vedrai che a genova, se gioca, farà beneJack l'Irlandese ha scritto: in questo momento qualsiasi formazione con Osvaldo e improponibile
son casi...
vedrai che a genova, se gioca, farà beneJack l'Irlandese ha scritto: in questo momento qualsiasi formazione con Osvaldo e improponibile
Pensare che l'attuale situazione sia dovuta unicamente all'allenatore secondo me è privo di logica.Freddo ha scritto: mo zeman è diventato pure un estortore?
ha sempre firmato per un anno, gli hanno fatto un biennale![]()
lo stipendio restante lo detraessero agli scontenti, che mo so contenti
l'esonero di zeman è più che giusto, ha fallito.Erik ha scritto: Pensare che l'attuale situazione sia dovuta unicamente all'allenatore secondo me è privo di logica.
Le responsabilità sono di tutti, ovviamente non sono equamente distribuite, ma di tutti. Quindi dirigenti in primis, allenatore e giocatori. I dirigenti secondo me hanno le responsabilità maggiori perchè tutto quello che si verifica nella Roma è determinato dalle loro scelte. Sono loro che hanno scelto giocatori e allenatore (Zeman non si è autoassunto, è stato scelto dai dirigenti che hanno voluto fargli un contratto biennale).
aut...ehm...aurelio gestione.Santiago ha scritto: ma veramente fai?
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai
Correggi quel pisoaddiosauro.
sembra che proveranno a convincere blanc in settimana,altrimenti fino a giugno e poi si vedeVincentVega32 ha scritto:ragazzi scusate ma quindi ci facciamo fino a giugno con Andreazzoli o è una situazione di 1-2 giorni?
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
shaka ha scritto: sembra che proveranno a convincere blanc in settimana,altrimenti fino a giugno e poi si vede
A convincere Blanc? Boh...VincentVega32 ha scritto:
ma andreazzoli è in grado?
E chi può dirlo.....io sono molto perplesso da questa scelta.....VincentVega32 ha scritto:chi conosce andreazzoli? [underline]è in grado di gestire una situazione simile?[/underline]
io non ne ho idea e la cosa mi spaventa.... si potrebbe andare diretti allo sfascio. ho timore.
Oltretutto peggio del vecchio non penso possa faregiùlemanidazeman ha scritto:Per arrivare alla salvezza, basta e avanza.
da te nn me lo sarei mai aspettato cri...Bomber ha scritto: Oltretutto peggio del vecchio non penso possa fare
Chiamalo anziano.Bomber ha scritto: Oltretutto peggio del vecchio non penso possa fare