certe scelte/decisioni hanno poi segnato uno spartiacque:trebuchet ha scritto: forse neanche da quelli: a certi giornali la dirigenza della Roma sta antipatica a prescindere, per tanti motivi
dalla prima intervista a DiBenedetto al nuovo stadio...
certe scelte/decisioni hanno poi segnato uno spartiacque:trebuchet ha scritto: forse neanche da quelli: a certi giornali la dirigenza della Roma sta antipatica a prescindere, per tanti motivi
ma anche prima...con Baldissoni definito uno scarso giocatore di calcetto, o una cosa simile...totti1montella4 ha scritto: certe scelte/decisioni hanno poi segnato uno spartiacque:
dalla prima intervista a DiBenedetto al nuovo stadio...
sai benissimo però che devi stare antipatico o simpatico alla gente...a marione&co. stai antipatico più o meno a seconda del vento che tiratrebuchet ha scritto: forse neanche da quelli: a certi giornali la dirigenza della Roma sta antipatica a prescindere, per tanti motivi
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
come mai nessuno s'è mai sognato di contestare apertamente Bendoni o Staffoli? O tal Ottaviani che beccarono festeggiare in campo col Milan???romolo1988 ha scritto: A me sembra si faccia finta di riconoscere che certe cose avvengano anche in altri ambienti. Tutto qui
che m'hai ricordatoteacher ha scritto: come mai nessuno s'è mai sognato di contestare apertamente Bendoni o Staffoli? O tal Ottaviani che beccarono festeggiare in campo col Milan???
shaka ha scritto:In Italia chi sta bene è chi ha gli organi di informazione, vedi l'inter che ha gazzetta e sky dalla parte sua e invece di parlare del fallimento di quest'anno, parlano di quanto sarà grande la prossima inter con laxalt andreolli campagnaro icardi e botta
Non mi interessa proprio sapere la sua fede calcistica. Po esse pure stato in curva nord l'importante è che sappia fare bene il proprio lavoro433 ha scritto:
Il problema è che a Roma si dice che Sabatini è laziale QUANDO NON E' VERO.
Gli interisti fanno bene a incazzarsi con quel dirigente PERCHE' E' VERO che ha mostrato quella maglietta.
Se non capisci la differenza non so che dirti...
Come ho scritto a 433 se ti riferisci agli anni passati è stato contestato Muzzi che allenava i giovanissimi e anche BendoniValeriONE ha scritto: che m'hai ricordato
Francesco ha scritto:@Cerbero...ma c'hai qualcuno che scrive per te? seno nun se capisce come fai a scrive tanto![]()
![]()
...pure Dante scriveva meno di te
![]()
![]()
me pari sabatinicerbero ha scritto:
nun c'ho un ca##o da fa...
![]()
![]()
siccome non ho il dono della sintesi, le mie nozioni sulla lingua italiana sono limitate per spiegarmi bene ed evitare di essere frainteso come spesso e' successo, me trovo a scrive i poemi..
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
cerbero ha scritto:
nun c'ho un ca##o da fa...
![]()
![]()
siccome non ho il dono della sintesi, le mie nozioni sulla lingua italiana sono limitate per spiegarmi bene ed evitare di essere frainteso come spesso e' successo, me trovo a scrive i poemi..
romolo1988 ha scritto: A me sembra si faccia finta di riconoscere che certe cose avvengano anche in altri ambienti. Tutto qui
sempre pronto al dialogo costruttivo il caro Cerberocerbero ha scritto:
a Romolo...io te pio a calci in culo se fai na cosa del genere.....
ma qui si accusa Sabatini di essere della Lazio..e Muzzi idem perche' hanno lavorato da quelli...
la storia di Muzzi-Conti la conoscono tutti....senza conta' che Muzzi ce l'ha portato la vecchia dirigenza...ma nessuno ha detto "cacciamo via sto lazzzzziele"
cerbero ha scritto:
a Romolo...io te pio a calci in culo se fai na cosa del genere.....
ma qui si accusa Sabatini di essere della Lazio..e Muzzi idem perche' hanno lavorato da quelli...
la storia di Muzzi-Conti la conoscono tutti....senza conta' che Muzzi ce l'ha portato la vecchia dirigenza...ma nessuno ha detto "cacciamo via sto lazzzzziele"