É l’unico modulo possibile per come é stata costruita la squadra.porcaccia ha scritto:Questo modulo sta rimettendo a posto le cose, con Cristante il centrocampo è anche più fisico e dinamico.
[Champions League] Roma - Viktoria Plzeň [02/10/2018]
- Jos_84
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Champions League] Roma - Viktoria Plzeň [02/10/2018]
-
- Fenomeno
- Reactions:
Grande partita, bella da vedere con un controllo da grandissima squadra. Oggi mi sono piaciuti tutti e questa formazione si conferma la via della risalita. Oggi cristante in mediana davvero bene però voglio vederlo contro altri avversari, se si conferma la squadra è apposto. 12 gol fatti e 1 subito in una settimana... tutte piccole squadre però, non bisogna mollare adesso.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
che je giocavano controqixand ha scritto: Io ripeto, ero convinto gli giocassero contro, ma evidentemente mi sbagliavo... cosa sia stato non so.
Nell'arancia c'è la vitamina C
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Eh, ma tolto Perotti (che spero di non vedere più in campo), gli altri più o meno hanno giocato tutti le ultime due, quindi non se spiega.Gipsy Danger ha scritto:che je giocavano contro
O se so convinti dopo che sono intervenuti Monchi, DF e Totti (come si diceva lo scorso anno) o non capisco.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
Eh. E mo? Glie sta simpatico mo?Gipsy Danger ha scritto:che je giocavano contro

«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
oppure famo er 4231...qixand ha scritto:Eh, ma tolto Perotti (che spero di non vedere più in campo), gli altri più o meno hanno giocato tutti le ultime due, quindi non se spiega.
O se so convinti dopo che sono intervenuti Monchi, DF e Totti (come si diceva lo scorso anno) o non capisco.
oppure i ragazzini famo che giocano un pò de meno...
oppure è come dici te de totti e mochi e/o che stavano fisicamente a pezzi.
Ma 2 mesi 2 de ritiro a fa 433 e poi te presenti cosi e fisicamente sembrava la prima settimana de ritiro, puzza.
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- ColossoDiTotti
- Campione
- Reactions:
si ma a parte Zaniolo a Madrid i ragazzini stanno giocando di piu`Gipsy Danger ha scritto:oppure famo er 4231...
oppure i ragazzini famo che giocano un pò de meno...
oppure è come dici te de totti e mochi e/o che stavano fisicamente a pezzi.
Ma 2 mesi 2 de ritiro a fa 433 e poi te presenti cosi e fisicamente sembrava la prima settimana de ritiro, puzza.
Forse stavano fisicamente a pezzi ma allora casca la scusa che gli giocano contro
Utente del Mese preferito di Postromantico edizione Gennaio 2018.
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Forse solo uno scasso generale tra de loro.... boh...
-
- Campione
- Reactions:
Più che altro davano l’impressione di non credere nel modo come venivano schierati in campo.Gipsy Danger ha scritto:che je giocavano contro
-
- Campione
- Reactions:
Mi sembra chiaro che Pastore andrà usato con parsimonia, ma nel 4231 il ruolo di Pastore è quello dietro la punta.sardaccio ha scritto: al massimo se andiamo a mille pastore puo' tranquillamente subentrare,ma io credo dipenda solo dalla forma fisica,se pastore sta bene non ci deve essere nessun dubbio che sia titolare.
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
strano perchè era lo stesso dell'anno scorso al netto dei risultati ottenuti hanno fatto 2 mesi de ritiro a fa 433Batigol2001 ha scritto: Più che altro davano l’impressione di non credere nel modo come venivano schierati in campo.
Re: [Champions League] Roma - Viktoria Plzeň [2/10/18 ore 21
Aho, io ci credo. Ma non per i 5 gol al Plzen, quello è il minimo. Anzi, per me dovevano tornarsene a casa con un altro paio di reti in più sul groppone. Il Real Madrid, volente o nolente, soffrirà enormemente la mancanza della sua stella. Il CSKA bisogna batterlo, altrimenti non si migliora mai.Loryfab ha scritto:
Li il problema era la Roma è la sua passività.
Daje rega tocca puntare al primo posto. Sfacciati e senza paura.
Sarà un'impresa, quello che volete. Ma Niente ci impedisce di finire sopra. Il Madrid non è primo per diritto divino.
-
- Campione
- Reactions:
È vero ma alcuni giocatori in ruoli chiave sono cambiati, ne sono arrivati altri con caratteristiche diverse e quel 433 non andava più bene.Gipsy Danger ha scritto:strano perchè era lo stesso dell'anno scorso al netto dei risultati ottenuti hanno fatto 2 mesi de ritiro a fa 433
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Vittoria più semplice di quello che mi aspettavo, non so se durante il ritiro è successo qualcosa ma è evidente che giocano più leggeri, sembra si siano liberati di qualcosa.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
-
- Fenomeno
- Reactions:
Centrocampo titolare oggi.
Movimenti,tagli,2 tocchi,pressione in avanti.
Movimenti,tagli,2 tocchi,pressione in avanti.
MEMENTO