guarda se mi dici ti prendo gervinho in prestito o a 3 milioni e poi jovetic...ti dico ok...ma gervinho e ad esempio bent, no...o prendi uno forte che viene dall'estero o piji uno che cosce la serie A...due incognite estere proprio no...Samael ha scritto:ho la sensazione che se davvero dovesse arrivare Gervinho a quelle cifre, con il ricavato della cessione di Osvaldo ci sarebbe una sorpresa
Gervais Lombe Yao Kouassi "Gervinho"
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Gervinho
- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
non ho fatto nomi...Francesco ha scritto: guarda se mi dici ti prendo gervinho in prestito o a 3 milioni e poi jovetic...ti dico ok...ma gervinho e ad esempio bent, no...o prendi uno forte che viene dall'estero o piji uno che cosce la serie A...due incognite estere proprio no...
Bent non la considerei una sorpresa
mo je sfodero er sorriso magico
- Erik
- Fenomeno
- Reactions:
Si, lo so.Francesco ha scritto: ma lui è un esterno d'attacco...e se dovesse venire, farebbe il titolare...
Io stavo proprio dicendo che l'operazione "Gervinho come esterno offensivo titolare" non sarebbe particolarmente entusiasmante (dal mio punto di vista). L'operazione "Gervinho come alternativa in attacco" sarebbe buona.
Comunque concordo con te. Le probabilità di acquisto di due esterni d'attacco sono molto basse.
-
- Capitano
- Reactions:
Il fatto è che ad oggi di attaccanti esterni sx non ne abbiamo nessuno ... quindi, per me, Gervinho a poco e senza nessuna fretta, tanto si conoscono a memoria con Garcia ... nel frattempo occhi ben aperti per eventuali giocatori migliori ...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma infatti l'ho detto più volte...se dovesse venire pe due spicci o in prestito con diritto di riscatto, OK...se lo devi pagà 8 milioni mi brucia il culo...con un paio di milioni ti prendi gente più forte e più pronta...stefanor ha scritto:Il fatto è che ad oggi di attaccanti esterni sx non ne abbiamo nessuno ... quindi, per me, Gervinho a poco e senza nessuna fretta, tanto si conoscono a memoria con Garcia ... nel frattempo occhi ben aperti per eventuali giocatori migliori ...
-
- Capitano
- Reactions:
dipende tutto da quanto lo vuole Garcia ...Francesco ha scritto: ma infatti l'ho detto più volte...se dovesse venire pe due spicci o in prestito con diritto di riscatto, OK...se lo devi pagà 8 milioni mi brucia il cu|o...con un paio di milioni ti prendi gente più forte e più pronta...
ricordiamoci che come eventuale attaccante esterno a sinistra DI RISERVA c'è sempre Marquinho, che quel ruolo lo sa comunque coprire
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
per me Marquinho lo puoi anche vendere se riesci a farci 5-6 milioni...trebuchet ha scritto:ricordiamoci che come eventuale attaccante esterno a sinistra DI RISERVA c'è sempre Marquinho, che quel ruolo lo sa comunque coprire
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
R: Gervinho
Erik ha scritto: Si, lo so.
Io stavo proprio dicendo che l'operazione "Gervinho come esterno offensivo titolare" non sarebbe particolarmente entusiasmante (dal mio punto di vista). L'operazione "Gervinho come alternativa in attacco" sarebbe buona.
Comunque concordo con te. Le probabilità di acquisto di due esterni d'attacco sono molto basse.
Se nn possono prendere due esterni, bisogna prendere Bernard, che ha vinto tutto o quasi in sud america. Per quel che sta facendo, costa relativamente poco (15-20 mln) e nn è una scommessa come lo fu Lamela, poichè, lo ripeto ancora, ha vinto tutto con la sua squadra
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
da ccordo con piccheri: "Gervinho è sicuramente un buon giocatore, ma con i vizi caratteriali tipici di giocatori di cui la Roma è ed è stata piena in questi anni. Spesso indolente, rendimento altalenante, mai continuo neanche in una stessa partita. Ne ho le scatole piene di questi così..."
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
pure perchè se cedemo tutti, almeno una sorpresa ce la farannoSamael ha scritto:ho la sensazione che se davvero dovesse arrivare Gervinho a quelle cifre, con il ricavato della cessione di Osvaldo ci sarebbe una sorpresa
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Connesso
Partendo dal presupposto che in caso lo vorrebbe Garcia, Gervinho non verrebbe preso per i gol e non sostituirebbe Osvaldo, per la Roma il sostituto e' Destro. Troppe volte non si guarda al lavoro di Un attaccante e si vedono solo i numeri del singolo ma il calcio non funziona sempre cosi'
- Erik
- Fenomeno
- Reactions:
Per alcuni sarà una non-notizia, ma la Roma è interessata a Gervinho. Lo ha fatto capire Garcia in conferenza stampa.
-
- Leggenda
- Reactions:
il Gervinho di Lille sarebbe un cattivo acquisto?
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
quello no...però è tutto da verificare...se fosse cosi speriamo prendano anche eriksen co i soldi che rimangono...almeno starei più sicuro su quella zolla di campo...baleymar ha scritto:il Gervinho di Lille sarebbe un cattivo acquisto?