shaka ha scritto:la roma te frega perchè nei singoli è forte, però poi come squadra lascia a desiderare
io invece comincio a vede una squadra... normalità... compatezza e muro quando serve e fare gioco quando si può.. cose semplici e dato che la qualità ce l'hai prima o poi esce...
shaka ha scritto:le azioni più pericolose della roma sono con osvaldo a sinistra e totti al centro
Perché totti gli porta via l uomo e lui ha spazio li tipico movimento infatti dalla parte opposta lamela dovrebbe stringere e lasciare spazio a maicon comunque sinceramente sono preoccupato per la cessione di Osvaldo...Florenzi non è umano...e maicon mi sembra ancora un giocatore vero
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc AMERICAN IDIOT "Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Inizio disastroso (anche se non si è sofferto molto), poi siamo venuti fuori. Bella Roma, basterebbe giusto un pizzico di più di imprevedibilità offensiva. Di sicuro meglio di quello che hanno fatto le milanesi, entrambe in balìa dei londinesi per tutti i '90 minuti. Penso che il possesso palla stia dalla nostra parte addirittura.
shaka ha scritto:la roma te frega perchè nei singoli è forte, però poi come squadra lascia a desiderare
é come 'na donna, quando cé esci la prima volta é alta 1.80, c'ha due tette che sembrano du meloni, ed un sedere a mandolino, poi quando ci entri in intimità scopri che c'aveva le zeppe ed é alta 1.60, c'aveva er reginseno push up e la pancera pé tene su er sedere ....
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Freedom ha scritto:Florenzi Maicon e Benatia su tutti...De sanctis da sicurezza...Bradley e Strootman solidi ma da quest'ultimo mi aspetto qualche giocata importante anche..Osvaldo E' IL centravanti di Garcia...pochi calli
io mi aspetto de rossi e pjanic e metà campo... e Gervinho per il capitano...
Dedé ha scritto:Lamela leggermente meglio delle ultime uscite..
Piano piano anche l anno scorso...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc AMERICAN IDIOT "Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"