grazie graziella..skotos ha scritto:Va bene Kolarov. Va meglio con Mahrez.
Aleksándar Kolárov
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Aleksandar Kolarov
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
Tremal Naik
- Fuoriclasse

- Reactions:
Mi riferivo allo stipendio, Kolarov mi sembra che guadagna 4,5 netti. Se si vuole tagliare il monte ingaggi non è più possibile fare questo tipo di operazioniTomHagen ha scritto:Per me non ha nulla a che vedere con Maicon, Cole e Vermaelen...tutti giocatori non integri fisicamente o comunque ormai fuori dai programmi del loro club di appartenenza. Kolarov ha 31 anni, nel City ha giocato e fisicamente non ha problemi
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
- skotos
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Connesso
MatteoAsroma90 ha scritto:
grazie graziella..
...però "la pirateria uccide il calcio"
- CoreDeRoma
- Campione

- Reactions:
Di ingaggio si parla di 2,5 l'annoTremal Naik ha scritto: Mi riferivo allo stipendio, Kolarov mi sembra che guadagna 4,5 netti. Se si vuole tagliare il monte ingaggi non è più possibile fare questo tipo di operazioni

-
Tremal Naik
- Fuoriclasse

- Reactions:
Qualche giocatore si abbassa pure lo stipendio ma si fa allungare la durata del contratto. Se accetta sarà 2,5 + bonus quindi almeno tre netti con contratto quadriennale e te lo porti fino a 36 anni...CoreDeRoma ha scritto: Di ingaggio si parla di 2,5 l'anno
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
eh la madonna, un quadriennale ?
-
LoryAsr98
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Al massimo sarà biennale con opzione per il terzo anno.
- Mark
- Fenomeno

- Reactions:
- GrizzlyBear
- Capitano

- Reactions:
Comunque Mahrez non è extraUE. È algerino ma ha il passaporto francese.skotos ha scritto:intendevo che essendo extracomunitario come ala bisogna per forza chiudere con Mahrez!
Quot res in mundo potes facere? Aedificare? Parare? Sed inveni unum minutum pro me
- skotos
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Connesso
non riesco a spiegarmi. Proprio perché Mahrez è comunitario prendendo Kolarov non viene escluso automaticamente, come nel caso ad esempio di Lucas.GrizzlyBear ha scritto: Comunque Mahrez non è extraUE. È algerino ma ha il passaporto francese.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- GrizzlyBear
- Capitano

- Reactions:
Scusami, ho fraintesoskotos ha scritto:non riesco a spiegarmi. Proprio perché Mahrez è comunitario prendendo Kolarov non viene escluso automaticamente, come nel caso ad esempio di Lucas.
Quot res in mundo potes facere? Aedificare? Parare? Sed inveni unum minutum pro me
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Se davvero fosse prestito oneroso con obbligo di riscatto a 6-7... Dopo i 5+15+3 di The Frel... Sarei veramente perplesso... inizierebbero ad essere 24 caricati sul prossimo esercizio... Molto piu di quello che rifai coi bonus dei ceduti... Speravo che quest anno si invertisse la rotta calcolando il nuovo ds il fatto che ci sono 4 posti CL...
Calcolando che poi devi dare un ingaggio sostanzioso ad un giocatore 30+ che potrebbe deprezzarsi subito col rientro di Palmieri...
Questo finanziariamente... Tecnicamente è forte ma ne vorrei uno almeno che sa difendere di terzino...
Calcolando che poi devi dare un ingaggio sostanzioso ad un giocatore 30+ che potrebbe deprezzarsi subito col rientro di Palmieri...
Questo finanziariamente... Tecnicamente è forte ma ne vorrei uno almeno che sa difendere di terzino...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- moro
- Fuoriclasse

- Reactions:
Però se è in scadenza non penso si possa fare l'obbligo di riscatto a meno che non rinnova proprio per fare questa formula come diceva qualcuno ieri qui sul forum !!
Oppure pagano una certa somma per il prestito viene e poi da Gennaio si valuta l'eventuale acquisto ma a zero, e quindi si paga qualcosa al City per prenderlo subito boh stiamo a vedere che si inventano !!
Oppure pagano una certa somma per il prestito viene e poi da Gennaio si valuta l'eventuale acquisto ma a zero, e quindi si paga qualcosa al City per prenderlo subito boh stiamo a vedere che si inventano !!
Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto
- Pepo
- Fuoriclasse

- Reactions:
Questo giocatore secondo me lo prendi sui 7 milioni. Gli fai un triennale e lo porti a casa.
Spero solo che non si riveli un demotivato che sta qui a finire la carriera neanche fosse in Cina.
Spero solo che non si riveli un demotivato che sta qui a finire la carriera neanche fosse in Cina.
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
vabè dopo le parole di guardiola penso non ci siano più dubbi
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022
2022