[Serie A] Inter - Roma [02/09/12]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
VincentVega32
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Inter - Roma [02/09/12]

Messaggio da VincentVega32 »

giù le mani da Borri ha scritto:secondo me...3-1 Inter Milito Milito Destro Palacio

E domani, putiferio nel forum :gggg:
:sgraaaaaat:
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

VincentVega32 ha scritto: :sgraaaaaat:

I_I
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Freedom ha scritto:Fate finta che lo striscione di quel gruppo non ci sia, perchè rovina la foto

Immagine

Quale?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Freedom ha scritto:Molti giornali non mettono Pjanic tra i titolari, nun scherzamo.

Alenichev 2 la vendetta? Speriamo di no...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

rosromanista ha scritto: alla juve lo scorso anno "bastava" moltissimo per cercare minimamete di raggiungere il milan. Milan a cui bastava pochissimo o niente per stravincere il campionato. Perchè aveva quelli che dici tu, i campioni. Ha vinto il milan? Sì, sotto l'ombrellone. A parole. I giovani "coi brufoli minorenni",come si chiamano quì, sono gli stessi che quando venne sabatini si disse "ah che bello ora li porta anche quì i giovani forti". Ora non va più bene. Decidetevi: di sabatini vi fidate o no? No perchè oggi è arrivato il momento di dimostrarlo. Non vuol dire non criticare, vuol dire avere gli argomenti ed il tempo per farlo.
Per non parlare di una cosa che mi da un fastidio enorme e non parlo di te ma dell' "aria" che si è creata in tutto il forum: c'è la sindrome del "diesse", tutti sanno tutto. Io tenderei a fidarmi di quelli che abbiamo...
Ros.....non ha vinto il milan, come sappiamo, non ha dato quanto doveva e infatti non ha vinto il Bologna ma la squadra che lo seguiva nelle gerarchie del campionato insieme all'Inter...io non ritengo Sabatini un incompetente che non sa fare il suo lavoro, sarei un imbecille ma penso che per essere competitivi il budget fosse esiguo e dal mio, inutile, punto di vista indirizzato dove forse dove serviva meno.....l'aria che si è creata è di delusione, si credeva si potesse spendere di più e completare la squadra in modo migliore....non è stato così e lo si ribadisce in un Forum dove lo scambio di posizioni, peraltro spesso argomentate, è una secondo me una bellissima costante......Sabatini è bravo, forse ha esagerato nelle supercazzole e nelle lezioni di dialettica calcistica......" a Gennaio i difensori forti non si muovono..." non l'ho detta io..........non penso parlasse di Castan Piris Dodo e Marquinhos....spero...... ;)

....e ora vediamo di battere sti strisciati........
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

Angus ha scritto: Ma ha/ha avuto problemi fisici?
Affaticamento muscolare ad inizio settimana se non sbaglio..
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

il_noumeno ha scritto:
Quale?
"""Ultras""" romani.

Mi scuso in anticipo,le virgolette dovrebbero essere periodiche mentre io ne ho messe solo 3.
ASR
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Francescoasr81 »

il_noumeno ha scritto:
Quale?
Ultras Romani credo comunque appena entrati in curva vi posso assicurare che in quel gruppo c'erano ragazzi validissimi
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

DODO SU TWITTER - Non convocato per la trasferta di Milano a causa di una condizione ancora non al meglio, Dodò ha deciso di seguire i propri compagni nonostante tutto: "In treno verso Milano!", è il 'cinguettio' lasciato sul proprio profilo Twitter dall'esterno brasiliano.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

paolo67 ha scritto:Ros.....non ha vinto il milan, come sappiamo, non ha dato quanto doveva e infatti non ha vinto il Bologna ma la squadra che lo seguiva nelle gerarchie del campionato insieme all'Inter...io non ritengo Sabatini un incompetente che non sa fare il suo lavoro, sarei un imbecille ma penso che per essere competitivi il budget fosse esiguo e dal mio, inutile, punto di vista indirizzato dove forse dove serviva meno.....l'aria che si è creata è di delusione, si credeva si potesse spendere di più e completare la squadra in modo migliore....non è stato così e lo si ribadisce in un Forum dove lo scambio di posizioni, peraltro spesso argomentate, è una secondo me una bellissima costante......Sabatini è bravo, forse ha esagerato nelle supercazzole e nelle lezioni di dialettica calcistica......" a Gennaio i difensori forti non si muovono..." non l'ho detta io..........non penso parlasse di Castan Piris Dodo e Marquinhos....spero...... ;)

....e ora vediamo di battere sti strisciati........
Sullo scambio di battute cosa bellissima non l'ho mai messo in dubbio.Si è in disaccordo ma ci mancherebbe altro ;)
Una squadra che annovera gente come stekelemburg,burdisso,de rossi,pjanic,osvaldo,lamela, non può essere definita il bologna (ho capito che vuoi dire). Se quei giocatori acquistati la scorsa estate(creata la base) fossero esplosi ieri, gente come castan,balzaretti,bradley e destro(creato il contorno, è che contorno!) oggi ne avremmo capito l'utilità. Io credo che se la Roma oggi non riuscirà ad andare in champions non sarà colpa di una campagna acquisti estiva 2012 sbagliata ma di una campagna acquisti estiva 2011 sbagliata. Se la colonna portante da me prima citata(base 2011) fa il suo rispettando le attese, la Roma è a cavallo e troverebbe negli ultimi arrivati(2012) una squadra completa per ambire al 3'posto. Non so se riesco a spiegarmi. Per quanto riguarda piris,marquinhos e romagnoli sicuramente avrai ragione nel poter pensare che non siano da champions ma io oggi non ho elementi per dirtelo e credo alla fine anche tu. Magari a dicembre vengo da te e ti dico avevi ragione! Ma se avesse ragione sabatini,e con tutto il rispetto mi fido più di lui che di tutti noi, lo vogliamo dire una volta,uno straccio di volta, che la Roma avrebbe gente di rendimento nonchè già una gran coppia per il futuro?? Non sarà così ma il dubbio almeno ce lo prendiamo??
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Angus »

Elisa ha scritto: Affaticamento muscolare ad inizio settimana se non sbaglio..
Grazie
E in una settimana non ha smaltito? Poco plausibile, in caso.......
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

In effetti sarebbe strano anche perché, se non ricordo male, gli ultimi allenamenti li ha svolti con i compagni..
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Francescoasr81 ha scritto: Ultras Romani credo comunque appena entrati in curva vi posso assicurare che in quel gruppo c'erano ragazzi validissimi
All'inizio erano tra i più attivi, prima della diffida di W.,veramente bel gruppo. Poi da quando è tornato, la ridicola discesa.
ASR
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Er Fomento ha scritto: Calma però eh pereyra sarà pure il nuovo roberto carlos ma amcora non ha dimostrato noente come piris, non ci dobbiamo sempre ridimensionare e fenomizzare gli altri... Ad oggi hanno dimostato entrambi Meno di zero
ban per lui ???
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Mardavikia ha scritto:DODO SU TWITTER - Non convocato per la trasferta di Milano a causa di una condizione ancora non al meglio, Dodò ha deciso di seguire i propri compagni nonostante tutto: "In treno verso Milano!", è il 'cinguettio' lasciato sul proprio profilo Twitter dall'esterno brasiliano.
S'è fatto la tessera?
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Rispondi