promark ha scritto: josè angel? annamo bene
rinnovo l'invito a sparare il colpo sulla sinistra
di cosa vi stupite, era quello che andava più lento di Thiago Ribeiro col pallone?
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Samael ha scritto:Stamattina mi sono collegato su canale 518 di SKY...
Okaka non si riconosce raga vi giuro... Me pari tu zio ( CIT.)
Ma come fa un professionista con neanche un mese di inattività a ridursi così?
Jean Louis Scipione ha scritto:
diciamo che a parma se magna bene
l'ha fulminato manco fosse zeusIulius ha scritto:Osva' occhio che Zeman te se in***a ...
questo è veramente TROPPO timido.AmoLaMaglia ha scritto:
se annassero a fa na vacanza vakeyser soze ha scritto:mangiante da brunico sta già a di che juan, simplicio, pizarro e okaka gia stanno a stirà le zampe
Mi ricordo benissimo di questa tua digressione.il_noumeno ha scritto:
di cosa vi stupite, era quello che andava più lento di Thiago Ribeiro col pallone?
pizarro il primo giorno ha fatto differenziato,il secondo giorno e' stato insieme a pjanic e burdisso il migliore nei 7000 e passa metri di corsa,pizarro sappiamo chi e' ma diamo a pizarro quel che e' di pizarro,se poi parlava di oggi e' un'altro discorso perche' non ho visto e sentito niente ancora.keyser soze ha scritto:mangiante da brunico sta già a di che juan, simplicio, pizarro e okaka gia stanno a stirà le zampe
keyser soze ha scritto:mangiante da brunico sta già a di che juan, simplicio, pizarro e okaka gia stanno a stirà le zampe