qual è il problema di una maglia cinese?ASR1927 ha scritto:per me possono anche prendersi tutta l'nba tutta la premier league la liga ecc ma io una maglia cinese non la voglio!
Sponsor tecnico
- promark
- Amministratore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Chi preferite come nuovo sponsor tecnico?
- .aLe.
- Fuoriclasse
- Reactions:
che è una maglia fatta da una razza inferiore, con una cultura inferiore e che non ha mai avuto tra le mani le conoscenze tecniche di noi occidentali. easy bro'promark ha scritto: qual è il problema di una maglia cinese?
-
- Leggenda
- Reactions:
.aLVio. ha scritto: che è una maglia fatta da una razza inferiore, con una cultura inferiore e che non ha mai avuto tra le mani le conoscenze tecniche di noi occidentali. easy bro'

-
- Promessa
- Reactions:
in realtà li considero anche troppo superiori...non vedono l'ora di dominare l'occidente e anche gli americani stessi...dopo anni di schiavitù del loro popolo per arricchirsi (andate a chiedere alla maggior parte della popolazione sfruttata con orari di lavoro disumani e paga irrisoria) non vedono l'ora in un futuro prossimo di mettere noi al loro posto...ai cinesi non interessa niente del resto del mondo. Ovviamente rispetto le opinioni altrui ma io non voglio che la mia Roma venga sfruttata per i loro piani di influenza nel mondo prima del tempo che verrà..aLVio. ha scritto: che è una maglia fatta da una razza inferiore, con una cultura inferiore e che non ha mai avuto tra le mani le conoscenze tecniche di noi occidentali. easy bro'
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
ASR1927 ha scritto: in realtà li considero anche troppo superiori...non vedono l'ora di dominare l'occidente e anche gli americani stessi...dopo anni di schiavitù del loro popolo per arricchirsi (andate a chiedere alla maggior parte della popolazione sfruttata con orari di lavoro disumani e paga irrisoria) non vedono l'ora in un futuro prossimo di mettere noi al loro posto...ai cinesi non interessa niente del resto del mondo. Ovviamente rispetto le opinioni altrui ma io non voglio che la mia Roma venga sfruttata per i loro piani di influenza nel mondo prima del tempo che verrà.
invece la Nike è una onlus?

Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
-
- Promessa
- Reactions:
per carità non dico questo ma sinceramente mi inizio a preoccupare quando qualcuno vuole sfruttare me...433 ha scritto:
invece la Nike è una onlus?
- .aLe.
- Fuoriclasse
- Reactions:
a questo commento lascio rispondere il_noumeno. così è contento di poter parlare di luoghi comuniASR1927 ha scritto: in realtà li considero anche troppo superiori...non vedono l'ora di dominare l'occidente e anche gli americani stessi...dopo anni di schiavitù del loro popolo per arricchirsi (andate a chiedere alla maggior parte della popolazione sfruttata con orari di lavoro disumani e paga irrisoria) non vedono l'ora in un futuro prossimo di mettere noi al loro posto...ai cinesi non interessa niente del resto del mondo. Ovviamente rispetto le opinioni altrui ma io non voglio che la mia Roma venga sfruttata per i loro piani di influenza nel mondo prima del tempo che verrà.
-
- Promessa
- Reactions:
a questo punto direi che la discussione sta prendendo una piega tale da doverci spostare in off topic.aLVio. ha scritto: a questo commento lascio rispondere il_noumeno. così è contento di poter parlare di luoghi comuni

- .aLe.
- Fuoriclasse
- Reactions:
ASR1927 ha scritto: a questo punto direi che la discussione sta prendendo una piega tale da doverci spostare in off topic![]()
![]()
![]()

hai ragione, chiudamola qui dai

-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
ASR1927 ha scritto: per carità non dico questo ma sinceramente mi inizio a preoccupare quando qualcuno vuole sfruttare me...
in che modo? invadendo l'italia?
i cinesi saranno pure tanti, ma se iniziano a sconfinare USA, l'Europa e il Giappone gli si rivoltano contro e ce fanno un parcheggio in Cina.
se poi pensi che Nike e Adidas sono diventate tanto importanti che - una volta rotto il contratto con kappa - abbiamo pensato subito a loro... beh, si può dire che Nike e Adidas ci hanno già conquistato e sfruttato.
con questo non voglio difendere la Cina eh, ma io non giudico positivamente nè la Cina nè gli USA,
se poi invece parliamo solo di Ni-Ling e di Nike allora viene a cadere tutto il discorso sulla Cina e i cinesi.
questa storia che i cinesi sono i "cattivi" e gli americani i "buoni" non l'ho capita e non capirò mai. La Nike quando fa fabbricare i suoi prodotti in Oriente non li sfrutta i ragazzini, no?
-
- Promessa
- Reactions:
Attenzione io non parlo dei marchi in se per se io mi ricollego alle istituzioni cinesi...è lo stato che vuole che i marchi cinesi investano in tutto il mondo per diventare sempre più importanti e influenti...mafia cinese e stato cinese hanno progetti molto più grandi che non sono solamente superare nike e adidas sul mercato i cinesi che vengono qui e aprono negozi su negozi e ristoranti su ristoranti sono finanziati dai piani alti della loro dittatura.433 ha scritto:
in che modo? invadendo l'italia?
i cinesi saranno pure tanti, ma se iniziano a sconfinare USA, l'Europa e il Giappone gli si rivoltano contro e ce fanno un parcheggio in Cina.
se poi pensi che Nike e Adidas sono diventate tanto importanti che - una volta rotto il contratto con kappa - abbiamo pensato subito a loro... beh, si può dire che Nike e Adidas ci hanno già conquistato e sfruttato.
con questo non voglio difendere la Cina eh, ma io non giudico positivamente nè la Cina nè gli USA,
se poi invece parliamo solo di Ni-Ling e di Nike allora viene a cadere tutto il discorso sulla Cina e i cinesi.
-
- Promessa
- Reactions:
Io mi preoccupo di chi vuole in futuro sfruttare me...con quello che fanno alla LORO gente figuriamoci cosa potrebbero fare fuori dai loro confini se diventassero veramente potenti.trebuchet ha scritto:questa storia che i cinesi sono i "cattivi" e gli americani i "buoni" non l'ho capita e non capirò mai. La Nike quando fa fabbricare i suoi prodotti in Oriente non li sfrutta i ragazzini, no?
Ultima modifica di ASR1927 il mer 5 dic 2012, 14:50, modificato 2 volte in totale.
- .aLe.
- Fuoriclasse
- Reactions:
il fardello dell'uomo bianco..ASR1927 ha scritto: Io mi preoccupo di chi vuole in futuro sfruttare me...con quello che fanno alla LORO gente figuriamoci cosa potrebbero fare fuori dai loro confini se diventassero veramente potenti.
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
ASR1927 ha scritto: Io mi preoccupo di chi vuole in futuro sfruttare me...con quello che fanno alla LORO gente figuriamoci cosa potrebbero fare fuori dai loro confini se diventassero veramente potenti.
ok, ma mi spieghi esattamente cosa intendi per "sfruttare me"?
perchè fuori dai loro confini che può farmi la Cina?
al massimo mi possono avvelenare i loro ristoranti, ma nessuno mi obbliga ad andarci.