Rudy, non è una vittoriavoeller9 ha scritto:certo essere delusi dopo na vittoria ce ne vuole![]()
![]()
![]()
e gli interisti come devono sta???
stai in vantaggio alla fine del primo tempo
Rudy, non è una vittoriavoeller9 ha scritto:certo essere delusi dopo na vittoria ce ne vuole![]()
![]()
![]()
e gli interisti come devono sta???
Daniel Faraday ha scritto: Rudy, non è una vittoria
stai in vantaggio alla fine del primo tempo
Giuro!totti1montella4 ha scritto:
l'ha detta davvero?
Vabbe ora prendo la macchina e vado a piazza del popolo a festeggia. .chi viene??voeller9 ha scritto:
a milano quante volte c avemo vinto negli ultimi anni???se famo cosi dopo na vittoria stamosene a casa...
gli hanno chiesto se rimpiange verratti. che doveva dire? si mi manca, tachtisidis è una pippaSwan78 ha scritto: Giuro!
Si!bruno87 ha scritto: gli hanno chiesto se rimpiange verratti. che doveva dire? si mi manca, tachtisidis è una pippa
la pezza ce l'ha comunque messa luiSwan78 ha scritto: Si,tranne che stava per regalare il gol del 2-2 all'Inter...la sua pisellata quotidiana la fa' sempre..
quoto,capisco tutto ma cosi' si sfiora la schizzofrenia(senza offesa per nessuno),io pure volevo vincere 4-0 ed essere sicuro della qualificazione 3 mesi prima(anche perche' 4 gol potevi farli benissimo oggi),ma il calcio (e non solo) non fnziona cosi',esistono pure gli avversari,lo stato di forma,il tuo allenatore e l'allenatore avversario.voeller9 ha scritto:
a milano quante volte c avemo vinto negli ultimi anni???se famo cosi dopo na vittoria stamosene a casa...
Infatti sono scarsi entrambitopozzi ha scritto: la pezza ce l'ha comunque messa lui
ha fatto molto bene.
E doveva giocare pure a coprire le fro*** di lamela..
guarda balzaretti prima di piris
e il velo che regala una occasione d'oro a Totti...lele92 ha scritto: Destro niente solo il gol e l'ammonizione a Chivu...