maronn o' carmine

che mauretto non gradisca è sicuroJean Louis Scipione ha scritto:infatti spero che sia solo una scoreggia e che non diventi un martellamento da parte di austini e compagnia altrimenti mi toccherebbe pensare che mauretto non gradisca presenze ingombranti.
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
totti1montella4 ha scritto:doversi stare a preoccupare per ogni scoreggia che passa via etere, mah
ho capito ma questo è il topic di Gandini, Gandini viene intervistato, e quindi in questo topic se ne parla. chi non è interessato all'argomento può sempre non leggere, o non scrivere, o entrambi.totti1montella4 ha scritto:doversi stare a preoccupare per ogni scoreggia che passa via etere, mah
Annili ha scritto:
ho capito ma questo è il topic di Gandini, Gandini viene intervistato, e quindi in questo topic se ne parla. chi non è interessato all'argomento può sempre non leggere, o non scrivere, o entrambi.