Gia' fattoEffe ha scritto: Leggiti "Qualcuno è tornato" di Paola Giovetti.

Gia' fattoEffe ha scritto: Leggiti "Qualcuno è tornato" di Paola Giovetti.
oswald ha scritto:Meglio non approfondire.
Questo concetto di perfezione mi fa sempre sorridere.NuniShinoda ha scritto: Di conseguenza, mi spiegate perche dovrei credere o nel big bang o in d*o? Posso tranquillamente credere che il big bang e' opera di d*o, ed anzi vista la perfezione uscita fuori da una demplice esplosione, dove tutto quadra in modo quasi innaturale, sono ancor di piu invogliato a crederci (che poi questo e' un ragionamento che un cristiano fa dopo, sappiate che la fede non nasce ragionando ed accorgendosi che le cose hanno senso, ma neanche per sogno)
a me inquieta già di per se il doppio.pisodinosauro ha scritto:
ragazzine o similari = ragazzine o equivalenti, sempre del mondo femminile.
tanto per evitare tripli sensi....
Perdonami,ma non si tratta di essere o meno sottoposti a chissa' quali vagli scientifici,si tratta di ragionare in modo semplicemente oggettivo,considerando che l'oggettivita' e' un po' il mantra di tutti questi discorsi..si cercano prove oggettive?Ecco,questa potrebbe essere una di quelle....una persona in coma profondo vede oggetti posti nella parte opposta dell'ospedale in cui e' stata ricoverata il giorno stesso,fatalita',quell'oggetto e' propio li',in quel posto ed in quella posizione...io non me lo so' spiegare e credo neanche tu....il discorso e'...spesso,pur di non voler vedere determinate cose,si cerca ogni modo possibile per smontare un qualsiasi tipo di indizio...se quella macchina e' bianca ed io la voglio per forza di cose vedere nera,mi convincero' che quella macchina e' nera,punto....ovviamente non mi riferisco a te,parlo in senso generale,che sia chiarofaro ha scritto:se si tentasse di propagandare una teoria scientifica o, peggio mi sento, un preparato farmacologico con gli stessi metodi, criteri di riproducibilita' ecc ecc con cui si parla di questi "ritorni" si finirebbe al bando della comunita' scientifica (se va bene) o direttamente al gabbio (se va male)
meditate gente
non ho detto che non esistono queste cose, ho solo detto che fino a che saranno aneddotiche e non sottoposte a vagli ben piu' seri, sarebbero da considerare come semplici ed interessanti curiosita'
Scusa,ma cosa intendi per provare o confermare una cosa del genere? Se gli infermieri ed il personale dell'ospedale hanno confermato che la scarpa era propio li',non e' gia' questa una conferma?faro ha scritto:se fosse vero, verificabile e verificato sarebbe una prova oggettiva
quellom che voglio dire e' che nessuno ha creduto ad Albert Einstein solo perche' ha scritto un paio di begli articoli
Hanno prima voluto vedere, capire...
Poi, la deflessione della luce, la precessione del perielio di Mercurio ecc ecc ecc li hanno convinti che la teoria di Einstein era meglio di quella di Newton
ma prima, solo perche' lo aveva detto uno (o due o cento o mille), NO
no, non lo e', naturalmente no che non lo e'Kalel ha scritto: Ma scusami,in che modo possono provare o confermare una cosa del genere,se gli infermieri ed il personale dell'ospedale hanno confermato che la scarpa era propio li'? Questa non e' gia' una conferma?
Scusa ma non ti seguo....la conferma c'e' stata da parte di coloro che in quell'ospedale ci lavoravano...quale passaggio ti manca?faro ha scritto: no, non lo e', naturalmente no che non lo e'
ma e' vero che cose del genere sono difficili da dimostrare nel senso scientifico del termine, e questo non vuol dire che non siano vere, solo che non si e' riusciti ad inventarsi un metodo convincente per farlo
Aggiungo, il fatto che non sia stato (ancora) spiegato scientificamente, non significa in automatico che sia un'opera di Dio.faro ha scritto: no, non lo e', naturalmente no che non lo e'
ma e' vero che cose del genere sono difficili da dimostrare nel senso scientifico del termine, e questo non vuol dire che non siano vere, solo che non si e' riusciti ad inventarsi un metodo convincente per farlo
Io non ho parlato di Dio,io ho riportato semplicemente un'episodio che ad oggi non puo' essere ne smentito ne tantomeno spiegabileV.G.41 ha scritto: Aggiungo, il fatto che non sia stato (ancora) spiegato scientificamente, non significa in automatico che sia un'opera di d*o.
giuro non volevoromolo1988 ha scritto: hai visto che danni hai creato si?
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo