vengano ammirati dal pubblico più vasto possibile. Ben venga anche la convocazione di Castan (anche se i difensori centrali mi sa che non fanno vendere troppe magliette..). L'importante è che ct e staff delle nazionali non attuino comportamenti come l'under argentino con Lamela. Anche la bosnia mi fa paura, perché penso che non abbia molte alternative a Pjanic, speriamo bene...
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Leggenda
- Reactions:
Concordo su tutto a patto che sia completamente recuperato e che giochi per riprendere il ritmo, appunto. Da quello che ho capito però non è il caso di PjanicTremal Naik ha scritto: ...ed anche per riprendere il ritmo partita.....
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
cmq pjanic è andato la e fino alla prossima svolgerà lo stesso lavoro di recupero che faceva qui a roma, che tanto con la grecia nn gioca, rientra con la lituania che sarà ad un ritmo blando visto la differenza tra le due squadre, io lo considero un buon allenamento, poi se voi ve fate pippe mentali che tipo ho letto salta 3 giorni de zeman perchè è andato la prima de venerdi, ma che ve sete impazziti O.o
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
e se con la lituania poco poco se infortuna?
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
-
- Fenomeno
- Reactions:
se attacamo al ca........manuel csnt ha scritto:e se con la lituania poco poco se infortuna?
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
nn so cose che poi prevedè, perchè lui è guarito ma nn è ad una percentuale adatta a giocare con la roma, come lo sarebbe stato de rossi dopo l'inter, però è andato e purtroppo ha avuto un altro tipo di infortuniomanuel csnt ha scritto:e se con la lituania poco poco se infortuna?
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
e manco sarebbe la prima volta...posso dire che le nazionali sono una rottura di p....?senza sensi ha scritto: se attacamo al ca........
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
non sono cose prevedibili ok...ma un motivo per non mandarcelo c'era...perchè rischiare?DDR16 ha scritto: nn so cose che poi prevedè, perchè lui è guarito ma nn è ad una percentuale adatta a giocare con la roma, come lo sarebbe stato de rossi dopo l'inter, però è andato e purtroppo ha avuto un altro tipo di infortunio
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
nn puoi nn mandarlo, cè un regolamento, se la nazionale chiama tu devi dire di si (società e giocatore), se cè qualcosa che nn va loro tanto ti fanno le visite mediche, se nn puoi giocà te rimandano, anche balzaretti ha fatto cosi, nn poteva giocà, lo hanno verificato con la visita dopo che lui è arrivato e poi se nè andatomanuel csnt ha scritto: non sono cose prevedibili ok...ma un motivo per non mandarcelo c'era...perchè rischiare?
- .aLe.
- Fuoriclasse
- Reactions:
ormai è ito. incrociamo le dita e speriamo torni integro. tanto più di questo non si può fare, quindi..
- FairPlay
- Fuoriclasse
- Reactions:
Jean Louis Scipione ha scritto: