Il valzer delle panchine

Tutto sul calcio
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Il valzer delle panchine

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Naesh ha scritto: mer 26 mag 2021, 3:28 Beh Barella Veretout non sarebbe male davanti la difesa. Per come gioca Mourinho sarebbe perfetto, forse ho qualche dubbio a livello fisico visto che sarebbero tutti e due non certo altissimi.
Per me non sarebbero bene assortiti. Brozovic-Veretout perfetto. Barella e` fortissimo ma oltre a non essere alto e` un altro di 24 anni con pochissima esperienza internazionale. Brozovic e` arrivato in finale mondiale da titolare. Ha 28 anni. E` piu` strutturato per fare il leader di centrocampo. Se ne puoi prendere uno di cc, prendi il leader del reparto, quello che di aggiunge gli attributi che ti mancano. Non quello che migliora attributi che gia` hai.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Naesh »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 26 mag 2021, 3:33 Per me non sarebbero bene assortiti. Brozovic-Veretout perfetto. Barella e` fortissimo ma oltre a non essere alto e` un altro di 24 anni con pochissima esperienza internazionale. Brozovic e` arrivato in finale mondiale da titolare. Ha 28 anni. E` piu` strutturato per fare il leader di centrocampo. Se ne puoi prendere uno di cc, prendi il leader del reparto, quello che di aggiunge gli attributi che ti mancano. Non quello che migliora attributi che gia` hai.
Secondo me quello che manca a Brozovic per consacrarsi a certi livelli sono proprio gli attributi. Barella finisce che se lo prende la Juve e lo vediamo vincere lo scudetto un anno si ed uno no ed andare in champions tutti gli anni.
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Non parlavo di attributi solo in quel senso, ma anche nel senso di caratteristiche. Brozovic ha delle caratteristiche che completano quelle di Veretout e gli altri. Barella ha le caratteristiche di Veretout e le migliora. Ma non ti da` delle cose che non hai proprio. Ho usato "attributi" perche` oltre alle caratteristiche tecnico-tattiche, ci metto` anche l'altezza, l'eta`, l'esperienza internazionale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Daniel Faraday ha scritto:Gazza troppo perentoria per non essere vero dai
Era nell’aria. Tutti lo sapevano ma nessuno ne parlava.
...però "la pirateria uccide il calcio"
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Naesh ha scritto: Credo anche io. Se l'Inter si ridimensiona non avrebbe senso prendere Allegri. Penso anche io a Sarri o Inzaghi per loro.
Assolutamente. E Sarri già sarebbe tanta roba per la situazione che viene prospettata.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Jean Louis Scipione ha scritto:Se conte e marotta lasciano l'inter non è utopistico che tare e inzaghi vanno là. Visto che l'inter è inguaiata finanziariamente tare le servirebbe per un mercato oculato (evitando di strapagare i vavro e i muriqi della situazione però) e inzaghi usa lo stesso modulo di conte tra l'altro.
Meno fantascienza di quello che sembrerebbe.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Naesh ha scritto:Ho visto che la Gazzetta ha lanciato l'indiscrezione.. scrivendo tra l'altro che tanti big potrebbero lasciare.
Il primo a essere venduto per me è Lukaku. Si era legato anima e corpo a Conte e ha mercato.
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

Continua il percorso di formazione del post mourinho... :)
https://www.goal.com/it/notizie/il-parm ... 7kh6s53byx
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

bibiroma ha scritto: mar 25 mag 2021, 23:13 Stavo leggendo che Tare prende 2 mln l'anno... non pochi...
Mecojo... mi sa che è il DS più pagato, sempre che siano netti.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

bibiroma ha scritto: mar 25 mag 2021, 22:26 Scelta intrigante, ne parlano tutti molto bene...
Già uno che è appassionato di scacchi, a mio avviso sta un passo avanti col cervello.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Comunque, non so se la scelta di Mourinho ha avuto un ruolo in tutto questo, ma ho l'idea che quest'anno ci saranno diversi allenatori "top player" in serie A.
Io credo Spalletti/Napoli - Zidane/Juve - Allegri/Inter. L'unico dubbio è la lazio de Inzaghi va via.
Ci aspetta un toto allenatore davvero divertente (soprattutto per noi asd )
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 26 mag 2021, 3:23 Se parliamo di caratteristiche tecniche, il tipo di cc che serve di piu` a noi, a meno che non si ceda Veretout (e non lo escludo, soprattutto se Spalletti andasse a Napoli), sarebbe Brozovic.

Se parliamo di acquisto "programmatico" (tipo l'acquisto di Bati nel 2000) su un certo tipo di ambizioni, ti prendi Lukaku e prenoti il Circo Massimo.
io cederei veretout e li prenderei tutti e 2
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

aldodice26x1 ha scritto: Mecojo... mi sa che è il DS più pagato, sempre che siano netti.
Difatti non sono sicuro, mi sembrano davvero molti
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

MarcoDaLatina ha scritto: mer 26 mag 2021, 8:46 Comunque, non so se la scelta di Mourinho ha avuto un ruolo in tutto questo, ma ho l'idea che quest'anno ci saranno diversi allenatori "top player" in serie A.
Io credo Spalletti/Napoli - Zidane/Juve - Allegri/Inter. L'unico dubbio è la lazio de Inzaghi va via.
Ci aspetta un toto allenatore davvero divertente (soprattutto per noi asd )
forse Spalletti al Napoli, e non ne sono sicuro.
per me Zidane non va alla Juve, forse Allegri.
e Allegri non va mai all'Inter in smobilitazione. Al limite Sarri o Inzaghino.
Renato Villalta
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Renato Villalta »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 26 mag 2021, 3:15 Se lascia facendosi pagare (tanto), fa praticamente la sua esperienza ideale: arriva, primo anno finale europea e salto clamoroso rispetto al predecessore con record di punti nel post-triplete, secondo anno vince ai danni della Juve, se ne va` prima che il club ridimensioni, lo ricorderanno come il protagonista assoluto della vittoria, quello che li provava a convincere a continuare a competere. Finirebbe, sostanzialmente, come sarebbe dovuta finire nella sua mente alla Juve, con lui che faceva la battuta sui 100 euro al ristorante e loro che smettevano di vincere appena lui se ne andava. A meno che l'Inter non prende Allegri e trova il modo di tenere i giocatori piu` forti.
per me cresce la sua reputazione da mignotta del calcio anche se ovviamente ne guadagna il suo portafoglio
Rispondi