non fa il preparatore atletico, ma fa parte dell'organicoromolo1988 ha scritto:
EDIT mi correggo, attualmente fa il preparatore fitness mentre negli anni di conte è stato proprio preparatore atletico
non fa il preparatore atletico, ma fa parte dell'organicoromolo1988 ha scritto:
io non ho strumenti per giudicare il suo lavoro, neanche so precisamente cosa fanno i vari membri dello staffbibiroma ha scritto: È incapace realmente?
L'ultima volta che ho sentito dare dell incapace ad un preparatore atletico era Bertelli che poi è stato preparatore atletico della Juventus per 3 volte campione d'Italia....
faro ha scritto: io non ho strumenti per giudicare il suo lavoro, neanche so precisamente cosa fanno i vari membri dello staff
per me, se c'e' un problema di condizione, il responsabile principale e' Garcia, la mia sensazione (non supportatat da nulla) e' che si sia incartato nel preparare il doppio impegno a cui mi e' sembrato inadeguato anche per utilizzo (non utilizzo) della profondita' della rosa a disposizione
il problema però è anche Garcia che continua a mettere giocatori cotti invece di sfruttare la rosa, secondo il nostro allenatore la forma si recupera giocando quindi ci troviamo in un circolo viziosobibiroma ha scritto:A me far saltare le teste non piace o meglio magari da fuori è così si vede una squadra che non corre è poco reattiva...quindi uno pensa via il preparatore o chi è responsabile di ciò... Ma la cosa che più mi preme è che rongoni è mal accettato dalla squadra...i giocatori non credono a quello che dice e trovano le sedute atletiche non all altezza...quindi io società devo capire se è un problema di tutta la squadra contro il preparatore oppure di alcuni giocatori che non amano il lavoro di rongoni...
secondo me garcia ha cannato tutta la programmazione fisico/atletica della squadra. sia in preparazione che nel lavoro settimanale.Annili ha scritto:ho capito ma in questa stagione la squadra non ha mai corso, mai; non è che ci sono dei momenti pur lunghi di appannamento atletico, sono stati sempre carenti, nei periodo in cui vincevano le partite e non, col doppio impegno e non.
infortuni muscolari a raffica.
e Garcia va tenuto perché va tenuto, e Rongoni non è responsabile; le problematiche saranno anche complesse però qui io penso che qualche testa debba rotolare, era una stagione cruciale e dal punto di vista fisico è stata un disastro. ricominciare la prossima esattamente con lo stesso staff mi pare decisamente improponibile.
infatti c'è parecchio che non quadra anche nel lavoro settimanale, tu è da tempo che lo dici e io sono d'accordissimo.Tony Brando ha scritto: secondo me garcia ha cannato tutta la programmazione fisico/atletica della squadra. sia in preparazione che nel lavoro settimanale.
Non hanno fatto i conti col mondialeDaniel Faraday ha scritto:bah io ancora non riesco a capacitarmi come si possa "sbagliare una preparazione"
la preparazione è matematica applicata..
un attore prende un preparatore e in 5 mesi diventa hulk o uno scheletro ambulante a seconda del copione
è proprio matematica
magari 2 o 3 fanno le bizze e si mangiano le brioche a letto
ma che fai cilecca su 30 persone io non riesco proprio a capire come sia possibile
non mi convince sta cosa
L'attore deve apparire come hulk non essere forte come hulk...Daniel Faraday ha scritto:un attore prende un preparatore e in 5 mesi diventa hulk