Direttore sportivo

Calciomercato e notizie
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Direttore sportivo

Messaggio da siamocosì »

pepatadicozze ha scritto: dom 10 mar 2019, 15:27 La Roma sta valutando anche gerolin come ds
Bono altro ex giallorosso
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Hal
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Hal »

pepatadicozze ha scritto: dom 10 mar 2019, 15:34 Si,ti dirò di più lui sarebbe entusiasta di lavorare a roma e questa disponibilità l'avrebbe fatta presentare alla società
Non ho capito
Lo hanno cercato o si è proposto?
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Naesh »

pepatadicozze ha scritto: dom 10 mar 2019, 15:27 La Roma sta valutando anche gerolin come ds
È un buon ds Gerolin? Lo conosco solo come calciatore, non l’ho seguito nella sua carriera dirigenziale.
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da aldodice26x1 »

Will.i.am ha scritto: dom 10 mar 2019, 14:09 In 90 anni di storia non avemo vinto un cazzo quindi eviterei di delineare le nostre strategie vincenti. Non esistono.
Appunto.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Naesh ha scritto: dom 10 mar 2019, 17:20 È un buon ds Gerolin? Lo conosco solo come calciatore, non l’ho seguito nella sua carriera dirigenziale.
E' stato capo scout dell'Udinese ed ha fatto un ottimo lavoro. Ma lì era la struttura che funzionava. Quando si è messo in proprio, facendo il DS a tutto tondo, anche in altre realtà, le cose sono andate meno bene
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Will.i.am ha scritto: dom 10 mar 2019, 14:12 Oddio forse una ci sarebbe.
Comprare giocatori di primo livello e darli in mano ad un allenatore top.
Quella sì, è una strategia vincente.

Prendere il Petrachi della situazione e il villas boas della situazione sono scommesse che possono darti risultati oppure no.
Andare sull'usato sicuro non ti fa vincere ma ti dà una mezza sicurezza su cosa puoi aspettarti.

Considerando che la società NON punta a vincere, nè a ingaggiare giocatori o allenatori top, tra la scommessa di turno e l'usato sicuro scelgo sempre la seconda.

Per dire.
E quelli sono insindacabili gusti personali.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Chaffo ha scritto: dom 10 mar 2019, 10:15 Non ha fatto bene, ha fatto benissimo considerando lo scempio fatto da monchi, non solo, ho specificato che dovendo seguire i dettami delle plusvalenze sabatini è il miglior ds in circolazione. Non scordare che ci ha permesso di vivere al di sopra delle nostre possibilità con una serie di secondi e terzi posti che oggi rappresentano un’utopia soprattutto nelle condizioni in cui versa il “patrimonio” tecnico della società.

Se bisogna fare trading è il migliore, altrimenti con una nuova filosofia societaria ben vengano altri professionisti.
Quei secondi posti in quel momento erano la nostra dimensione, per soldi spesi prima di tutto.
Poi sto fatto che "bisogna fare trading". Non bisogna per forza, è una scelta della società, e per me è il modo migliore per non costruire una squadra completa e competitiva, visto che ogni anno ricominci con 4/5 scommesse da verificare. E in questo Sabatini è un maestro, ci sguazza.

Infine due considerazioni: la prima è che se mettiamo a confronto i primi due anni di Sabatini e quelli di Monchi, non so se siano tanto diversi. Monchi ha avuto dei giocatori buoni da cedere, ma Sabatini i soldi da spendere li ha avuti lo stesso, e nello stesso modo l'ha gettati nel cesso.
La seconda è che non capisco perchè guardare al peggio: siccome Monchi ha fatto schifo riprendiamo Sabatini. Ma anche no.
Possibile che sta società non sappia pescare altrove? Solo ricicli.
Ma anche basta. Il ridicolo lo abbiamo ampiamente superato.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Gipsy Danger ha scritto: dom 10 mar 2019, 14:05 Pradè s'è ritrovato dentro casa a costo 0 Totti quello vero e De Rossi, quello vero.
Se garcia avesse avuto totti e de rossi del 2008 vinceva 2 scudetti in 2 anni.
Se spalletti avesse avuto quei due avrebbe vinto lo scudetto 3 anni fa
Ranieri con quei due, se non je lo rubano vince lo scudetto contro l'inter de mourinho

Non giocamo, stamo a parlà del più forte giocatore italiano de sempre e uno dei centrocampisti più forti degli ultimi anni in europa.
Mamma mia che fatica che devi fa a sminuì sempre tutto... asd
Nessuno gioca da solo.
Pradè, considerato per anni un coglione, aveva costruito una ottima squadra per le sue possibilità.
Gente come Pizarro, Cassetti, Tonetto, Perrotta, lo stesso Taddei, magari ad averceli oggi. Per non parlare di Juan, Mexes al top, Mancini.
Riguardandola oggi, con la rosa che abbiamo, era una squadra zeppa di gente di livello, altro che.
Questi in 8 anni non so riusciti a prende due terzini di ruolo e affidabili come Cassetti e Tonetto, rendiamocene conto.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Gipsy Danger »

qixand ha scritto: dom 10 mar 2019, 18:20 Mamma mia che fatica che devi fa a sminuì sempre tutto... asd
Nessuno gioca da solo.
Pradè, considerato per anni un coglione, aveva costruito una ottima squadra per le sue possibilità.
Gente come Pizarro, Cassetti, Tonetto, Perrotta, lo stesso Taddei, magari ad averceli oggi. Per non parlare di Juan, Mexes al top, Mancini.
Riguardandola oggi, con la rosa che abbiamo, era una squadra zeppa di gente di livello, altro che.
Questi in 8 anni non so riusciti a prende due terzini di ruolo e affidabili come Cassetti e Tonetto, rendiamocene conto.
Cioè tu hai scritto questo?

Seriamente?
:lol: :lol: :lol: :lol:

Tu famme gioca con quei due, poi ne riparlamo
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Gipsy Danger ha scritto: dom 10 mar 2019, 19:45 Cioè tu hai scritto questo?

Seriamente?
:lol: :lol: :lol: :lol:

Tu famme gioca con quei due, poi ne riparlamo
Ma con chi vuoi giocare, Totti Pallotta se lo vendeva a 18 anni

Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Gipsy Danger »

qixand ha scritto: dom 10 mar 2019, 20:44 Ma con chi vuoi giocare, Totti Pallotta se lo vendeva a 18 anni
Sempre parlando se certezze
Asd
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Gipsy Danger ha scritto: dom 10 mar 2019, 20:50 Sempre parlando se certezze
Asd
Certezze no, ma manco a negare l'evidenza dei fatti odierni.
Sennò se diventa ridicoli.

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

L’unico che c’era con luis enrique è de rossi
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Gipsy Danger ha scritto: dom 10 mar 2019, 14:05 Pradè s'è ritrovato dentro casa a costo 0 Totti quello vero e De Rossi, quello vero.
Se garcia avesse avuto totti e de rossi del 2008 vinceva 2 scudetti in 2 anni.
Se spalletti avesse avuto quei due avrebbe vinto lo scudetto 3 anni fa
Ranieri con quei due, se non je lo rubano vince lo scudetto contro l'inter de mourinho

Non giocamo, stamo a parlà del più forte giocatore italiano de sempre e uno dei centrocampisti più forti degli ultimi anni in europa.
Se Pradè si è trovato Totti e De Rossi, Monchi si è trovato Alisson, Manolas, Nainggolan, Salah, Dzeko. Mica na merda.
La bontà della ciliegia maggiolina
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

supernova ha scritto: dom 10 mar 2019, 21:50 Se Pradè si è trovato Totti e De Rossi, Monchi si è trovato Alisson, Manolas, Nainggolan, Salah, Dzeko. Mica na merda.

3 li ha venduti.
2 li aveva venduti ma non sono partiti all'ultimo (dzeko e manolas).
Un genio
H501
Rispondi