Oggi sono andato al Roma Store di Piazza Colonna perchè volevo acquistare un buono o una gift card da regalare al figlio di una coppia di amici che fa la comunione. Stendendo un velo abbastanza pietoso sull'organizzazione (magari era un momento particolare) e sulla "simpatia" dello scoxlionatissimo commesso che mi ha risposto (magari ero girato storto io), la cosa che oggettivamente non va e che ritengo una lacuna da colmare assolutamente è che NON E' POSSIBILE ACQUISTARE GIFT CARD
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
vale.not ha scritto:Oggi sono andato al Roma Store di Piazza Colonna perchè volevo acquistare un buono o una gift card da regalare al figlio di una coppia di amici che fa la comunione. Stendendo un velo abbastanza pietoso sull'organizzazione (magari era un momento particolare) e sulla "simpatia" dello scoxlionatissimo commesso che mi ha risposto (magari ero girato storto io), la cosa che oggettivamente non va e che ritengo una lacuna da colmare assolutamente è che NON E' POSSIBILE ACQUISTARE GIFT CARD
perchè i regali li fanno solo alla juve
ilmauro ha scritto:
quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
ilmauro ha scritto:
perchè i regali li fanno solo alla juve
Il perchè è stato ancor più penoso: "non saremmo in grado di gestirle"
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
vale.not ha scritto:Oggi sono andato al Roma Store di Piazza Colonna perchè volevo acquistare un buono o una gift card da regalare al figlio di una coppia di amici che fa la comunione. Stendendo un velo abbastanza pietoso sull'organizzazione (magari era un momento particolare) e sulla "simpatia" dello scoxlionatissimo commesso che mi ha risposto (magari ero girato storto io), la cosa che oggettivamente non va e che ritengo una lacuna da colmare assolutamente è che NON E' POSSIBILE ACQUISTARE GIFT CARD
ammazza che cazzata cioè non poter fare una GIFT CARD è veramente una stronzata, n'antro pò lo fa qualsiasi macellaio
Potrebbero farti anche un foglio firmato e timbrato per questa occasione, ma devono sistemare al più presto
dovresti anziché dirlo sul forum fare le tue proteste giuste alla mail dello sportello del tifoso ... ti rispondono nell'arco di un ora, anche sull'atteggiamento del commesso, stai certo che ottieni di più
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
as_marco ha scritto:
dovresti anziché dirlo sul forum fare le tue proteste giuste alla mail dello sportello del tifoso ... ti rispondono nell'arco di un ora, anche sull'atteggiamento del commesso, stai certo che ottieni di più
L'ho scritto per avvisare gli altri che non c'era possibilità, ho provato a chiamare il servizio clienti e mi hanno risposto che non ne sapevano nulla, di chiamare direttamente il Roma Store. Ora mando una mail. Sul commesso lasciamo perde, magari sono io a essere permaloso
Sui Roma Store c'è moooolto da lavorare, ma questo è un discorso vecchio.
I layout dei negozi sono semplicemente penosi ... non ti invogliano a comprare nemmeno un calzino, oltre che vecchi ed evidentemente non adeguati alle esigenze dei tempi.
Non esiste un negozio che vende le stesse cose di un altro punto vendita, l'approvvigionamento non capisco su che base sia fatto. Stendiamo poi un velo pietoso sul personale, certa coatteria antica
LazioEqualShit ha scritto:Sui Roma Store c'è moooolto da lavorare, ma questo è un discorso vecchio.
I layout dei negozi sono semplicemente penosi ... non ti invogliano a comprare nemmeno un calzino, oltre che vecchi ed evidentemente non adeguati alle esigenze dei tempi.
Non esiste un negozio che vende le stesse cose di un altro punto vendita, l'approvvigionamento non capisco su che base sia fatto. Stendiamo poi un velo pietoso sul personale, certa coatteria antica
Mai come quello di Santa Maria Maggiore: cafonaggine e materiale di ultimissima generazione... Roba de Kakka venduto a prezzo pieno!!!
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
trebuchet ha scritto:esatto. Praticamente la Nike si fagocita i Roma Store
Il problema del personale però credo rimanga ... non so se si può mandare via gente assunta così all'improvviso.
Io frequento il Roma Store di via bufalotta commesse penose che ciancicano gomme da masticare, rispondono (se gli va) in romanaccio e con molta svogliatezza. Ti fanno passare la voglia di entrarci.
Delle coatte incredibili.
Ma capisco che la selezione è stata fatta dalla vecchia gestione roselliana però
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...