giù le mani da Borri ha scritto:secondo me...3-1 Inter Milito Milito Destro Palacio
E domani, putiferio nel forum

giù le mani da Borri ha scritto:secondo me...3-1 Inter Milito Milito Destro Palacio
E domani, putiferio nel forum
VincentVega32 ha scritto:
Freedom ha scritto:Fate finta che lo striscione di quel gruppo non ci sia, perchè rovina la foto
Freedom ha scritto:Molti giornali non mettono Pjanic tra i titolari, nun scherzamo.
Ros.....non ha vinto il milan, come sappiamo, non ha dato quanto doveva e infatti non ha vinto il Bologna ma la squadra che lo seguiva nelle gerarchie del campionato insieme all'Inter...io non ritengo Sabatini un incompetente che non sa fare il suo lavoro, sarei un imbecille ma penso che per essere competitivi il budget fosse esiguo e dal mio, inutile, punto di vista indirizzato dove forse dove serviva meno.....l'aria che si è creata è di delusione, si credeva si potesse spendere di più e completare la squadra in modo migliore....non è stato così e lo si ribadisce in un Forum dove lo scambio di posizioni, peraltro spesso argomentate, è una secondo me una bellissima costante......Sabatini è bravo, forse ha esagerato nelle supercazzole e nelle lezioni di dialettica calcistica......" a Gennaio i difensori forti non si muovono..." non l'ho detta io..........non penso parlasse di Castan Piris Dodo e Marquinhos....spero......rosromanista ha scritto: alla juve lo scorso anno "bastava" moltissimo per cercare minimamete di raggiungere il milan. Milan a cui bastava pochissimo o niente per stravincere il campionato. Perchè aveva quelli che dici tu, i campioni. Ha vinto il milan? Sì, sotto l'ombrellone. A parole. I giovani "coi brufoli minorenni",come si chiamano quì, sono gli stessi che quando venne sabatini si disse "ah che bello ora li porta anche quì i giovani forti". Ora non va più bene. Decidetevi: di sabatini vi fidate o no? No perchè oggi è arrivato il momento di dimostrarlo. Non vuol dire non criticare, vuol dire avere gli argomenti ed il tempo per farlo.
Per non parlare di una cosa che mi da un fastidio enorme e non parlo di te ma dell' "aria" che si è creata in tutto il forum: c'è la sindrome del "diesse", tutti sanno tutto. Io tenderei a fidarmi di quelli che abbiamo...
Affaticamento muscolare ad inizio settimana se non sbaglio..Angus ha scritto: Ma ha/ha avuto problemi fisici?
"""Ultras""" romani.il_noumeno ha scritto:
Quale?
Ultras Romani credo comunque appena entrati in curva vi posso assicurare che in quel gruppo c'erano ragazzi validissimiil_noumeno ha scritto:
Quale?
Sullo scambio di battute cosa bellissima non l'ho mai messo in dubbio.Si è in disaccordo ma ci mancherebbe altropaolo67 ha scritto:Ros.....non ha vinto il milan, come sappiamo, non ha dato quanto doveva e infatti non ha vinto il Bologna ma la squadra che lo seguiva nelle gerarchie del campionato insieme all'Inter...io non ritengo Sabatini un incompetente che non sa fare il suo lavoro, sarei un imbecille ma penso che per essere competitivi il budget fosse esiguo e dal mio, inutile, punto di vista indirizzato dove forse dove serviva meno.....l'aria che si è creata è di delusione, si credeva si potesse spendere di più e completare la squadra in modo migliore....non è stato così e lo si ribadisce in un Forum dove lo scambio di posizioni, peraltro spesso argomentate, è una secondo me una bellissima costante......Sabatini è bravo, forse ha esagerato nelle supercazzole e nelle lezioni di dialettica calcistica......" a Gennaio i difensori forti non si muovono..." non l'ho detta io..........non penso parlasse di Castan Piris Dodo e Marquinhos....spero......
....e ora vediamo di battere sti strisciati........
GrazieElisa ha scritto: Affaticamento muscolare ad inizio settimana se non sbaglio..
All'inizio erano tra i più attivi, prima della diffida di W.,veramente bel gruppo. Poi da quando è tornato, la ridicola discesa.Francescoasr81 ha scritto: Ultras Romani credo comunque appena entrati in curva vi posso assicurare che in quel gruppo c'erano ragazzi validissimi
ban per luiEr Fomento ha scritto: Calma però eh pereyra sarà pure il nuovo roberto carlos ma amcora non ha dimostrato noente come piris, non ci dobbiamo sempre ridimensionare e fenomizzare gli altri... Ad oggi hanno dimostato entrambi Meno di zero
S'è fatto la tessera?Mardavikia ha scritto:DODO SU TWITTER - Non convocato per la trasferta di Milano a causa di una condizione ancora non al meglio, Dodò ha deciso di seguire i propri compagni nonostante tutto: "In treno verso Milano!", è il 'cinguettio' lasciato sul proprio profilo Twitter dall'esterno brasiliano.