Io tifo la Bestia BrockGabriel ha scritto: Naaaaaaaaa, poi dopo la giornata di campionato di oggi almeno lui non DEVE fallire

Io tifo la Bestia BrockGabriel ha scritto: Naaaaaaaaa, poi dopo la giornata di campionato di oggi almeno lui non DEVE fallire
Io sono troppo attaccato al personaggio Goldberg per poterlo tradire questa notte, ma anche Brock non mi dispiace anzi... Per me potrebbe benissimo reggere lo show di Raw praticamente da soloLoryAsr98 ha scritto: Io tifo la Bestia Brock
3 ore a fissare il suo sguardo da assassinoGabriel ha scritto: Io sono troppo attaccato al personaggio Goldberg per poterlo tradire questa notte, ma anche Brock non mi dispiace anzi... Per me potrebbe benissimo reggere lo show di Raw praticamente da solo
LoryAsr98 ha scritto: 3 ore a fissare il suo sguardo da assassino![]()
Ritorno Tv-14 subito
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
Quoto a forza di spear dovrebbe entrargli qualcosa in testa ai giocatori...vale.not ha scritto:Voglio Goldberg nei quadri dirigenziali della Roma, a occuparsi di tenere i rapporti coi giocatori
Per carità, ma se confrontato ad altri part timer come Batista o Sting almeno Bill mi ha dato la sensazione di strapotere fisico. My 2centLoryAsr98 ha scritto:Incontro fatto durare 3 minuti per la palese inadeguatezza atletica di Goldberg che alla 1 Spear aveva giá il fiatone![]()
Ho saputo solo dopo che aveva un infortunio, ma comunque a Stanford dovrebbero capire come si crea un nuovo wrestler credibile. Infatti fa pensare che un part timer di 50 anni abbia più carisma di quasi tutto il roster in attività...DDR16 ha scritto:s'è fatto male alla spalla in settimana me pare goldberg, fisicamente è disumano
A beh su Barista quoto (era davvero terribile)Gabriel ha scritto: Per carità, ma se confrontato ad altri part timer come Batista o Sting almeno Bill mi ha dato la sensazione di strapotere fisico. My 2cent