Lega giùlemani AS Roma Forum 2015/16

Bloccato
Samael
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Lega giùlemani AS Roma Forum 2015/16

Messaggio da Samael »

baleymar ha scritto:per me potete anche azzerare tutto a tutti

si può fare una lega nella quale fantagazzetta assegna a caso i giocatori a tutti e poi ci si arrangia sai che me frega, io ne facevo una questione di principio (non rifare tutti e 40 le buste cambiando pure sito perchè 2 non si sono interessati) e rispondevo alle accuse patetiche di essermi comportato in maniera scorretta

m'avete fatto passare la voglia...e pensare che ancora scrivo qui solo nelle sezioni fantacalcio e gioco dei pronostici
non ce provate nemmeno a rifare le buste che non c'ho voglia di rifare tutto :lol:
mo je sfodero er sorriso magico
Luckdej
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Luckdej »

Per come la vedo io, anche se non è la mia lega, è una cosa uguale per tutti, quindi non vedo quale sia il problema.
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

Meno male che non ce mettemo dei soldi
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

Samael ha scritto:
ma no.. ci stiamo divertendo! a me dà solo fastidio che ci si atteggi a tattici del fantamercato se non si fosse capito... a volte si farebbe miglior figura a star zitti :?
ti ho spiegato con tanto di esempi dello scorso anno ma continui a provocare...

sì ho pensato (tu no pensa :rolley: ) che come lo scorso anno qualcuno potesse dimenticare qualche big ed ho offerto 1...sì quando ho fatto la lista, il giorno prima non 1 minuto prima, quindi senza garanzie che qualcuno vedendo potesse rilanciare, ho guardato se c'erano offerte non fatte come ha fatto ingresso, come ha fatto pure giùlemani e come si poteva fare perchè era in chiaro e ben evidente a tutti (a te no pensa :rolley: ), quindi sì sono stato molto piu' tattico e tu molto meno pensa... :mmmmm:
Samael
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Samael »

Luckdej ha scritto:Per come la vedo io, anche se non è la mia lega, è una cosa uguale per tutti, quindi non vedo quale sia il problema.
non è così... una possibilità è a vantaggio di tutti solo se è a conoscenza di tutti. Invece è stata scoperta solo casualmente da due allenatori più smanettoni degli altri. Ma va bene, per carità.
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

Samael ha scritto: ma che scorretto! furbo ho detto e lo ripeto. Però non me veni' a fa er guru del fantacalcio perché Emerson non è Alex Sandro, Lucas Evangelista non è Pogba e Belfodil non è Toni o Insigne. Ma poi sui portieri l'hai fatta proprio "zozza", cavolo... Come era quella pubblicità "ti piace vincere facile"? :lol: :fuck: ;)
la lista dello scorso anno l'hai vista? io sono partito dal quella...ho pensato che tanti potessero dimenticare qualche big...poi ho visto il listone con le buste e ho notato che alcuni non erano stati trattati ma senza nessuna garanzia che non lo fossero fino alle 13 della scadenza (difatti alcuni hanno rilanciato su altre buste) e senza poterne avere evidenza quindi tutta questa cosa che dovrebbe darmi problemi di coscienza (non piscio dal ginocchio manco io eh ;) ) non la vedo
Samael
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Samael »

baleymar ha scritto: ti ho spiegato con tanto di esempi dello scorso anno ma continui a provocare...

sì ho pensato (tu no pensa :rolley: ) che come lo scorso anno qualcuno potesse dimenticare qualche big ed ho offerto 1...sì quando ho fatto la lista, il giorno prima non 1 minuto prima, quindi senza garanzie che qualcuno vedendo potesse rilanciare, ho guardato se c'erano offerte non fatte come ha fatto ingresso, come ha fatto pure giùlemani e come si poteva fare perchè era in chiaro e ben evidente a tutti (a te no pensa :rolley: ), quindi sì sono stato molto piu' tattico e tu molto meno pensa... :mmmmm:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
questo messaggio è da incorniciare.
You win :D
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

mo' so' pure smanettone :lol: ma mortacci io stavo fuori dall'Italia, sono tornato al'ultimo, addirittura sono stato l'ultimo ad accettare l'invito alla lega, è il mio secondo mercato sul web, m'avete pure cambiato sito :tes: e adesso passo da hacker con la moralità de Moggi... :tes: :vomito:
Ultima modifica di baleymar il lun 7 set 2015, 12:48, modificato 1 volta in totale.
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

Samael ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
questo messaggio è da incorniciare.
You win :D
No hai vinto tu, non te bastava Dzeko (a 40 e senza asta quando noi per pari livelli abbiamo speso 81 e 95 asd )mo te dovevo pure dire come guardare il sito asd asd asd la prossima volta prima di fare le buste mandami un MP :twisted:
Samael
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Samael »

baleymar ha scritto:mo' so' pure smanettone :lol: ma morta**i io stavo fuori dall'Italia, sono tornato al'ultimo, addirittura sono stato l'ultimo ad accettare l'invito alla lega, è il mio secondo mercato sul web, m'avete pure cambiato sito :tes: e adesso passa da hacker con la moralità de Moggi... :tes: :vomito:
secondo me sei un competitivo di prima categoria!!! :lol: :lol: :lol:
comunqne sempre 11 ne devi schierare, te sfonno uguale :D :ook:
Samael
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Samael »

baleymar ha scritto: No hai vinto tu, non te bastava Dzeko (a 40 e senza asta quando noi per pari livelli abbiamo speso 81 e 95 asd )mo te dovevo pure dire come guardare il sito asd asd asd la prossima volta prima di fare le buste mandami un MP :twisted:

ahò guarda che Dzeko io me lo so guadagnato onestamente eh asd
Tra parentesi se non me lo ricordava giulemani che avevo diritto a scegliere un calciatore a piacere manco me sarei ricordato :lol: :lol: :lol:
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

Samael ha scritto: secondo me sei un competitivo di prima categoria!!! :lol: :lol: :lol:
comunqne sempre 11 ne devi schierare, te sfonno uguale :D :ook:
samael finchè si scherza si scherza pure incazzandosi in qualche messaggio...io sono competitivo e cerco di fare del mio meglio (quindi ad esempio ho cercato di imparare velocemente come funzionava il mercato su un sito partendo da zero lo scorso anno), ho rispettato le scadenze pure essendo arrivato dall'estero la notte alle 2, ma pensare che mi metto a fare cose scorrette per vincere un fantacalcio su un forum con gente che oltretutto manco conosco mi offende, tutto qui... ;)
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

Samael ha scritto:
ahò guarda che Dzeko io me lo so guadagnato onestamente eh asd
Tra parentesi se non me lo ricordava giulemani che avevo diritto a scegliere un calciatore a piacere manco me sarei ricordato :lol: :lol: :lol:

pensa, sono stato io settimane fa a ricordare su questo topic che qualcuno aveva diritto ad un premio...pensa che competitivo scorretto che sono ;)
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Perché non vieni a litigare anche nelle altre sezioni? asd
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

Si però che cazzo, poi dici perché me so preso 14 giocatori
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski