A Roma si contesta troppo?

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
totti1montella4
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: L'Ambiente Romano - Si Contesta Troppo?

Messaggio da totti1montella4 »

trebuchet ha scritto: forse neanche da quelli: a certi giornali la dirigenza della Roma sta antipatica a prescindere, per tanti motivi
certe scelte/decisioni hanno poi segnato uno spartiacque:
dalla prima intervista a DiBenedetto al nuovo stadio...
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

totti1montella4 ha scritto: certe scelte/decisioni hanno poi segnato uno spartiacque:
dalla prima intervista a DiBenedetto al nuovo stadio...
ma anche prima...con Baldissoni definito uno scarso giocatore di calcetto, o una cosa simile...
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

trebuchet ha scritto: forse neanche da quelli: a certi giornali la dirigenza della Roma sta antipatica a prescindere, per tanti motivi
sai benissimo però che devi stare antipatico o simpatico alla gente...a marione&co. stai antipatico più o meno a seconda del vento che tira
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

secondo me una dirigenza di qualsiasi squadra sia deve essere giudicata in base a quello che fa, non in base a chi la compone o ai rapporti coi media. se questo è il sistema con cui i media pensano di lavorare allora non ci siamo
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

romolo1988 ha scritto: A me sembra si faccia finta di riconoscere che certe cose avvengano anche in altri ambienti. Tutto qui
come mai nessuno s'è mai sognato di contestare apertamente Bendoni o Staffoli? O tal Ottaviani che beccarono festeggiare in campo col Milan???
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

teacher ha scritto: come mai nessuno s'è mai sognato di contestare apertamente Bendoni o Staffoli? O tal Ottaviani che beccarono festeggiare in campo col Milan???
che m'hai ricordato :ssss:
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Francesco »

shaka ha scritto:In Italia chi sta bene è chi ha gli organi di informazione, vedi l'inter che ha gazzetta e sky dalla parte sua e invece di parlare del fallimento di quest'anno, parlano di quanto sarà grande la prossima inter con laxalt andreolli campagnaro icardi e botta
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: e rocchi... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
romolo1988
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da romolo1988 »

433 ha scritto:
Il problema è che a Roma si dice che Sabatini è laziale QUANDO NON E' VERO.

Gli interisti fanno bene a incazzarsi con quel dirigente PERCHE' E' VERO che ha mostrato quella maglietta.

Se non capisci la differenza non so che dirti...
Non mi interessa proprio sapere la sua fede calcistica. Po esse pure stato in curva nord l'importante è che sappia fare bene il proprio lavoro

Quello striscione lo confronto anche con quello che vidi qualche anno fa a trigoria su Muzzi laziale

Secondo me sono entrambe argomentazioni ridicole e sminuiscono quello che si vuole contestare
FORZA ROMAAA!!!

Sono per la democrazia, nel bene e nel male
romolo1988
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

ValeriONE ha scritto: che m'hai ricordato :ssss:
Come ho scritto a 433 se ti riferisci agli anni passati è stato contestato Muzzi che allenava i giovanissimi e anche Bendoni

Questo è un pezzo trovato su un sito risalente al 2009

Striscioni contro Rosella Sensi stamane a Trigoria durante la seduta di allenamento della As Roma. Sono comparsi nei pressi dell’ingresso del centro tecnico. "Rosella, noi tifiamo Roma e non la tua famiglia. E’ giusto far gestire la comunicazione a Marra e Bendoni, dare gli esordienti a Muzzi e fidarsi di Geronzi? Conosci solo laziali, non è che ci sei pure te?", recita il testo. I nomi delle persone citate compaiono in blu a rievocare i colori della Lazio. Poi, un altro: "«Faremo mercato» e hai venduto Alberto, conferenze bulgare in cui deliri, ti si contesta perchè sei incapace e con te la Roma non ha futuro. Chiedi aiuto ai tifosi ma dai la nord ai baresi. Paga li buffi e vaff…". Non sono comunque mancate le dimostrazioni di affetto e di incoraggiamento nei confronti della squadra, eloquente lo striscione: "Roma Mia Ti Amo".

http://www.forza-roma.com/9793/trigoria ... o-la-sensi

E in quell'anno hai rischiato di vincere lo scudetto. Ma di cosa parliamo?
FORZA ROMAAA!!!

cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

Francesco ha scritto:@Cerbero...ma c'hai qualcuno che scrive per te? seno nun se capisce come fai a scrive tanto :lol: :lol: :lol:...pure Dante scriveva meno di te :lol: :lol: :lol:

nun c'ho un cazzo da fa...
:lol: :lol:
siccome non ho il dono della sintesi, le mie nozioni sulla lingua italiana sono limitate per spiegarmi bene ed evitare di essere frainteso come spesso e' successo, me trovo a scrive i poemi.. ;)
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

cerbero ha scritto:
nun c'ho un ca##o da fa...
siccome non ho il dono della sintesi, le mie nozioni sulla lingua italiana sono limitate per spiegarmi bene ed evitare di essere frainteso come spesso e' successo, me trovo a scrive i poemi.. ;)
me pari sabatini asd
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Francesco »

cerbero ha scritto:
nun c'ho un ca##o da fa...
:lol: :lol: :lol: :lol: sei un grande :)
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

romolo1988 ha scritto: A me sembra si faccia finta di riconoscere che certe cose avvengano anche in altri ambienti. Tutto qui

a Romolo...io te pio a calci in culo se fai na cosa del genere.....
ma qui si accusa Sabatini di essere della Lazio..e Muzzi idem perche' hanno lavorato da quelli...
la storia di Muzzi-Conti la conoscono tutti....senza conta' che Muzzi ce l'ha portato la vecchia dirigenza...ma nessuno ha detto "cacciamo via sto lazzzzziele"
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

cerbero ha scritto:
ma qui si accusa Sabatini di essere della Lazio..e Muzzi idem perche' hanno lavorato da quelli...
la storia di Muzzi-Conti la conoscono tutti....senza conta' che Muzzi ce l'ha portato la vecchia dirigenza...ma nessuno ha detto "cacciamo via sto lazzzzziele"
sempre pronto al dialogo costruttivo il caro Cerbero
asd
romolo1988
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

cerbero ha scritto:

:fuck: asd (ho capito cosa intendevi)

No Cerbero, Muzzi è stato sempre contestato come gli altri laziali che stavano a trigoria, tra l'altro lo era più prima quando non era secondo allenatore ma allenatore dei giovanissimi.....

Io ritengo proprio l'argomentazione ridicola
FORZA ROMAAA!!!

Rispondi