si pero' li devi pensare che l'incontro non finisce quando vai a terra.....anzi forse inizia e se colpisco con una combinazione prima di vedere come vai giu'...io gia sono arrivato...John Locke ha scritto:
questo può valere in piedi, se stai portando una combinazione di colpi
ma se uno da in piedi cade e tu gli ti getti sopra per colpirlo, come nel caso specifico, quello è singolo e successivo non fa parte della combinazione.
e' successo che il colpo e' andato a segno per un match di pugilato, kick, ecc.ecc. prevede il conteggio in questo caso l'arbitro non stoppa...