Ma tu che carro vuoi?

Calciomercato e notizie
Rispondi
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Christian Panucci

Messaggio da antoniocs »

MrValle ha scritto:Panucci te li mette al muro tutti a sti scellerati
Io penso che soprannomi alla zichichi ne leggeremmo difficilmente sui giornali
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

antoniocs ha scritto: Io penso che soprannomi alla zichichi ne leggeremmo difficilmente sui giornali
e non solo..
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Ok quindi prendiamo un allenatore perché prende a calci i giocatori e ha rapporti stretti con la stampa romana...

OMG :ssss:

Mi rieclisso
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

postromantico ha scritto: e non solo..
Comunque meglio che non scrivo piú su Panucci. Sabatini mi ha fatto passare la voglia di vedere le partite della roma, figurati se mi porta l'unico allenatore che mi darebbe l'entusiasmo per ripartire.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Alevt86 ha scritto:Ok quindi prendiamo un allenatore perché prende a calci i giocatori e ha rapporti stretti con la stampa romana...

Mi rieclisso
Perché magari in qualche spogliatoio importante c'é stato, perché conosce la"piazza", panucci é un big non scherziamo, non ha esperienza da allenatore? Me ne sbatto se deve venire una mezza figura esperta...
MrValle
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da MrValle »

Alevt86 ha scritto:Ok quindi prendiamo un allenatore perché prende a calci i giocatori e ha rapporti stretti con la stampa romana...

Mi rieclisso
E se fa pe parlàààà :lol: :lol: :lol:
Stockton
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Stockton »

antoniocs ha scritto: Perché magari in qualche spogliatoio importante c'é stato, perché conosce la"piazza", panucci é un big non scherziamo, non ha esperienza da allenatore? Me ne sbatto se deve venire una mezza figura esperta...
poi però non lamentiamoci.. "ecco n'artra scommessa"
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

antoniocs ha scritto:Comunque meglio che non scrivo piú su Panucci. Sabatini mi ha fatto passare la voglia di vedere le partite della roma, figurati se mi porta l'unico allenatore che mi darebbe l'entusiasmo per ripartire.

il problema è che il buon panucci proprio non sa che significa essere/fare l'allenatore
Nell'anno della rinascita è da squilibrati affidarsi a lui
Cui auguro una splendida carriera
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

Mi rieclisso
sembra che s'è liberato ray misterio!
Immagine
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

LegioXII ha scritto:
il problema è che il buon panucci proprio non sa che significa essere/fare l'allenatore
Nell'anno della rinascita è da squilibrati affidarsi a lui
Cui auguro una splendida carriera
Ho capito ma se andreazzoli stava viaggiando con una media da e.l. tranquilla davvero vedete rischioso panucci con una rosa rafforzata rispetto a questa? Se poi volete vincere lo scudetto allora alzo le mani
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Io non so se Panucci diventerà il nuovo Capello. Di sicuro sarebbe una scommessa. E non credo che la Roma possa permettersi una nuova scommessa. Magari due anni fà, con la credibilità alle stelle si sarebbe potuto fare.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

aldodice26x1 ha scritto:Io non so se Panucci diventerà il nuovo Capello. Di sicuro sarebbe una scommessa. E non credo che la Roma possa permettersi una nuova scommessa. Magari due anni fà, con la credibilità alle stelle si sarebbe potuto fare.
Sará ma per me sono tutte scommesse, allegri compreso. Dato che quá non avrá ne ibra né un rigore a partita
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

antoniocs ha scritto: Sará ma per me sono tutte scommesse, allegri compreso. Dato che quá non avrá ne ibra né un rigore a partita
Allegri ha già allenato. Ha allenato a Sassuolo e fatto bene, ha allenato a Cagliari e fatto bene, ha allenato al Milan e fatto bene. Panucci non ha proprio mai allenato. Poi, ti dico: magari diventa il nuovo Mourinho. Tra l'altro io lo vedrei benissimo anche come Dirigente..... Ma credo alla Roma ora serve altro. Certo, se deve venire Colantuono o Donadoni o Pioli.....Panucci for ever!!!!!!!!
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
ALEX82
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da ALEX82 »

ChiamatoreMascherato ha scritto: sembra che s'è liberato ray misterio!

Li mette a penzoloni su le reti de Riscone :sSS:

Immagine
Blandols
Moderatore
Reactions:

Christian Panucci

Messaggio da Blandols »

Oberwaltersdorf (Austria), 20 giu 2008 - Segna, e difende. Titolare per scelta e per forza, Christian Panucci ha l'eta' giusta per le responsabilita' e per dire tutta la verita', e nient'altro. Comincia da Donadoni, il difensore azzurro: "Molte volte si dice che il ct e' anche un amico, ma per me Donadoni e' qualcosa di piu', un ragazzo che ha giocato davanti a me per 4 anni, il resto non lo dico per non mettere in difficolta' nessuno. E' come se io tra qualche anno allenassi De Rossi...".

:mmmmm:
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
Rispondi