Nainggolan, De Rossi, Pjanic, Keita, Strootman. Anche non considerando Uçan e Paredes, Bertolacci sarebbe stato il 6° a centrocampo. Il 5° con Kevin non disponibile.ElisaMoriarty ha scritto:Venti milioni è una follia. Però io lo penso sul serio che poteva far comodo alla Roma, e che non potendo dare per scontato un rientro al top di Kevin e visto che sbologneremo Uçan e Paredes un altro centrocampista ti servirebbe.
Andrea Bertolacci
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Andrea Bertolacci
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
ma tipo l'ultimo non lo hanno chiuso tipo ad aprile? o è semplicemente quando sono usciti i dati?Santiago ha scritto: sarebbe molto strano, il bilancio del milan segue l'anno solare e non la stagione calcistica.
- Hal
- Fenomeno
- Reactions:
Gli ha fatto un offerta che non ha potuto rifiutare...
L'affare Bertolacci e l'affare Bacca vanno a braccetto...
L'affare Bertolacci e l'affare Bacca vanno a braccetto...
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma quando...?Jack l'Irlandese ha scritto: io, che Bertolacci intero sia valutato 20, non mio stupisco affatto: e` un titolare della Nazionale...

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
da questa Primavera...alectric ha scritto: Ma quando...?
a parte le amichevoli recenti, ha giocato con la Bulgaria in Bulgaria che penso sia una delle 2-3 partite piu` importanti che ci siano nel girone di qualificazione in cui e` l'Italia
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fenomeno
- Reactions:
pure zaza fa il titolare in nazionale , anche thiago motta faceva il titolare in nazionale agli ultimi mondiali. anche de rossi lo è ma non vale certo 20 milioni.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Bertolacci è bravo ma 20 milioni non li vale mai ( tra l'altro mi pare abbia giocato titolare perché erano indisponibili quasi tutti i centrocampisti titolari )
Tra l'altro essere titolari in questa nazionale non è che sia sto gran fregio di cui vantarsi eh
Tra l'altro essere titolari in questa nazionale non è che sia sto gran fregio di cui vantarsi eh

- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Una sola presenza di 70 minuti in gare ufficiali...Jack l'Irlandese ha scritto: da questa Primavera...
a parte le amichevoli recenti, ha giocato con la Bulgaria in Bulgaria che penso sia una delle 2-3 partite piu` importanti che ci siano nel girone di qualificazione in cui e` l'Italia
Non è mai stato un titolare della Nazionale, il resto sono chiacchiere...

- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma non lo è proprio...Skiba ha scritto:Bertolacci
Ma da quando una sola presenza in gare ufficiali e due amichevoli, senza giocarne manco una per 90 minuti, ti rende titolare...?
Allora Paredes è un titolare INAMOVIBILE nella Roma...
13 presenze...

- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
Nella giornata di domani Andrea Bertolacci inizierà la sua nuova avventura con la maglia del Milan. Infatti, secondo quanto riferito da gianlucadimarzio.com, il centrocampista ex Genoa partirà alle ore 7 dalla stazione Roma Termini per raggiungere insieme all’agente Alessandro Lucci il capoluogo lombardo. Quindi lo spostamento a Casa Milan, dopo sosterrà le visite mediche e firmerà il contratto che lo legherà alla società rossonera.
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
3 volte titolare nelle ultime 5 partite della nazionale. in una delle altre 2 era infortunato.alectric ha scritto: Ma non lo è proprio...
Ma da quando una sola presenza in gare ufficiali e due amichevoli, senza giocarne manco una per 90 minuti, ti rende titolare...?
13 presenze...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
e infatti non era quello l'unico fattore era un discorso piu complesso in cui parlavo anche di dilazionamento dei pagamenti e possibili plusvalenze future, ma e` stata quotata solo quella fraseblade ha scritto:pure zaza fa il titolare in nazionale , anche thiago motta faceva il titolare in nazionale agli ultimi mondiali. anche de rossi lo è ma non vale certo 20 milioni.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
non so se ti sei accorto che la nazionale a differenza dei club gioca una volta ogni 3 mesi e Bertolacci ha giocato titolare a Marzo e a Giugno...alectric ha scritto: Ma non lo è proprio...
13 presenze...
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
ripeto il discorso era molto piu complesso ne e` stata citata solo una minim parte, io non ho mai detto 'se uno gioca nell'Italia ergo vale 20 milioni'Skiba ha scritto:Bertolacci è bravo ma 20 milioni non li vale mai ( tra l'altro mi pare abbia giocato titolare perché erano indisponibili quasi tutti i centrocampisti titolari )
il discorso completo era questo
le cifre sono artifici...Jack l'Irlandese ha scritto: ragazzi questa cosa la spiegavo gia` 2 estati fa quando eravamo in lizza per Strootman e Paulinho e c'erano giocatori di livello inferiore in Italia che costavano quasi altrettanto
ricordiamoci che i prezzi nei trasferimenti tra club Italiani sono 'gonfiati' dal fatto che i pagamenti possono essere dilazionati
20 milioni per Bertolacci (che possono cmq essere messi tutti a bilancio al monento dell'ufficializzazione) per il Milan possono significare un assegno da 5 da coprire ora, un assegno da 5 a gennaio, un assegno da 5 l'estate prossima, un assegno da 5 l'inverno successivo
quando vai a comprare in certi paesi (es. Olanda, Inghilterra), spesso e volentieri devi fornire la liquidita` intermanente al momento del trasferimento
se prendi Strootman dal PSV a 16, significa dover poter coprire un assegno da 16 subito
quindi che il giocatore A) che cambia squadra in Italia a 20 sia costato di piu` di quello B) 'importato' in Italia a 15, e` un discorso assolutamente relativo che NON SIGNIFICA ASSOLUTAMENTE che il giocatore A) sia quotato piu` del giocatore B)
io, che Bertolacci intero sia valutato 20, non mio stupisco affatto: e` un titolare della Nazionale, segna moltissimo in Serie A essendo un centrocampista, ha un'eta` che gli permette di essere un asset rivendibile in utile per i prossimi 4-5 anni, il pagamento dei 20 e` cmq diluito...
calcolando gli ammortamenti che si maturano ogni anno, e` molto difficile che, rivendendolo in qualsiasi momento nei prossimi 4 anni, ci vadano a perdere soldi...
ve lo dico ora, se un club Italiano quest'estate compra Dzeko, calcolando che lo deve pagare probabilmente in una soluzione, calcolando che il cartellino e` un asset che per un discorso di eta` andra` gioco forza a svalutarsi, lo puo` facilmente pagare meno di quanto il Milan paghera` il cartellino di Bertolacci...