Secondo me EDF questa stagione la porta a termine, non credo sia positivo cambiare in corsa e per di più a metà campionato senza valide alternative su cui puntare.
Ovviamente alla scelleratezza trigoriana non c’è limite.
Non mi piace: avrei fatto difesa a tre con fazio al posto di zaniolo ed avrei messo kluivert al posto di under. non capendo notoriamente un caxxo di calcio mi auguro che le mie sensazioni negative siano di buon auspicio
fabiozeman ha scritto:
Non mi piace: avrei fatto difesa a tre con fazio al posto di zaniolo ed avrei messo kluivert al posto di under. non capendo notoriamente un caxxo di calcio mi auguro che le mie sensazioni negative siano di buon auspicio
fra_ASR ha scritto:Under rotto al posto di kluivert sano, quanto te odio
Kluivert è giovane, deve crescere ed ha tutte le attenuanti del caso, ma per ora, tolta qualche fiammata, non è che abbia fatto vedere chissà che cosa.
non voglio illudermi eh,ma una vittoria convincente potrebbe rilanciarci,se la lazio non vince vincendo andresti a meno 6 dal terzo posto aspettando il napoli.
sardaccio ha scritto:non voglio illudermi eh,ma una vittoria convincente potrebbe rilanciarci,se la lazio non vince vincendo andresti a meno 6 dal terzo posto aspettando il napoli.