[Serie A] Milan - Roma [12/05/2013]
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Milan-Roma [12/05/2013]
io avrei invertito florenzi con lamela.....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
shaka scusa ma se mazzarri aveva come titolare fisso lavezzi perchè non dovrebbe voler puntare anche su lamela?? anche se non sono proprio la stessa cosa
Dimmi tu "bom"... cit.

- Lupus in fabula
- Campione
- Reactions:
Comunque con la "qualità" degli arbitraggi a favore del Milan in champions ci andavamo a spasso, e come noi almeno altre cinque squadre più forti del Milan. Diciamo che è più facile ricostruire un ciclo se sai che hai un posto assicurato in Champions...
- paz
- Leggenda
- Reactions:
secondo me va fatto giocare dietro alle punte e gli si deve far fare quello che vuole...shaka ha scritto: ma mica è in discussione, secondo me il prossimo allenatore della roma farà fatica a collocarlo in campo...e lo dico da 3 mesi...

E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
perchè lavezzi correva 90 minuti su 90 ,andava a prendere le palle morte dei lancioni che gli arrivavano al 90', quando la squadra in affanno respirava e si affidava a lui...ValeriONE ha scritto:shaka scusa ma se mazzarri aveva come titolare fisso lavezzi perchè non dovrebbe voler puntare anche su lamela?? anche se non sono proprio la stessa cosa
sia chiaro, io non sto dicendo che non lo voglio nella prossima roma, però secondo me potrebbe essere un problema di collocazione per il prossimo allenatore...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- ForzaMagica
- Campione
- Reactions:
Si può dicutere all'infinito sul significato dei bu.
Ciò che invece è chiaro è la pochezza cerebrale di chi, sapendo le implicazioni e le strumentalizzazioni continua a farli all'indirizzo di Balotelli.
Ciò che invece è chiaro è la pochezza cerebrale di chi, sapendo le implicazioni e le strumentalizzazioni continua a farli all'indirizzo di Balotelli.
settimottavoposto
settimottavoposto
ForzaMagica ha scritto:Si può dicutere all'infinito sul significato dei bu.
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
io però non questa sera ma spesso ho visto lamela andare a rincorrere l'avversario... io invece sono molto preoccupato dal centrocampo... devono rifarlo tuttoshaka ha scritto: perchè lavezzi correva 90 minuti su 90 ,andava a prendere le palle morte dei lancioni che gli arrivavano al 90', quando la squadra in affanno respirava e si affidava a lui...
sia chiaro, io non sto dicendo che non lo voglio nella prossima roma, però secondo me potrebbe essere un problema di collocazione per il prossimo allenatore...
Dimmi tu "bom"... cit.

- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
Te credo sulla corsa non gliela passano mai....ahahah...j hanno dato 7 palle dietro al suo spazio di corsa!!shaka ha scritto:io ragazzi su lamela farei una riflessione profonda...questo aspetta sempre la palla sui piedi...
H501
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Panzanella ha scritto: ma dateglie n'allenatore che sa come sfruttare tutto il suo immenso talento...non un catenacciaro che glie fa fa er terzino quasi.poi ridemo.se criticamo pure lamela stamo apposto.
Lamela ha 20 anni una caterva di goal in serie A, margini di miglioramento mostruosi (vedi come è migliorato da inizio anno). è semplicemente improponibile darlo via.
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
io non riesco a farmene una ragione, l'imbecillità umana è infinita e rimango esterrefatto quando ipocritamente si vogliono far passare come dei bu normali...ForzaMagica ha scritto:Si può dicutere all'infinito sul significato dei bu.
Dimmi tu "bom"... cit.

-
- Promessa
- Reactions:
Arbitraggi a parte: la Roma quest'anno ha tirato fuori certe prestazioni da Torino,Genoa o Atalanta. E' una cosa vergognosa.

- simone
- Leggenda
- Reactions:
ValeriONE ha scritto:shaka scusa ma se mazzarri aveva come titolare fisso lavezzi perchè non dovrebbe voler puntare anche su lamela?? anche se non sono proprio la stessa cosa
Secondo me se viene Mazzarri la prima cosa che si fa mettere nero su bianco è che lamela sia incedibile. per me lo reputa il giocatore ideale per farlo giocare alla Hamsik, pensa un pò...
- PLUTO65
- Campione
- Reactions:
Con un poco di volontà in 11vs10 la potevi vince, ma sai noi siamo la Roma, la cosa che mi deprime è la mancanza di cuore, abbiamo giocato meglio in parità numerica, altra stagione de mmerda!
Iscritto n.25 del 9 giugno 2012
So’ er giro a voto dell’anello cascato ar dito
della sposa che poi l’ha raccorto e me l’ha
tirato e io je ho detto: “mejo... sto bene da
solo...”
11 ATLETI ROMA CHIAMÒ!!!
So’ er giro a voto dell’anello cascato ar dito
della sposa che poi l’ha raccorto e me l’ha
tirato e io je ho detto: “mejo... sto bene da
solo...”
11 ATLETI ROMA CHIAMÒ!!!
- simone
- Leggenda
- Reactions:
pescara palermo chievo ...19lupakkiotto92 ha scritto:Arbitraggi a parte: la Roma quest'anno ha tirato fuori certe prestazioni da Torino,Genoa o Atalanta. E' una cosa vergognosa.