manuel csnt ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
scusa...mi ero totalmente dimenticato...chiedo umilmente perdono
![]()
tomovic cassano e cirigliano per gobbi icardi e uno tra santana behrami e maicosuel

Per l'offerta ci penso...non è malaccio...
manuel csnt ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
scusa...mi ero totalmente dimenticato...chiedo umilmente perdono
![]()
tomovic cassano e cirigliano per gobbi icardi e uno tra santana behrami e maicosuel
post lasciali perdere, unisciti al lato oscuro del calciomercato...postromantico ha scritto:Manuel infame!
Credo nella sua buona fedepostromantico ha scritto:Manuel infame!
mo questo che vole?postromantico ha scritto:Manuel infame!
mi interessano tutti e tre...dai un occhiata alla mia squadracravenroad ha scritto:Cosa succede??
Offerte per me ce ne sono??
Ripeto, metto sul piatto i miei difensori Abate, Barzagli e Astori.
fondamentalmente per le giuste contropartite non ho incedibili.Angus ha scritto: Credo nella sua buona fede![]()
Luca prima ti chiedevo se scambi Emeghara
mercenariopostromantico ha scritto: fondamentalmente per le giuste contropartite non ho incedibili.
moderno.. si dice modernomanuel csnt ha scritto: mercenario
voglio comprare un giocatore tuo...uno qualsiasi...chi me dai? famo no scambio de scarsipostromantico ha scritto: moderno.. si dice moderno
ok..manuel csnt ha scritto: voglio comprare un giocatore tuo...uno qualsiasi...chi me dai? famo no scambio de scarsi
no, me sembrerebbe de fatte un torto così...postromantico ha scritto: ok..
ti do Schiattarella per Borja Valero.
Ripostamelamanuel csnt ha scritto: mi interessano tutti e tre...dai un occhiata alla mia squadra
Difensori interessano?postromantico ha scritto: fondamentalmente per le giuste contropartite non ho incedibili.