Mercato estivo 2019

Archivio storico di tutte le partite
Bloccato
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2019

Messaggio da antoniocs »

Loryfab ha scritto:
Anche Caldara, Audero e Mandragora sono la normalità.....
Caldara si. Audero e Mandragora sono alcune delle operazioni assurde cui facevo riferimento
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

tlw ha scritto:
Come ho scritto nell'altro topic. Dipende chi compra il giocatore e il suo storico di mercato.

L'Udinese 24 milioni li spende in 10 sessioni di mercato. Ha una squadra di fabbri ferrai pescati in giro per il mondo a 4 caschi di banane e poi pufff, Mandragora a 20 (24?) milioni. Poi ti giochi la salvezza, però compri Mandragora.

Idem Sturaro, con cui tra cartellino e ingaggio il Genoa si è bruciato la plusvalenza di Piatek, il crack di mercato. Tutto normale.
Sturaro lo compra il Genoa. Oh, il Genoa.

Chiediamo al Genoa se ci da 18 per Gerson, vediamo se te li da...
Ma lo scandalo sono i 35 per Piatek, potevano farcene almeno 10-15 di più. Il prezzo di Sturaro è giusto.
ASR
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da tlw »

Freedom ha scritto:Ma lo scandalo sono i 35 per Piatek, potevano farcene almeno 10-15 di più. Il prezzo di Sturaro è giusto.
Non se lo compra il Genoa.
Cioè forse pure sì, ma il Genoa non lo compra, in genere. È questo il problema.
Sturaro, tendenzialmente, almeno in Italia, al Genoa va in prestito con diritto di riscatto, poi il riscatto non è mai preciso, ma magari si aggiunge un giocatore...vabbè insomma le solite formule che sappiamo perchè in Italia non gira una lira.

Come la Juventus deve vendere, bam. 18 sull'unghia. Ma quando mai?

È logico che sia per buoni rapporti, perchè tanto andar contro a loro non porta niente di buono e magari rimedi giocatori inutili per loro a prezzi di favore. Ma così è impari veramente..
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

tlw ha scritto:
Come ho scritto nell'altro topic. Dipende chi compra il giocatore e il suo storico di mercato.

L'Udinese 24 milioni li spende in 10 sessioni di mercato. Ha una squadra di fabbri ferrai pescati in giro per il mondo a 4 caschi di banane e poi pufff, Mandragora a 20 (24?) milioni. Poi ti giochi la salvezza, però compri Mandragora.

Idem Sturaro, con cui tra cartellino e ingaggio il Genoa si è bruciato la plusvalenza di Piatek, il crack di mercato. Tutto normale.
Sturaro lo compra il Genoa. Oh, il Genoa.

Chiediamo al Genoa se ci da 18 per Gerson, vediamo se te li da...
il discorso è tutto lì
Immagine
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Freedom ha scritto:Ma lo scandalo sono i 35 per Piatek, potevano farcene almeno 10-15 di più. Il prezzo di Sturaro è giusto.
Giusto? 18 milioni per sturaro rotto che quest'anno non ha giocato nemmeno un minuto e settimana scorsa ha fatto 45' con la primavera dopo non si sa quanti mesi?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

antoniocs ha scritto: Giusto? 18 milioni per sturaro rotto che quest'anno non ha giocato nemmeno un minuto e settimana scorsa ha fatto 45' con la primavera dopo non si sa quanti mesi?
Alla luce dei 30 di Cristante per esempio, è un prezzo che ci sta. Se lo hanno preso è perché si è ristabilito altrimenti è come dite voi.
ASR
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

Cristante è sano e viene da una bella stagione all'atalanta.
Sturaro è rotto e viene da mesi di inattività.

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

senza sensi ha scritto:Cristante è sano e viene da una bella stagione all'atalanta.
Sturaro è rotto e viene da mesi di inattività.
Cristante viene dall' UNICA ottima stagione. Sturaro viene da 3 anni e mezzo di Juve ad alti livelli. Ad oggi le 2 carriere non sono minimamente paragonabili.
ASR
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

oggi però sturaro è un rischio fisico

se fosse sano, 18 ci stanno tutti
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Freedom ha scritto:Cristante viene dall' UNICA ottima stagione. Sturaro viene da 3 anni e mezzo di Juve ad alti livelli. Ad oggi le 2 carriere non sono minimamente paragonabili.
Ma alla Juve ha dimostrato di essere una mezza cazzuola. Poi che faceva una figura decente alla Juve è ovvio, pure Florenzi in una Roma più forte faceva figure migliori e adesso sento che ci si chiede cosa gli sia successo. Che i 30 di cristante fossero spropositati è fuor di dubbio, ma bisogna considerare che sono 30 perché li hai spalmati su diversi esercizi, quelli di sturaro sono un precedente: prestito a 1,5 con obbligo a 16,5 scattato prima dell'esordio! A questo punto mi chiedo quali fossero le condizioni per fare scattare l'obbligo, la prima scorreggia nello spogliatoio?
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

pisodinosauro ha scritto:oggi però sturaro è un rischio fisico

se fosse sano, 18 ci stanno tutti
noi abbiamo preso rotti karsdorp a cifre analoghe
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Sturaro non vale manco un pacchetto di gomme, come fanno a essere giusti 18 milioni asd
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Lo scandalo non sono tanto le cifre che già di per sé ti fanno scoppiare in una grassa risata.
Ma che squadre come udinese e Genoa sborsino 20mln mai cacciati prima d'ora per un giocatore e guarda caso proprio alla juve
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da tlw »

Ripeto. Non è la valutazione. È la squadra che compra in relazione allo storico di mercato.

Che Genoa, Udinese, Sampdoria, spendano 15/20 milioni sull'unghia per riserve delle riserve (anche rotte) della Juventus.
Queste squadre sono squadre che prendono giocatori in prestito, o al massimo buoni giocatori dall'estero a 4 milioni.

Per il 7 centrocampista, rotto, della Juventus (che ha dimostrato ben poco) escono 18 sull'unghia.

Il Genoa pagherebbe 18 per Gerson sull'unghia?
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Ma questi soldi gli rientreranno.
Bloccato