ok per quelli di vecchiagobba la coppa italia è già nostra per volere politico.poi però me devono spiegà perchè allora c'hanno fatto incontrà la juve e il napoli
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
baleymar ha scritto:basta devo uscire sto friggendo su sta sedia
Diluvia.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
ROMA: De Sanctis, Maicon, Benatia, Castan, Torosidis; Strootman, De Rossi, Pjanic; Ljajic, Destro, Gervinho.
A disp.: Skorupski, Lobont, Toloi, Jedvaj, Romagnoli, Bastos, Florenzi, Taddei, Ricci, Mazzitelli, Totti
All. Garcia.
Arbitro: Rocchi di Firenze. Assistenti: Vuoto e Marzaloni. IV uomo: Celi.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
baleymar ha scritto:beh una finestra mi auguro che ce l'abbiamo un pò tutti al lavoro....
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Stasera gli uomini del torero camomillo partiranno forte, dobbiamo assolutamente fargli male in contropiede... Non vorrei vedere ripartenze sprecate e troppa fretta negli ultimi 20 metri di campo. Poi bisogna tassativamente prendere lo specchio della porta quando tiriamo da posizioni vantaggiose, facciamogliele fare le parate a Reina...
Forza Roma!!!
Wimbledon:8; US Open:5; Australian Open:6; French Open:1; Masters Cup:6; Masters Series: 28