[Coppa Italia] Roma - Lazio [26/05/2013]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Finale Coppa Italia] A.S. Roma vs S.S.Lazio

Messaggio da giorgio lopez »

V.G.41 ha scritto: Quando a fine luglio (o ad aprile quest'anno) mi si chiedono i soldi per la Sud mi viene promesso, tra le altre cose, il diritto alla prelazione per il mio posto nelle altre competizioni. Vorrei che i miei diritti di cliente venissero rispettati. Se qualcuno si prende il mio posto per me la Roma ha permesso che mi venisse fregato e mi rode abbastanza.
Quel diritto vale per coppe europee e nazionali in cui è la roma a decidere costi e modalita vendita biglietti , quel diritto è esteso a tutti gli abbonati di ogni settore , in questo caso con metà stadio a disposizione non può valere quel diritto perchè abbonati di altri settori sarebbero esclusi

Per la finale che non è organizzata dalla roma e inoltre lo stadio non è di proprieta della roma quel diritto non vale credo
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da giorgio lopez »

Zarathustra ha scritto: in che settore sei abbonato??

Gli abbonati di curva sud, distinto sud, curva nord e distinto nord finiranno a spartirsi tutti i biglietti di Curva Sud e Distinti Est ed Ovest. I rimanenti ( t.monte mario) rimarranno a chi ha la tessera e alla vendita libera..second me eh.

Per come la vedo io, essendo abbonato in Nord, proverò a prenderlo in Sud senza fare nottata ma spero che tutti gli abbonati in Sud lo confermno..in quel caso accetterò d'andare in distinti e amen.
proverò a fare lo stesso , non credo sarà semplice riuscire a prendere anche i distinti
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Il biglietto più economico per la finale di FA Cup quest'anno costerà 45£. Poi 65, 85 e 115£.

Mi spiegate perché dovrebbero mirare allo "stadio vuoto" quando sono gli stessi prezzi dell'anno scorso?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

comunque credo che la gestione sia stata direzionata dalla lega
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

il_noumeno ha scritto:Il biglietto più economico per la finale di FA Cup quest'anno costerà 45£. Poi 65, 85 e 115£.

Mi spiegate perché dovrebbero mirare allo "stadio vuoto" quando sono gli stessi prezzi dell'anno scorso?
Che poi per me lo stadio sarà gremito in ogni ordine di posto.
BANZAI!
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

faccio una considerazione: partendo dal presupposto che la qualità della struttura dell'Olimpico non è paragonabile a quella degli stadi del resto d'europa e non solo e che quindi magari in generale e non solo quest'anno avrebbero potuto rendere questo servizio non di primo ordine almeno un po' meno caro , ma questa polemica sul prezzo dei biglietti secondo me è dovuta anche a una scarsa abitudine dei tifosi di entrambe le squadre a disputare delle finali... è risaputo che i prezzi per delle finali di coppa sono più elevati, è la normalità, in più mettiamoci che in questo specifico caso si disputa nello stesso stadio dove le due tifoserie vanno ogni volta che la loro squadra gioca in casa pagando molto di meno...
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

prezzi altissimi....non è corretto....non sono in sintonia con procedure per avvicinare la gente allo stadio....vergogna
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
MatteoG92
Reactions:

Messaggio da MatteoG92 »

In questa prima Fase i biglietti dei settori di CURVA SUD (ingressi 18/21), DISTINTI SUD/OVEST (ingressi 15/17) e DISTINTI SUD/EST (ingressi 22/24) saranno riservati in prelazione esclusivamente agli Abbonati della A.S. ROMA di pari settori della stagione in corso.Edit:I tifosi della Nord possono prendere i biglietti si o no?
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

MatteoG92 ha scritto:In questa prima Fase i biglietti dei settori di CURVA SUD (ingressi 18/21), DISTINTI SUD/OVEST (ingressi 15/17) e DISTINTI SUD/EST (ingressi 22/24) saranno riservati in prelazione esclusivamente agli Abbonati della A.S. ROMA di pari settori della stagione in corso.Edit:I tifosi della Nord possono prendere i biglietti si o no?
se avanzano dopo la turnata degli abbonati di settore, si... questo sembrerebbe da come è scritto
SVILAR
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
MatteoG92
Reactions:

Messaggio da MatteoG92 »

lele92 ha scritto: se avanzano dopo la turnata degli abbonati di settore, si... questo sembrerebbe da come è scritto
No.ho chiamato il centro servizi.Praticamente gli abbonati nord possono prendere biglietti in sud anche al posto di abbonati in sud.
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

V.G.41 ha scritto: Quando a fine luglio (o ad aprile quest'anno) mi si chiedono i soldi per la Sud mi viene promesso, tra le altre cose, il diritto alla prelazione per il mio posto nelle altre competizioni. Vorrei che i miei diritti di cliente venissero rispettati. Se qualcuno si prende il mio posto per me la Roma ha permesso che mi venisse fregato e mi rode abbastanza.

scusa VG, io sò er primo che me rode er culo de famme la fila... però la Roma ti da la prelazione per le partite in cui gestisce lei la vendita e in cui gli abbonati possono avere la prelazione sullo stesso posto, al derby gli abbonati di Curva Nord (Roma) non possono prendere lo stesso posto in Curva Nord, quindi o li obblighi a prendere il posto in Distinti (ma credo non ci siano posti disponibili per tutti), oppure come fai?

che poi non è manco la prima volta che si fa così...
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Zarathustra »

MatteoG92 ha scritto: No.ho chiamato il centro servizi.Praticamente gli abbonati nord possono prendere biglietti in sud anche al posto di abbonati in sud.
esatto. Abbonati di CURVA NORD, DISTINTI NORD, CURVA SUD e DISTINTI SUD hanno la prelazione sui biglietti di Curva Sud e Distinti Sud (est e ovest).
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Zarathustra ha scritto: esatto. Abbonati di CURVA NORD, DISTINTI NORD, CURVA SUD e DISTINTI SUD hanno la prelazione sui biglietti di Curva Sud e Distinti Sud (est e ovest).

ma abbonati in distinti hanno la prelazione che vale pure per la curva centrale?

Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

NOTIZIE AS ROMA - Il Codacons si scaglia contro la decisione di disputare il derby di Coppa Italia Roma-Lazio il 26 maggio, nel giorno delle elezioni comunali. Al punto che l’associazione dei consumatori invierà oggi una diffida urgente a Coni, Lega Calcio e Comune di Roma, affinché sia trovata una soluzione alternativa in grado di non danneggiare nessuno e tutelare la città. Il presidente del Codacons, Carlo Rienzi, spiega, come riporta l’Ansa, che qualora non dovesse essere accettata la diffida e spostata la gara andrà al Tar del Lazio: ‘‘Sara’ inevitabile un ricorso d’urgenza al Tar del Lazio affinché sospenda la finale di Coppa Italia Roma-Lazio del 26 maggio. Un incontro cosi’ delicato ed importante non puo’ essere giocato nel giorno in cui cittadini e tifosi sono chiamati ad un compito altrettanto delicato ed importante: votare il nuovo sindaco della capitale. Far disputare la finale di Coppa Italia il 26 maggio, equivale a limitare la possibilità di voto degli elettori, sia di coloro che assisteranno al derby, sia di chi abita nella zona nord della città, considerate le pesanti ripercussioni sul traffico e le imponenti misure di sicurezza che la partita richiede". Il numero uno del Codacons prosegue: "Il diritto al voto e’ garantito dalla Costituzione, e non puo’ essere messo in secondo piano da un incontro di calcio e dagli interessi del mondo del pallone. Per tale motivo, se Coni, Lega Calcio e Comune non troveranno una soluzione alternativa, sara’ inevitabile un ricorso d’urgenza al Tar del Lazio affinché sospenda la finale di Coppa Italia Roma-Lazio del 26 maggio".
BANZAI!
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Luke Skywalker ha scritto:NOTIZIE AS ROMA - Il Codacons si scaglia contro la decisione di disputare il derby di Coppa Italia Roma-Lazio il 26 maggio, nel giorno delle elezioni comunali. Al punto che l’associazione dei consumatori invierà oggi una diffida urgente a Coni, Lega Calcio e Comune di Roma, affinché sia trovata una soluzione alternativa in grado di non danneggiare nessuno e tutelare la città. Il presidente del Codacons, Carlo Rienzi, spiega, come riporta l’Ansa, che qualora non dovesse essere accettata la diffida e spostata la gara andrà al Tar del Lazio: ‘‘Sara’ inevitabile un ricorso d’urgenza al Tar del Lazio affinché sospenda la finale di Coppa Italia Roma-Lazio del 26 maggio. Un incontro cosi’ delicato ed importante non puo’ essere giocato nel giorno in cui cittadini e tifosi sono chiamati ad un compito altrettanto delicato ed importante: votare il nuovo sindaco della capitale. Far disputare la finale di Coppa Italia il 26 maggio, equivale a limitare la possibilità di voto degli elettori, sia di coloro che assisteranno al derby, sia di chi abita nella zona nord della città, considerate le pesanti ripercussioni sul traffico e le imponenti misure di sicurezza che la partita richiede". Il numero uno del Codacons prosegue: "Il diritto al voto e’ garantito dalla Costituzione, e non puo’ essere messo in secondo piano da un incontro di calcio e dagli interessi del mondo del pallone. Per tale motivo, se Coni, Lega Calcio e Comune non troveranno una soluzione alternativa, sara’ inevitabile un ricorso d’urgenza al Tar del Lazio affinché sospenda la finale di Coppa Italia Roma-Lazio del 26 maggio".

non è obbligatorio andare allo stadio... ;)

Rispondi