Televisori, decoder, parabole satellitari

Rispondi
GrizzlyBear
Capitano
Capitano
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Televisori, decoder, parabole satellitari

Messaggio da GrizzlyBear »

Io con 700 euro nel 2010 ho preso un LCD Bravia con tanto di lettore bluray integrato. Ho il monitor del pc led e mi dà parecchio fastidio agli occhi.
Quot res in mundo potes facere? Aedificare? Parare? Sed inveni unum minutum pro me
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Ho dato la disdetta a sky e ho detto no a 5/6 offerte. Mi hanno chiamato dopo che è scaduto il contratto e abbiamo chiuso a 38,90 ( pagavo 91) con tutto quello che avevo prima, compreso il doppio decoder.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

paolo67 ha scritto:Ho dato la disdetta a sky e ho detto no a 5/6 offerte. Mi hanno chiamato dopo che è scaduto il contratto e abbiamo chiuso a 38,90 ( pagavo 91) con tutto quello che avevo prima, compreso il doppio decoder.
Ho fatto anche io così quest'anno.
All'inizio volevano farmi una sorta di estorsione: ci dai 79 euro e ti facciamo il prezzo come se fossi un nuovo cliente...
Poi alla fine abbiamo trattato e mi hanno quasi accontentato. L'unica cosa è che mi hanno fregato sull'HD, e per questo non mi do pace.
Non è per i 6 euro al mese, che me li sbatto, ma proprio per la presa per il culo.
Durante la registrazione gli ho chiesto specificatamente se l'HD continuasse ad essere compreso, e quel porco mi ha detto "certo, il contratto rimane uguale a quello che hai oggi!".
Adesso, otre a tormentarli tutti i giorni, ho inviato contestazione ufficiale via PEC.
A costo di rimetterci i soldi dell'avvocato, andrò fino in fondo.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

MarcoDaLatina ha scritto:
Ho fatto anche io così quest'anno.
All'inizio volevano farmi una sorta di estorsione: ci dai 79 euro e ti facciamo il prezzo come se fossi un nuovo cliente...
Poi alla fine abbiamo trattato e mi hanno quasi accontentato. L'unica cosa è che mi hanno fregato sull'HD, e per questo non mi do pace.
Non è per i 6 euro al mese, che me li sbatto, ma proprio per la presa per il culo.
Durante la registrazione gli ho chiesto specificatamente se l'HD continuasse ad essere compreso, e quel porco mi ha detto "certo, il contratto rimane uguale a quello che hai oggi!".
Adesso, otre a tormentarli tutti i giorni, ho inviato contestazione ufficiale via PEC.
A costo di rimetterci i soldi dell'avvocato, andrò fino in fondo.
Anche a me hanno detto "compreso l'HD" e se non ricordo male, è stato confermato durante la registrazione. Ora che me lo hai detto, ci starò attento. ;)
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

paolo67 ha scritto: Anche a me hanno detto "compreso l'HD" e se non ricordo male, è stato confermato durante la registrazione. Ora che me lo hai detto, ci starò attento. ;)
Si, facci caso alla prima fattura. Ci giocano molto su questa cosa.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

Io levo il.cinema di sky,mi so rotto il cazzo,vedo solo serie tv e calcio.
15 euro di meno
MEMENTO
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

Vi segnalo la tv key di Amazon in offerta per i clienti Prime. Peccato non abbia l'HDR

https://www.amazon.it/dp/B01ETRGE7M/ref ... JEJRBY92X1
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

ma ci sono tv HDR che non sono smart? Cioè tendenzialmente se hai una tv smart 4K/HDR con la key di Amazon che ci fai?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da leonardello »

Ma queste sono tecnologie per i tv obsoleti come quello che ho io, lo fa diventare smart, infatti sto pensando di prenderla visto che ho l'abbonamento prime.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

leonardello ha scritto:Ma queste sono tecnologie per i tv obsoleti come quello che ho io, lo fa diventare smart, infatti sto pensando di prenderla visto che ho l'abbonamento prime.
Eh appunto, però LES si rammaricava del fatto che non fosse HDR compatibile. Mi chiedevo se mi stesse sfuggendo qualcosa
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

leonardello ha scritto:Ma queste sono tecnologie per i tv obsoleti come quello che ho io, lo fa diventare smart, infatti sto pensando di prenderla visto che ho l'abbonamento prime.
il_noumeno ha scritto:Eh appunto, però LES si rammaricava del fatto che non fosse HDR compatibile. Mi chiedevo se mi stesse sfuggendo qualcosa
Be ma uno scatolotto che ha anche l'HDR, che fra l'altro è tecnologia ancora ancora povera contenuti, che costa 39€ è difficile se non impossibile inoltre anche il pannello dovrebbe compatibile con la tecnologia HDR. Se hai la chiavetta HDR ma non il TV non ci fai nulla . :D
PS: lo sai che da domani sino a venerdì sono a Milano?
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

leonardello ha scritto:

Be ma uno scatolotto che ha anche l'HDR, che fra l'altro è tecnologia ancora ancora povera contenuti, che costa 39€ è difficile se non impossibile inoltre anche il pannello dovrebbe compatibile con la tecnologia HDR. Se hai la chiavetta HDR ma non il TV non ci fai nulla . :D
Eh prendiamoci un caffè se si riesce
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

leonardello ha scritto:

il_noumeno ha scritto:Eh prendiamoci un caffè se si riesce
Magari, anche se è difficile , dormo a Milano allo Star hotel EchO ma ho da fare a Trezzano Rosa e solitamente prima della 18,30/19 non mi libero che è più ora di happy hour asd asd . Comunque se ci riesco ti faccio un fischio e se sei disponibile un caffè lo prendo volentieri .
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Comunque esistono le stick Hdmi ultra hd con hdr.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

porcaccia ha scritto:Comunque esistono le stick Hdmi ultra hd con hdr.
E torniamo alla domanda di prima: che ce fai se non hai la tv UHD/HDR? E se hai la tv UHD/HDR (presumibilmente smart) che ce fai con la stick?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Rispondi