prego.lele ha scritto:com'è sta musichetta?
[youtube][/youtube]
prego.lele ha scritto:com'è sta musichetta?
ma poi la coppa è anche molto più bella!!!ValeriONE ha scritto:Nonostante la formula attuale faccia pena, è una competizione che mi ha sempre affascinato. Voglio vincerla!!!
ManoloAsr ha scritto: da quanto so io si...le migliori terze vanno in prima fascia..l'altre tra cui noi in seconda. quindi le possiamo beccare. ci può capitare un Roma Olympiakos..ma anche un Roma Legia (magari..due anni fa le merde hanno passeggiato co questi...anzi lo scorso anno me sà)
postromantico ha scritto:l'unica trasferta decente è se te capita il tottenham
La piú brutta a paletti.postromantico ha scritto:l'unica trasferta decente è se te capita il tottenham
QuotoFreedom ha scritto: La piú brutta a paletti.
Tutti i cesaroni che vengono in primis per vedersi Londra e poi per la Roma.
dici che vengono lo stesso pure senza la musichetta ed il coro "the chaaaaampiooonsss"?!Freedom ha scritto: La piú brutta a paletti.
Tutti i cesaroni che vengono in primis per vedersi Londra e poi per la Roma.
Salisburgo è bellina, io ci tornerei volentieri.postromantico ha scritto:l'unica trasferta decente è se te capita il tottenham
principe68 ha scritto:Varsavia tutto è tranne bella
aurreja ha scritto:
[underline]A me inizialmente basterebbe evitare Everton o Tottenham.[/underline] Eccetto Newcastle e Leeds (una volta, poi da magninimi d'animo quali siamo, gli abbiamo subito dato la possibilità di rifarsi l'anno seguente) poi da 30 anni a questa parte siamo sempre stati terreno di conquista per le squadre inglesi. Salisburgo non mi dispiacerebbe affatto ai Sedicesimi