comunque non capisco il pessimismo cosmico che si percepisce nell'aria,magari non qui sul forum dove sono stato duro anche io,ma cazzo siamo arrivati secondi,mica 7° o 6°,su retesport è un funerale,intendo da parte degli ascoltatori
a me rode er culo de sto finale de stagione...cioè che cazzo ste figure de merda no 3 sconfitte consecutive...sei arrivato a 17 punti dalla prima..sarò matto io ma me rode il culo...questi vengono pagati pe ste tre partite
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
ddr97 ha scritto:comunque non capisco il pessimismo cosmico che si percepisce nell'aria,magari non qui sul forum dove sono stato duro anche io,ma ca##o siamo arrivati secondi,mica 7° o 6°,su retesport è un funerale,intendo da parte degli ascoltatori
secondo me è giusto cosi...è sintomo che l'ambiente vuole di piu...la gente vuole vincere...diciamo che c'è piu maturità in giro...quindi chi critica coi giusti modi battendo anche sul tasto del mercato per me ha molta ragione. Questa squadra merita di vincere e di essere rinforzata.
Conte dopo 3 scudetti chiede ancora rinforzi altrimenti puo andare via...ecco Garcia dovrebbe farsi sentire come lui se non di piu.
ManoloAsr ha scritto:a me rode er cu|o de sto finale de stagione...cioè che ca##o ste figure de me#da no 3 sconfitte consecutive...sei arrivato a 17 punti dalla prima..sarò matto io ma me rode il cu|o...questi vengono pagati pe ste tre partite
Garcia: una grande squadra non perde due partite di seguito.
Grande stagione, un po' de rodimento per tre sconfitte ci sta...
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
C'era gente che ad agosto avrebbe firmato col sangue il terzo posto ora a fine stagione ci lamentiamo con la qualificazione in CL in tasca per 3 sconfitte di cui una meritata l'altra rubata e l'ultima coi bambini in campo
“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”
teacher ha scritto:Mi sembra esercizio inutile fare considerazioni basate su queste tre partite...
vero però almeno oggi mi aspettavo ben altro atteggiamento.cmq meno male che è finito il campionato perchè si vede benissimo che la squadra ha smesso di essere in palla.
avanti cmq
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
voeller9 ha scritto:C'era gente che ad agosto avrebbe firmato col sangue il terzo posto ora a fine stagione ci lamentiamo con la qualificazione in CL in tasca per 3 sconfitte di cui una meritata un'altra rubata e l'ultima coi bambini in campo
“Giallorossi si diventa,
C'era gente che ad agosto avrebbe firmato col sangue il terzo posto ora a fine stagione ci lamentiamo con la qualificazione in CL in tasca per 3 sconfitte di cui una meritata un'altra rubata e l'ultima coi bambini in campo
“Giallorossi si diventa,
voeller9 ha scritto:C'era gente che ad agosto avrebbe firmato col sangue il terzo posto ora a fine stagione ci lamentiamo con la qualificazione in CL in tasca per 3 sconfitte di cui una meritata un'altra rubata e l'ultima coi bambini in campo
“Giallorossi si diventa,
“Giallorossi si diventa,