ilmauro ha scritto:di ingaggio? perchè ogbonna mo pretenderebbe pure un ingaggio alto?
io penso più che altro il problema sia la richiesta de cairo che te lo vole fa pagà quanto è stato pagato nesta dal milan
scusa se non sono stato chiaro. Il mio era un commento generale, non riferito ad Ogbonna in particolare. Pr me la Roma pensa piu' o meno cosi': quanto posso spendere in 5 anni per un giocatore che ritengo possa essere importante (diciamo alla Pjanic)? Secondo me la risposta e' intorno ai 30M. Il che significa 2 netti all'anno e 10 di cartellino milione piu' milione meno.
Ogbonna secondo me ineressa, eccome, ma e' ovvio (e pure corretto) che Sabatini cerchi di abbassare il costo del cartellino che e' chiaramente sproporzionato.
faro ha scritto:
scusa se non sono stato chiaro. Il mio era un commento generale, non riferito ad Ogbonna in particolare. Pr me la Roma pensa piu' o meno cosi': quanto posso spendere in 5 anni per un giocatore che ritengo possa essere importante (diciamo alla Pjanic)? Secondo me la risposta e' intorno ai 30M. Il che significa 2 netti all'anno e 10 di cartellino milione piu' milione meno.
Ogbonna secondo me ineressa, eccome, ma e' ovvio (e pure corretto) che Sabatini cerchi di abbassare il costo del cartellino che e' chiaramente sproporzionato.
ahhh ok.. non penso cmq sia un discorso così.. x me è proprio perchè adesso come adesso la roma in italia non può proprio comprare.. cioè si i taxidis e i bradley, ma come alzi l' asticella tutti a fatte muro.. destro, ogbonna ecc.. o compri all' estero se voi spenne bene oppure continui a trattà pe mesi
ilmauro ha scritto:
quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
ilmauro ha scritto:di ingaggio? perchè ogbonna mo pretenderebbe pure un ingaggio alto?
io penso più che altro il problema sia la richiesta de cairo che te lo vole fa pagà quanto è stato pagato nesta dal milan
pure in questo caso Sabatini però è stato chiaro.
Cairo lo valuta in maniera esagerata e Sabatini a quei prezzi non ci sta.
Non sto dicendo che sia giusto o sbagliato... lui è il DS e lui deve reputare conveniente o meno un acquisto.
Io ho sempre detto che se Zeman gliel'ha chiesto lui deve fare tutto il possibile per prenderglielo, ma non a dispetto dei santi.
Per esempio, Cairo vuole 22 per chiedere a 18? benissimo allora oltre a una parte cash ti becchi Brighi che vale per esempio 6 e Guberti che vale 5.
E si torna ai famosi 7 più Brighi e Guberti.
Se non va bene hai preso Castan che è sempre un piede sinistro e vai a pescare un altro che si integri con lui, per esempio uno che gioca centro destro e che abbia una buona velocità di base
ilmauro ha scritto:
ahhh ok.. non penso cmq sia un discorso così.. x me è proprio perchè adesso come adesso la roma in italia non può proprio comprare.. cioè si i taxidis e i bradley, ma come alzi l' asticella tutti a fatte muro.. destro, ogbonna ecc.. o compri all' estero se voi spenne bene oppure continui a trattà pe mesi
Samael ha scritto:
pure in questo caso Sabatini però è stato chiaro.
Cairo lo valuta in maniera esagerata e Sabatini a quei prezzi non ci sta.
Non sto dicendo che sia giusto o sbagliato... lui è il DS e lui deve reputare conveniente o meno un acquisto.
Io ho sempre detto che se Zeman gliel'ha chiesto lui deve fare tutto il possibile per prenderglielo, ma non a dispetto dei santi.
Per esempio, Cairo vuole 22 per chiedere a 18? benissimo allora oltre a una parte cash ti becchi Brighi che vale per esempio 6 e Guberti che vale 5.
E si torna ai famosi 7 più Brighi e Guberti.
Se non va bene hai preso Castan che è sempre un piede sinistro e vai a pescare un altro che si integri con lui, per esempio uno che gioca centro destro e che abbia una buona velocità di base
guberti 5 fa ride.. per di più è pure rotto mortaccisua che giocatore demmerda
ilmauro ha scritto:
quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
Cmq volevo fare i complimenti a quel fenomeno de mangiante a proposito di Ogbonna.
Ieri si stava parlando in conferenza stampa con Sabatini del TERZINO DESTRO, se ne esce Mangiante: "può essere Ogbonna a destra?"
AHHAHAHHAHHAHAHHAHHAHA
SEI UN FENOMENO!
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
Iulius ha scritto:Cmq volevo fare i complimenti a quel fenomeno de mangiante a proposito di Ogbonna.
Ieri si stava parlando in conferenza stampa con Sabatini del TERZINO DESTRO, se ne esce Mangiante: "può essere Ogbonna a destra?"
AHHAHAHHAHHAHAHHAHHAHA
SEI UN FENOMENO!
non ti permettere di spernacchiare cosi' gente seria e competente che fa il suo mestiere!
faro ha scritto:
non ti permettere di spernacchiare cosi' gente seria e competente che fa il suo mestiere!
l'ho scritto pure su un altro topic... pure i giornalisti hanno i loro trucchi...
MANGIANTE aveva gia` esaurito le domande... e a quel punto della conferenza SABATINI ha fatto un assist ai giornalisti che avevano un numero limitato (o esaurito) di domande da fare, dicendo: "ora vi faccio io una domanda, che terzini ci sono in Italia?"
quello e` un assist, tu giornalista devi dire piu` nomi di giocatori possibili, lui ti dovra` rispondere e tu non avrai sprecato una domanda...
MANGIANTE ne ha approfittato dicendo "OGBONNA puo` giocare ANCHE a destra" per farsi dire qualcosa su OGBONNA... e vedi che poi su OGBONNA SABATINI si e` sbottonato...
se fossi stato io in platea avrei strillato pure "SCHELOTTO! DOSSENA! BALZARETTI! GIUSEPPE ROSSI!" e lo so che il primo e` un tornante, il secondo e il terzo sono sinistri e il quarto e` una punta... pero` SABATINI mi doveva dire qualcosa su tutti questi... e magari mi facevo un'idea...
ma no 'sti giornalisti cattivi infami nun ce capiscono niente, nun sanno manco dove gioca OGBONNA, sti deficienti, tutti cretini, ammazza come gliel'ha ncartata SABATINI li ha perculati pe n'ora e mezzo... ('sta cosa ancora non l'ho capita... ma e` stata scritta... boh)
vabbe...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Iulius ha scritto:Cmq volevo fare i complimenti a quel fenomeno de mangiante a proposito di Ogbonna.
AHHAHAHHAHHAHAHHAHHAHA
SEI UN FENOMENO!
intanto si e` fatto rispondere su OGBONNA nonostante avesse finito le sue domande di rito...
che co7one, eh...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
sardaccio ha scritto:
chiunque e' nella situazione di perculare questi giornalisti,figurati sabatini.
non sono d'accordo
vieni da un 7 posto e da un dodo a parametro zero...i giornalisti, senza inventare nulla, possono attaccarti con tutte le ragioni del mondo
giù le mani da Greco ha scritto:
non sono d'accordo
vieni da un 7 posto e da un dodo a parametro zero...i giornalisti, senza inventare nulla, possono attaccarti con tutte le ragioni del mondo
mi risulta che Sabatini ha preso Lamela, tirato fuori dal nulla Marquinho, preso Borini, preso Pjanic a 11 mln, Stekelenburg a 6...i giornalisti dovrebbero sciacquarsi la bocca prima di criticare Walter Sabatini