[Serie A] Roma - Sampdoria [16/03/2015]
- Willis
- Titolare
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Sampdoria [16/03/2015]
Garcia dopo l'angolo di Firenze credo abbia incaricato Florenzi di battere tutti i calci piazzati
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Iturbe sta giocando, in una squadra disorganizzata ovvio che soffre il contesto, secondo me Iturbe ha accusato le ferie di Garcia da novembre ad ora oltre gli infortuni, ma farà sicuramente bene anche se dal prossimo anno

-
- Leggenda
- Reactions:
A me stanno bene tutte le critiche .. Ma oggi PER ORA stiamo giocando discretamente... Nulla a che vedere con la partita con l'Empoli o il Parma
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
In Ramon We Trust
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
paolo67 ha scritto:Quello che volete ma non si può giocare senza punte di ruolo. Paghiamo le scelte scellerate di Gennaio
...però "la pirateria uccide il calcio"
- cuccu13
- Fuoriclasse
- Reactions:
Come la tua sulla partita della Roma...sardaccio ha scritto: in generale leggo cose "agghiaccianti"
Abbiamo fatto 38 gol in 26 partite e mezzo,questo basta per spiegare la stagione della Roma.
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
callaghan ha scritto:A me stanno bene tutte le critiche .. Ma oggi PER ORA stiamo giocando discretamente... Nulla a che vedere con la partita con l'Empoli o il Parma
- Vecchio Drago
- Fenomeno
- Reactions:
Secondo me ora Miahilovic cambia partita e si mette a pressare molto di più, come ha fatto a Bergamo? Speriamo di mantenere una concentrazione alta
dai,onestamente certi commenti fanno ridere,"partita tra il ridicolo e il mediocre"? vabbe' sono io che sto guardando un'altra partitaingresso20libero ha scritto: mha che a Sardàsta bono tu hai visto 5 palle goal nitide, magari stai guardando vicenza - catania non te ne sei accorto

- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
che ci può anche stare, ma al primo tempo da sinistra io faccio tirare Iturbe in porta non crossare FlorenziWillis ha scritto:Garcia dopo l'angolo di Firenze credo abbia incaricato Florenzi di battere tutti i calci piazzati

- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
il fatto è che giocando così sarebbe normale segnare! Ci fosse una punta...callaghan ha scritto:A me stanno bene tutte le critiche .. Ma oggi PER ORA stiamo giocando discretamente... Nulla a che vedere con la partita con l'Empoli o il Parma
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Rovina sogni
- Reactions:
sull'azione del recupero palla di pjanic,quella del quasi autogol,ho rivisto la roma dello scorso anno e mi sono emozionato
però dobbiamo buttarla dentro ragazzi
però dobbiamo buttarla dentro ragazzi
- Liouville89
- Fenomeno
- Reactions:
- neverajoy
- Fuoriclasse
- Reactions:
a sardà e che palle, ognuno vede la partita come vuole e basta co sto atteggiamento che se uno dice che non semo i più forti del mondo non va benesardaccio ha scritto:ho ragione io che conta solo il risultato,primo tempo con 5 palle gol nitide,possesso,compatezza,pressing e grinta,non la miglior roma ma una bella roma che non si vedeva da mesi,pero' e' "una discreta roma",,vabbe',cmq dobbiamo segnare e vincere oggi,sticaxxi del resto.
sto parlando di questa partitacuccu13 ha scritto: Come la tua sulla partita della Roma...
Abbiamo fatto 38 gol in 26 partite e mezzo,questo basta per spiegare la stagione della Roma.

-
- Leggenda
- Reactions:
Le 5 palle gol ci sono state.. Le ho anche elencate.. E daje susardaccio ha scritto: dai,onestamente certi commenti fanno ridere,"partita tra il ridicolo e il mediocre"? vabbe' sono io che sto guardando un'altra partita
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
In Ramon We Trust
In Ramon We Trust