il_noumeno ha scritto:
cioè sei un consigliere comunale? Grande Antò, ti voterei volentieri...
Dal 2004 ( 20enne ). Il 2004 in maggioranza ma é stata una convivenza difficile sfociata in una fuoriuscita mia e di un altro col quale nel 2009 abbiamo fatto un'altra lista ( perdendo di pochissimo). Stasera sono combattuto se intervenire sui punti all'o.d.g. come dovrei fare da buon consigliere di opposizione o accorciare i tempi del consiglio per vedermi la roma (finalmente senza balzaretti...)
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
Mai quanto quel Roma-Cagliari intravisto dalla collinetta fuori lo stadio a Rieti nel 2006, sotto la pioggia con 5•. Il giorno dopo febbre e mal di gola...
postromantico ha scritto:scusate, quando c'è la prossima sosta?
Ormai direttamente quella natalizia. Si sempre ogni domenica (eccetto il posticipo a lunedì 16 dicembre di Milano contro il Milan)
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)