te ne deve fregare invece perché è sugli altri che stiamo facendo la corsajsl14 ha scritto:A me degli altri me ne frega il giusto! Amo fatto schifo! Continuamo a mangiarsi dei gol clamorosi! Se ci si mettono pure le cappelle difensive... Io non voglio farmi rubare il secondo posto da quei colerosi di merLa
[Serie A] Roma - Udinese [17/03/2014]
[Serie A] Roma - Udinese [17/03/2014]
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Udinese [17/03/2014]
[quote="skotos"]Non facciamo i Tafazzi! I nostri avversari stanno andando avanti a smozzichi e bocconi e col fiatone e col vento arbitrale in poppa... L'importante da qui in poi sono solo i punti conquistati, cm dopo cm per dirla come Al Pacino! E' inutile dire che ci sono squadre più in forma, chi ha tirato la carretta dall'inizio del campionato ora sta in riserva... Ma solo noi facciamo gli schizzinosi![/ quote]
Ottimismo su, l anno prossimo con le coppe de sti tempi voleremo. Le altre hanno le coppe, tu devi volare rispetto a loro. Poi se ci accontentiamo di uno che corre e un 38 enne che lancia come unico schema offensivo è un altro discorso. E non sono le assenze, è da mesi che famo schifo su. Giochiamo a ritmi da 40 enni. Con 7 giorni tra una partita e l altra per lavorare. Se togli totti e gervinho a questa squadra nn sanno cosa fare, e nn stiamo parlando di messi o iniesta o Ronaldo, ma di un 38 enne ed un onesto pedalatore. Sinceramente vorrei vedere di meglio se è possibile, come credo.
Ottimismo su, l anno prossimo con le coppe de sti tempi voleremo. Le altre hanno le coppe, tu devi volare rispetto a loro. Poi se ci accontentiamo di uno che corre e un 38 enne che lancia come unico schema offensivo è un altro discorso. E non sono le assenze, è da mesi che famo schifo su. Giochiamo a ritmi da 40 enni. Con 7 giorni tra una partita e l altra per lavorare. Se togli totti e gervinho a questa squadra nn sanno cosa fare, e nn stiamo parlando di messi o iniesta o Ronaldo, ma di un 38 enne ed un onesto pedalatore. Sinceramente vorrei vedere di meglio se è possibile, come credo.
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
RomaTiAmo ha scritto:Pinziiiiiiiiiiiii
PRRrRrRrRRr

The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
- promark
- Amministratore
- Reactions:
Ma perché uno deve guardare in casa d'altri per un giudizio sulla propria squadra? Stiamo un po' in affanno fisico, la difesa granitica della prima metà di campionato non si vede, complici anche le assenze pesanti e qualche errore di troppo dei singoli. Poi perché bisogna dire "ma quelli stanno peggio", cosa sposta la condizione del Napoli nel giudicare la nostra?
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
kappone ha scritto:

The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
sposta perché la Roma sta facendo la volata per il secondo posto col Napoli. Sfido un solo romanista oggi ad essersi fatto una risata dopo la vergogna di oggi pomeriggiopromark ha scritto:Ma perché uno deve guardare in casa d'altri per un giudizio sulla propria squadra? Stiamo un po' in affanno fisico, la difesa granitica della prima metà di campionato non si vede, complici anche le assenze pesanti e qualche errore di troppo dei singoli. Poi perché bisogna dire "ma quelli stanno peggio", cosa sposta la condizione del Napoli nel giudicare la nostra?
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
in tutto questo abbiamo anche sfatato il tabù Trevisani!!
Dimmi tu "bom"... cit.

-
- Leggenda
- Reactions:
Agli altri li aiutano a noi notrebuchet ha scritto:te ne deve fregare invece perché è sugli altri che stiamo facendo la corsa
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ci sono preparazioni e preparazioni...come puoi solo paragonare questa preparazione con quella che sarà visto che non la conosciamo?kappone ha scritto: Ottimismo su, l anno prossimo con le coppe de sti tempi voleremo. Le altre hanno le coppe, tu devi volare rispetto a loro. Poi se ci accontentiamo di uno che corre e un 38 enne che lancia come unico schema offensivo è un altro discorso. E non sono le assenze, è da mesi che famo schifo su. Giochiamo a ritmi da 40 enni. Con 7 giorni tra una partita e l altra per lavorare. Se togli totti e gervinho a questa squadra nn sanno cosa fare, e nn stiamo parlando di messi o iniesta o Ronaldo, ma di un 38 enne ed un onesto pedalatore. Sinceramente vorrei vedere di meglio se è possibile, come credo.
poi "è da mesi che famo schifo"...vabbè ma pensate prima di scrivere?
Notte và...vado a dormire, non voglio farmi venire gli incubi stanotte a leggervi

Ultima modifica di Francesco il lun 17 mar 2014, 23:35, modificato 3 volte in totale.
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Nulla, ma sarei molto piu' preoccupato se dietro avessi una squadra in salute e col vento in poppa che corre e gioca piu' di me, tipo il Parma di adesso...promark ha scritto:Ma perché uno deve guardare in casa d'altri per un giudizio sulla propria squadra? Stiamo un po' in affanno fisico, la difesa granitica della prima metà di campionato non si vede, complici anche le assenze pesanti e qualche errore di troppo dei singoli. Poi perché bisogna dire "ma quelli stanno peggio", cosa sposta la condizione del Napoli nel giudicare la nostra?
-
- Leggenda
- Reactions:
Io non ho riso! Io ho smadonnato come un turcotrebuchet ha scritto:sposta perché la Roma sta facendo la volata per il secondo posto col Napoli. Sfido un solo romanista oggi ad essersi fatto una risata dopo la vergogna di oggi pomeriggio
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
Quello su Strootman è striscione pro Roma???
appunto! Questo ti dimostra che agli altri non bastano gli aiuti per superarci, eppure continuiamo a essere delusi da una squadra che tira la carretta da agosto nonostante assenze, squalifiche...jsl14 ha scritto: Agli altri li aiutano a noi no
gladio ha scritto: Nulla, ma sarei molto piu' preoccupato se dietro avessi una squadra in salute e col vento in poppa che corre e gioca piu' di me, tipo il Parma di adesso...
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
che sofferenza!!!!! mamma mia..3 punti pesanti.
daje ora sotto col Chievo.
ps: Allan me lo pierei
daje ora sotto col Chievo.
ps: Allan me lo pierei
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI