per fortuna ho il tapis roulant a casa...
non farò mai come aurreja, pensavo innanzitutto di scartare i carboidrati a cena e eliminare completamente i fuori pasto, ovviamente mangiando anche poco negli altri pasti... consigli?
lele92 ha scritto:aurre e non puoi fare una cosa tipo "mi sfondo due volte questa settimana, ma la prossima no?"
Elimina le bevande gassate, gli alcolici, il sale, i carboidrati dopo le 17:00 e fai le scale di casa sia a scendere che a salire evitando l'ascensore. Non sono stato così drastico dailele92 ha scritto:sta sessione d'esami mi ha ammazzato... ieri mi sono pesato e ho orridamente notato come mancasse solo un kg per arrivare alle tre cifre... considerando che sono 1e80, meglio buttare giù qualcosa prima di quest'estate
non farò mai come aurreja, pensavo innanzitutto di scartare i carboidrati a cena e eliminare completamente i fuori pasto, ovviamente mangiando anche poco negli altri pasti... consigli?
quelle delle scale è un ottimo consiglio, abito al quinto pianoaurreja ha scritto: Elimina le bevande gassate, gli alcolici, il sale, i carboidrati dopo le 17:00 e fai le scale di casa sia a scendere che a salire evitando l'ascensore. Non sono stato così drastico dai
non eliminare i fuori pasto, mangia almeno 5 volte al giorno...lele92 ha scritto:sta sessione d'esami mi ha ammazzato... ieri mi sono pesato e ho orridamente notato come mancasse solo un kg per arrivare alle tre cifre... considerando che sono 1e80, meglio buttare giù qualcosa prima di quest'estate
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Esatto... basta non mangiar merdashaka ha scritto: non eliminare i fuori pasto, mangia almeno 5 volte al giorno...
purtroppo i miei fuori pasto erano abbastanza lontani dalla frutta...Samurai81 ha scritto: Esatto... basta non mangiar me#da
Mangiare frutta lontano dai pasti sicuramente male non ti fa
yep...ma fai pure una oretta, tanto appena inizi e prendi fiato, fidati, non ti fermi piùddr97 ha scritto:Voi dite che mezz'ora di camminata al giorno per iniziare va bene?
Elisa ha scritto:Dipende da quanta ne mangi -..-
però io a quanto ho capito durante la settimana fai proprio la fame...e grazie ar ca che non li riprendiaurreja ha scritto: [underline]-42 kg in un anno e mai più ripresi. A me qualche beneficio l'ha portato[/underline].Peró ripeto, capisco che puó risultare ardua e inconcepibile a molti. L'unico svantaggio che noto è quello di avere spesso mani, naso e piedi gelidi, mentre in passato ero un fuoco perenne. Il resto, solo favorevoli situazioni. Non tornerei nemmeno sotto tortura a mangiare sfrenatamente e bere bibite gassate nel quotidiano come ho fatto in passato per quasi un trentennio.
Francesco ha scritto: però io a quanto ho capito durante la settimana fai proprio la fame...e grazie ar ca che non li riprendiper me si dovrebbe arrivare, come detto da me, ad un punto in cui, facciamo l'esempio che il tuo peso forma è 77, viaggi attorno ad un limite di 3-4 kg presi e ripresi...senza rinunciare a nulla durante la settimana (con tutto l'affetto per me è troppooo rigida la ta dieta)...il fisico deve stabilizzarsi mangiando determinati cibi e mantenersi su un peso costante dando la possibilità al massimo di aumentare un paio di Kg...Fidati che se tutti i giorni abbini al cibo un'ora/un'ora e mezzo di movimento (qualsiasi movimento: corsa, camminata veloce e lenta, bicicletta ecc ecc) puoi mangiare di tutto, tutti i giorni...ovviamente nei limiti e senza ovviamente cose ipocaloriche o roba gasata e fritti vari. Comunque davero se qualcuno vuol perdere peso o non vuole ingrassare ma vuole restare costante col peso senza rinunciare a molto seguite il mio programmino
Si si...ma infatti era un consiglio più che altro per gli altri utenti...lo so che ormai ti sei stabilizzato e abituato cosi...ma ci vogliono i coglioni per fare una cosa del genere...non è facile...perciò dico a chi vuol perdere peso o non vuole ingrassare...non rinunciate a nulla...mangiate pasta, legumi, carne bianca, verdure, insalata, carote, colazione abbondante, anche una tazzina di latte la mattina, cereali, gallette di riso, granetti integrali, anche tutti i giorni e se volete anche abbondando ogni tanto... tanta acqua...il fine settimana vi potete sbizzarrire (sempre nei limiti)...l'importante è evitare cose ipocaloriche e abbinare o dedicare un po di tempo a fare movimento. Per me questo è il miglior compromesso per chi non ha la tua stessa forza, sia fisica che mentale. Non è facile fare come fai tu, e secondo me, non è proprio uno dei migliori consigliaurreja ha scritto:
Ti garantisco che non faccio la fame credimi. Bevendo 3 litri d'acqua al giorno, non sento alcun senso di fame. È ovvio che si tratta di un modo di nutrirmi, particolarmente "tedesco", ma sarà che ci ho fatto l'abitudine, non sento ormai da tempo alcun languorino fuori dai pasti. Invece volevo focalizzare il punto sul fatto che secondo me (non sempre, ma di frequente) per cambiare alimentazione, iniziare e seguire un modo più sano ed equilibrato nel bere e mangiare, deve scattare una molla a livello psicologico. Un qualcosa che ti faccia riflettere, e che ti porti a voltare pagina con fermezza, prima che te lo dica magari un medico, come ad esempio è accaduto a un mio amico un paio d'anni fa.
Se ti mangi un cocomero da 10kg però poi devi girare con il catetere.aurreja ha scritto:
Pure se ti mangi una mela e due mandarini, non ti daranno mai le calorie di un Kinder Delice
Elisa ha scritto: Se ti mangi un cocomero da 10kg però poi devi girare con il catetere.
Non ho provato le ebbrezza del catetere ma 10kg vanno giù che è una bellezza.
Su 1kg e 1/2 di ciliegie invece rischi il pannolone!